Passa ai contenuti principali

Novità EA e guadagni futuri nel Trading online

Noi di salvadanaio.info stiamo lavorando per portare altre favolose soluzioni vincenti ai nostri utenti che ci seguono per il 2021, oltre a tutto ciò che già vi abbiamo offerto in questi anni sul guadagno online.

Purtroppo come sappiamo il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti. C'è chi ha lavorato in Smart Working, chi ha dovuto chiudere molto spesso la propria attività commerciale riadattandola, chi ha perso il lavoro e forse qualcuno che invece lo ha trovato o ritrovato. Alla fine tutti siamo stati costretti a rimanere in casa e così tutt'ora.

Avere un attività online permette guadagni futuri e profitti sicuri


Novità trading online

Avrete però sicuramente notato, come le attività online invece abbiano prosperato. Personalmente, il COVID non ha intaccato in alcun modo le nostre finanze, anzi, ha triplicato le entrate, ed è successo a moltissime attività o persone che vivono di Business Online. Il COVID ha solo accelerato alcuni processi che si sarebbero verificati in 3 o 5 anni.

L'e-commerce ha generato numeri da capogiro durante la pandemia. Ad esempio il Dropshipping ha permesso a moltissimi nuovi venditori di crearsi un business da zero senza troppa fatica e portarlo in poco tempo alle stelle. Questo è potuto accadere perché tutti eravamo chiusi in casa e per comprare ci si dedicava solo all'online.
  
In borsa e sui mercati in generale, i volumi hanno registrato enormi incrementi. Ad esempio il BITCOIN ha raggiunto nuovi record nonostante l'economia reale sia fortemente contratta. Oggi più che mai è importante crearsi delle diversificazioni, dei cuscinetti che fungano da supporto alla propria attività principale.

Come creare profitto automatico con EA (EXPERT ADVISOR)


Le persone povere di testa, si fermano al primo ostacolo/problema. 
Le persone vincenti, con un mindset ottimale, si servono dei problemi per imparare nuove cose e trovare soluzioni per migliorarsi sempre più. 

Se siete qui, sul nostro canale, è perché avete deciso di essere dei vincenti, di reagire e di vincere!

Nel 2021 ci saranno numerose novità che arriveranno, come ad esempio gli EA automatici. Pian piano nelle prossime settimane e nei prossimi mesi a venire ne vedremo delle belle. Questo perché? Semplice ci piace sorprendervi!

Vi voglio col massimo focus sul rendere questo 2021 speciale e pieno di soddisfazioni grazie ai nuovi Expert Advisor!

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: