Passa ai contenuti principali

Consigli sul trading oggi

Se vuoi essere un bravo Trader professionista, non devi mai pensare che quello che stai facendo è perfetto! Un vero trader non crede di aver trovato la formula giusta. Se pensi questo è proprio li che il mercato ti fotte e le mani forti si mettono in tasca i tuoi soldi.

Non esiste una strategia migliore di un’altra quando si lavora nel trading. Forse ci potrebbe essere una mentalità psicologica migliore di un’altra, per via dell’impegno messo in gioco. Ma ciò che non devi fare è sentirti arrivato, ricordati che ce sempre da imparare.

Non giudicare mai nessuno, non criticare il lavoro delle altre persone. Pensa al tuo e vai avanti a testa alta!

Consigli sul trading oggi per un futuro migliore


consigli trading oggi


Ricorda che la differenza nel trading la fa solo il portafoglio e la tranquillità mentale che si possiede durante le operazioni. Il resto sono solo chiacchiere.

Credi sempre in te stesso. Cerca, trova, ascolta e sentiti la migliore versione di te stesso. Visualizza il tuo obbiettivo e portalo al termine, cercando di gestire le perdite.

Devi essere consapevole quando vuoi rischiare ed essere disposto a farlo. Il trading è pura psicologia, non perché non serve strategia, ma perché è probabilità e la probabilità la porta a casa solo chi ha una mentalità vincente.

Moltissime persone perdono il proprio denaro nel trading, perché pensano che il trading sia una macchina per fare soldi.

  • Non utilizzarlo per fare soldi facili.
  • Non lo fare pensando che sia facile.
  • Non pensare che non bisogna fare nulla per guadagnare dal trading.
  • Non trattarlo come un hobby, altrimenti ti ripagherà solo come un hobby.
  • Non pensare che si possa guadagnare e vivere investendo solo 250 euro.
  • Non fidarti mai di chi ti promette guadagni facili ed immediati.
  • Non pensare che sia adatto a chiunque.

Non pensare di fare soldi col trading se prima non apri la tua mente. Il MINDSET è la cosa più importante in questo campo lavorativo!

Punto della situazione per chi fa Trading oggi


Quindi ricapitolando, non pensare mai che i consigli sul trading dati oggi siano un modo per avere in tasca soldi facili, che tutto ciò che è stato descritto sia una cosa tanto per… che sia magari un extra per arrivare a fine mese e basta. Per avere “fortuna” importanza serve disciplina, costanza e consapevolezza.

I fondi grossi non utilizzano il trading cosi tanto per… non è per tutti. Si furbo, ragiona come i grandi della storia, non come tutti. Ascolta i nostri consigli, metti in pratica la tua strategia vincente e portala a termine fino alla fine!

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: