Consigli sul trading oggi

Se vuoi essere un bravo Trader professionista, non devi mai pensare che quello che stai facendo è perfetto! Un vero trader non crede di aver trovato la formula giusta. Se pensi questo è proprio li che il mercato ti fotte e le mani forti si mettono in tasca i tuoi soldi.

Non esiste una strategia migliore di un’altra quando si lavora nel trading. Forse ci potrebbe essere una mentalità psicologica migliore di un’altra, per via dell’impegno messo in gioco. Ma ciò che non devi fare è sentirti arrivato, ricordati che ce sempre da imparare.

Non giudicare mai nessuno, non criticare il lavoro delle altre persone. Pensa al tuo e vai avanti a testa alta!

Consigli sul trading oggi per un futuro migliore


consigli trading oggi


Ricorda che la differenza nel trading la fa solo il portafoglio e la tranquillità mentale che si possiede durante le operazioni. Il resto sono solo chiacchiere.

Credi sempre in te stesso. Cerca, trova, ascolta e sentiti la migliore versione di te stesso. Visualizza il tuo obbiettivo e portalo al termine, cercando di gestire le perdite.

Devi essere consapevole quando vuoi rischiare ed essere disposto a farlo. Il trading è pura psicologia, non perché non serve strategia, ma perché è probabilità e la probabilità la porta a casa solo chi ha una mentalità vincente.

Moltissime persone perdono il proprio denaro nel trading, perché pensano che il trading sia una macchina per fare soldi.

  • Non utilizzarlo per fare soldi facili.
  • Non lo fare pensando che sia facile.
  • Non pensare che non bisogna fare nulla per guadagnare dal trading.
  • Non trattarlo come un hobby, altrimenti ti ripagherà solo come un hobby.
  • Non pensare che si possa guadagnare e vivere investendo solo 250 euro.
  • Non fidarti mai di chi ti promette guadagni facili ed immediati.
  • Non pensare che sia adatto a chiunque.

Non pensare di fare soldi col trading se prima non apri la tua mente. Il MINDSET è la cosa più importante in questo campo lavorativo!

Punto della situazione per chi fa Trading oggi


Quindi ricapitolando, non pensare mai che i consigli sul trading dati oggi siano un modo per avere in tasca soldi facili, che tutto ciò che è stato descritto sia una cosa tanto per… che sia magari un extra per arrivare a fine mese e basta. Per avere “fortuna” importanza serve disciplina, costanza e consapevolezza.

I fondi grossi non utilizzano il trading cosi tanto per… non è per tutti. Si furbo, ragiona come i grandi della storia, non come tutti. Ascolta i nostri consigli, metti in pratica la tua strategia vincente e portala a termine fino alla fine!

Posta un commento

0 Commenti