Trading: chiave del successo (avere un perché)

Nel trading come nelle altre attività il vero segreto per il successo è questo; avere costanza!

Mollare al primo fallimento è la cosa più semplice che fanno tutti coloro che decidono di iniziare a fare trading, ma purtroppo non è la scelta migliore.

Per avere costanza serve molta disciplina e amare quello che si fa. Questa è la combinazione perfetta per avere successo e non sbagliare.

Ma non basta, perché non sarà facile. Ricorda che la strada per essere dei bravi trader è bella lunga, in salita e tortuosa. Quindi dobbiamo essere sempre sul pezzo e mai farci sorprendere! In questo caso entra in gioco il Focus.

Avere un perchè nel trading è la chiave giusta per fare successo!


trading-chiave-del-successo


L’ultimo, vero e più importante segreto; ovvero la chiave del successo in qualsiasi ambito su sia è il seguente. Avere un perché?

Perché lo stai facendo? Questo semplice “perché” dev’essere più grande e forte di tutti i tuoi dubbi, deve battere le tue insicurezze, scacciare le tue paure e ignorare tutte le persone che ti danno contro ed inevitabilmente ti circondano.

Quindi trova un “perché” e sicuramente ci vedremo in alto tra i grandi!

Una volta che avrai imparato tutto questo e scoperto il tuo scopo. All’inizio passerai notti insonnie, sempre sui grafici a cercare di capire come funziona…ma purtroppo non ci capirai nulla!

Poi comincerai in demo. Penserai di andare bene ed ecco qui che deciderai di aprire un conto reale andando a bruciare il conto. Perché? Perché sono subentrate le emozioni.

Passerai molto tempo sui grafici. Questa è la verità che tanti nascondono e non raccontano. Se vuoi rendere questo inizio di carriera più facile, fatti seguire da qualcuno che lo fa già come lavoro.

Innamorarsi del proprio lavoro ti garantisce il successo! Innamorarsi del Trading ti garantisce tutto!

chiave-successo-trading-salvadanaio-info


Cerca sempre di stare con persone che abbiano i tuoi stessi interessi e cosa molto importante. Una volta travato il tuo: “perché” non mollare mai. Il 99% di chi molla, lo fa troppo presto e alla fine si ritroverà a lavorare per l’1% che non ha mai mollato.

Segui il processo e innamorati follemente del processo stesso. Questo sarà l’unico modo per avere tra le mai la chiave del successo e diventare esperti nel trading.

Posta un commento

0 Commenti