Passa ai contenuti principali

Trading: chiave del successo (avere un perché)

Nel trading come nelle altre attività il vero segreto per il successo è questo; avere costanza!

Mollare al primo fallimento è la cosa più semplice che fanno tutti coloro che decidono di iniziare a fare trading, ma purtroppo non è la scelta migliore.

Per avere costanza serve molta disciplina e amare quello che si fa. Questa è la combinazione perfetta per avere successo e non sbagliare.

Ma non basta, perché non sarà facile. Ricorda che la strada per essere dei bravi trader è bella lunga, in salita e tortuosa. Quindi dobbiamo essere sempre sul pezzo e mai farci sorprendere! In questo caso entra in gioco il Focus.

Avere un perchè nel trading è la chiave giusta per fare successo!


trading-chiave-del-successo


L’ultimo, vero e più importante segreto; ovvero la chiave del successo in qualsiasi ambito su sia è il seguente. Avere un perché?

Perché lo stai facendo? Questo semplice “perché” dev’essere più grande e forte di tutti i tuoi dubbi, deve battere le tue insicurezze, scacciare le tue paure e ignorare tutte le persone che ti danno contro ed inevitabilmente ti circondano.

Quindi trova un “perché” e sicuramente ci vedremo in alto tra i grandi!

Una volta che avrai imparato tutto questo e scoperto il tuo scopo. All’inizio passerai notti insonnie, sempre sui grafici a cercare di capire come funziona…ma purtroppo non ci capirai nulla!

Poi comincerai in demo. Penserai di andare bene ed ecco qui che deciderai di aprire un conto reale andando a bruciare il conto. Perché? Perché sono subentrate le emozioni.

Passerai molto tempo sui grafici. Questa è la verità che tanti nascondono e non raccontano. Se vuoi rendere questo inizio di carriera più facile, fatti seguire da qualcuno che lo fa già come lavoro.

Innamorarsi del proprio lavoro ti garantisce il successo! Innamorarsi del Trading ti garantisce tutto!

chiave-successo-trading-salvadanaio-info


Cerca sempre di stare con persone che abbiano i tuoi stessi interessi e cosa molto importante. Una volta travato il tuo: “perché” non mollare mai. Il 99% di chi molla, lo fa troppo presto e alla fine si ritroverà a lavorare per l’1% che non ha mai mollato.

Segui il processo e innamorati follemente del processo stesso. Questo sarà l’unico modo per avere tra le mai la chiave del successo e diventare esperti nel trading.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: