Soldi, valore, fallimento e successo nel trading

Successo – Per avere successo serve disciplina.


Impegnati ogni giorno a fare meglio del giorno prima. Sappi che per avere successo nel trading, si deve lavorare. Si possono cambiare da subito le proprie abitudini e non rimandare mai a domani ciò che puoi fare oggi.

  • Lavora – Dedica una buona parte del tuo tempo a lavorare e leggere se vuoi mettere da parte un buon bagaglio culturale.
  • Allenati – Dedica almeno 1.30 minuti al giorno di allenamento. È fondamentale se vuoi arrivare al successo senza essere completamente stressato.
  • Mangia sano – Tu sei ciò che mangi e il tuo benessere è te! Se mangi sano e fai una vita equilibrata, il tuo business sarà anch’esso sano e profittevole.


Fallimento – Purtroppo il fallimento nella vita fa parte del gioco.


Nessuno e mai arrivato al successo senza prima aver avuto svariati fallimenti. Però stai attento a non commettere mai 2 volte lo stesso errore, altrimenti si rischia grosso! Ricorda che fallire oggi ti renderà più forte domani, per questo non smettere mai di imparare.

  • Impara – Capisci e apprendi il motivo che ti ha portato al fallimento. Conosci i tuoi sbagli e cerca nel dettaglio il modo di non commetterli più.
  • Persevera – Fallire è giusto, può capitare nella vita. Soprattutto quando si svolgono operazioni di mercato nel trading. È perseverare a fare sempre lo stesso errore più volte che è sbagliato e non deve mai accadere.
  • Ultimo – Non sarà mai l’ultimo fallimento, continuerai a fallire perché fa parte del processo di vita e lavorativo.

soldi-valore-fallimento-e-successo-trading


Valore – dai valore a ciò che fai e crealo.


Il tuo business in primis deve creare valore, altrimenti non servirà a niente! Crea un valore, portalo avanti nel migliore dei modi ed esso ti tornerà indietro profittevole. Solo cosi sarai poi ripagato di ciò che e stato fatto.

  • Condividi – cerca di condividere informazioni e valore gratuitamente. In questo modo riceverai lo stesso trattamento.
  • Gratis – crea un valore gratis per le persone che ti circondano o ti seguono. Sarai ripagato se condividi sempre.
  • Karma – il karma ti punirà se farai del male o prenderai soldi alle persone inutilmente fregandoli. Non ti approfittare mai della gente che cerca solo aiuto nei tuoi confronti.


Soldi – ricordiamoci che a questo mondo i soldi sono solo dei numeri.


I soldi servono a rendere le cose più semplici. A dare valore o a toglierlo, sta a te scegliere cosa farne. Usa gli aspetti qui indicati a tuo favore per rendere la tua vita migliore.

  • Lusso – chi dice che non ha interesse nelle cose di lusso, che va dalle macchine costose a una semplice vacanza al mare o in montagna e un bugiardo cronico. L’unico aspetto che lo fa parlare cosi è perché non sa come fare i soldi.
  • Affetto – i soldi vanno usati come mezzo. Le persone peggiori sono quelle che raccattano denaro solo per vedere i numeri sul proprio conto salire. Però queste persone non creano un valore né per sé stessi né per gli altri.
  • Tempo – Peggio di chi non ha i soldi e si lamenta di non averli, sono le persone che dedicano più di 13 ore al giorno solo per fare tanti soldi senza nessun fine. Non scambiare mai il tuo tempo di vita per i soldi.

Posta un commento

0 Commenti