Che cos'è il mercato SG?

Cari amici di SG Market eccoci di nuovo qui con nuovi aggiornamenti riguardanti il nostro fantastico negozio online internazionale.

Cos'è il mercato SG?


Per chi ancora non lo conoscesse SG MARKET, offre ai propri clienti questa piattaforma moderna per l'acquisto e la vendita di lingotti d'oro da investimento.

che-cosè-il-mercato-sg-market

All'interno del Marketplace si troverà solo oro del massimo grado possibile, cioè: 999,9% venduto direttamente dai principali produttori mondiali.

Come ad esempio:

  • Valcambi
  • Argor-Heraeus
  • Degussa
  • Heraeus
  • SwissGold Market 0,1

Inoltre, SG Market consente ai suoi partner opportunità illimitate di crescita e sviluppo finanziario. Con noi ogni adulto può ricevere sia reddito attivo che passivo, oltre a combinare queste modalità di guadagno, aumentando i propri profitti.

Bonus SG Market


Il mercato SG offre anche una sezione bonus, permette di acquistare lingotti da investimento per il 10% del loro valore reale e di formare la propria riserva d'oro personale, immune da crisi economiche e inflazione, senza oneri inutili per il bilancio familiare.

Reddito passivo e attivo con SG


Il nostro programma di investimento consente di ricevere un reddito passivo partendo da uno starter iniziale dello 0,25% fino all'1,25% ogni giorno sette giorni su sette. Il profitto aggiuntivo consente di non dipendere da un'unica fonte di reddito e garantisce stabilità finanziaria in qualsiasi situazione economica.

Essere il leader della propria azienda


Grazie al programma di leadership, ogni partner può creare una squadra e ricevere un bonus di leadership fino al 15% di tutti gli acquisti di oro nella struttura. Per maggiori informazioni e funzionalità che l'azienda offre, ti invito a registrarti sul sito ufficiale: SG Market

Posta un commento

0 Commenti