FVP TRADE, ponzi o trading automatico serio? Recensione

Salve ragazzi. In molti ultimamente mi stanno dicendo di avere dubbi su FVP TRADE del tipo che sia uno schema Ponzi. Perché quando vai a proporlo, tutti provano a confermare che sia proprio un ponzi.

Ma cosa c'è da dire in favore di FVP TRADE e del suo progetto di trading automatico?

Personalmente quando propongo FVP cerco di mettere in chiaro fin da subito che, essendo un investimento, come tale ognuno deve immettere quel che può rischiare di perdere. Per qualsiasi investimento infatti è sempre opportuno non aggiungere tutto il proprio capitale, ma solo quello extra a disposizione.


fvp-trade-pamm



Detto ciò FVP TRADE è uno tra i pochi investimenti che realmente ci fornisce tanta trasparenza, a partire da:

  • - OPERAZIONI DI TRADING AUTOMATICO LIVE visualizzabili subito sul proprio MT4
  • - CAPITALE SVINCOLABILE in qualsiasi momento
  • - CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI per operare sul mercato
  • - Depositi e prelievi utilizzando PAYPAL (per capirne la sicurezza)
  • - Non ci sono costi di abbonamento, bot o EA da pagare. Il software è gratis a vita!

fvp-trade-deposito-apple


Piano Marketing di FVP TRADE


Inoltre possiede un PIANO MARKETING SUPER SOSTENIBILE, semplicemente perché genera ricompense direttamente sui soldi che si mettono a lavorare nei vari mercati. Nello specifico quello dei BROKER CFD (compense for difference).

Il TRADING con i CFD ci permette di speculare sull'aumento o sul calo dei prezzi dei mercati finanziari globali in rapida evoluzione, come Forex, indici, materie prime, azioni e azioni proprie.

Per quanto riguarda il proprio Wallet FVP (link di registrazione) si tutto è suddiviso in 3 diversi guadagni:

  • 70% va nelle commissioni
  • 20% nel Wallet di attivazione
  • 10% IPO (azioni dell’azienda quotata in borsa)

fvp-trade-piano-marketing


Ma perché la gente pensa che FVP sia un ponzi?


Secondo quanto letto in giro,  le persone indicano che si possono recuperare i soldi del proprio capitale dopo 15 mesi, prelevando cosi il 70% al mese. Il tutto mediante un sistema piramidale…

Ma su questo punto credo che manchi un passaggio molto importante! Non è necessario attendere assolutamente 15 mesi per recuperare il proprio investimento. Sicuramente su questo punto è stato trasmesso un concetto errato, che andava spiegato diversamente. Per indicarlo meglio è giusto sapere che:

Il proprio investimento può essere recuperato sempre in qualsiasi momento. L’unico vincolo è che se viene prelevato entro i primi 3 mesi di attività viene applicata una commissione del 10%. Però, superati i 3 mesi non vi sono ASSOLUTAMENTE commissioni. Probabilmente le persone volevano capire questo punto e intendere che per raddoppiare l'investimento occorrono 15 mesi (se non hai intenzione di fare ingressi).

FVP TRADE perché è sicura? perché è affidabile?


In merito al sistema ponzi o sistema piramidale standard. Coloro che sono in Cima, hanno profitto su coloro che sono stati inseriti da loro e di conseguenza prenderanno sempre di più da chi è stato inserito. Ecco, qui il discorso è molto più dettagliato e vi spiego dove cade il concetto ponzi.

Semplicemente, FVP ha ragionato cosi:

Durante la carriera che si andrà ad affrontare, FVP ha pensato di sbloccare i passaggi alle categorie, obbligando a chi ha creato il team a fare crescere a sua volta la propria squadra.

Piccolo esempio:

Io riesco a trovare 5 ingressi da 10.000 euro l'uno, quindi a fare un fatturato da 50.000 euro e di conseguenza passare al GRADO IB. mi sbloccano dei benefici e fino a qui si ricorda molto lo schema famigerato.

Ma dove viene eluso?

Per passare alla categoria SIB si deve necessariamente avere nel proprio team 3 componenti che siano almeno IB e di conseguenza il proprio obbiettivo dev’essere quello di fare crescere la squadra per poter prendere la seconda categoria di carriera, altrimenti non si potrà fare altro. Quindi NO PONZI ma un ottimo gioco di squadra, in una perfetta gestione di marketing!

Oltretutto non si è obbligati ad invitare gente, se si vuole si può anche semplicemente effettuare un investimento personale, dal quale poi si riceveranno i profitti giornalieri generati dal trading automatico.

Ricapitolando, stiamo parlando di una società che è riuscita a sponsorizzare una squadra di premier League, cosa non da tutti. Che se dovesse andare male qualcosa, solo il ritorno d’immagine della squadra ne risentirebbe tantissimo nel campionato! Poi c'è anche la strada verso il NASDAQ in lista per il 2024 e cosi via dicendo…

fvp-trade-nasdaq


Quindi, solo una grande compagnia può farsi sponsorizzare in questo modo e cosa ancora più importante aver legato con il gruppo Renault in formula 1, dove abbiamo Fernando Alonso come pilota!


fvp-trade-sponsor-formula1-alonso


Una cosa del genere la puoi fare solo se sei riconosciuto e considerato di elevata importanza come azienda SERIA. Oltre a questo a partecipato all’EXPO di Dubai e parteciperà all’EXPO di Bangkok del 2022 come protagonista!

Non è da considerare assolutamente un PONZI!

Come funzionano i prelievi su FVP TRADE?


In parole semplici? Venerdì si chiede il prelievo, lunedì sono su Binance stop! niente passaggi strani, nessuna conversione da moneta inesistente a moneta riconosciuta. Qui su FVP si parla di dollari e si lavora in dollari. STOP! Aspetto molto importante e poi è possibile versare i soldi sul proprio conto anche utilizzando PAYPAL, che come sappiamo tutti è riconosciuto a livello mondiale per la sua sicurezza. Dovesse succedere qualcosa con un versamento PAYPAL, si potrà richiedere istantaneamente il rimborso sulla piattaforma stessa.

Inoltre, qui il discorso è diverso essendo una azienda seria ti dà la possibilità di prelevare i profitti ogni settimana senza passare da qualche piattaforma fittizia, ma bensì con il canale diretto dalla società a binance o conto bancario. Poi cosa da tenere MOLTISSIMO in considerazione, come ho già indicato, hanno anche attivato la possibilità di versare tramite PayPal; il quale è la migliore garanzia che si potesse avere!

Posta un commento

0 Commenti