Passa ai contenuti principali

10 consigli per risparmiare e fare soldi extra

Oggi cercheremo di capire come gestire al meglio le proprie entrate, con consigli su come risparmiare e fare soldi extra ogni mese in modo del tutto automatico e passivo. Questo oltre a garantire uno stile di vita migliore per noi stessi, ci e vi permetterà di essere più rilassati e allo stesso tempo permettervi di godervi meglio la vostra vita.

consigli_risparmiare_soldi_extra


Consigli su come risparmiare - Indicazioni importanti


  • Stabilisci i tuoi obiettivi: stabilisci cosa vuoi risparmiare per e quanto vuoi risparmiare ogni mese. Questo ti darà una meta da raggiungere e ti aiuterà a rimanere motivato e concentrato sul tuo obbiettivo! La stessa regola sul risparmio vale anche per la vita di coppia!

  • Crea un budget: fai un elenco delle tue entrate e delle tue uscite per capire dove va a finire il tuo denaro ogni giorno, settimana o mese. Cerca di ridurre le spese non essenziali e di aumentare le entrate per aumentare il denaro che puoi mettere da parte ogni mese.

  • Utilizza le applicazioni di risparmio: utilizza le applicazioni di risparmio per aiutarti a tenere traccia delle tue spese, cosi da aiutarti a capire come a risparmiare denaro.

  • Pianifica i tuoi acquisti: pianifica i tuoi acquisti in modo da evitare di comprare cose che non ti servono veramente. In questo modo comprerai solo il necessario e vedrai dei soldi extra nel tuo portafoglio ogni mese.

  • Risparmia automaticamente su tutto: imposta un trasferimento automatico dal tuo conto corrente al tuo conto di risparmio ogni mese. In questo modo non dovrai preoccuparti di trasferire manualmente il denaro ogni mese. Questo ti permetterà di avere sempre del denaro extra su un altro conto che non andrai mai a toccare.

  • Fai un po' di soldi extra: cerca di fare un po' di soldi extra, come vendere oggetti che non usi più, lavorare come freelance o avere un lavoro part-time.


  • Sii paziente: ricorda che il risparmio richiede tempo e pazienza. Non ti aspettare di risparmiare migliaia di euro in un solo mese, ma resta costante nel tuo impegno e vedrai i risultati nel tempo.

CONSIGLI PER FARE SOLDI EXTRA OGNI MESE!


Uno dei modi migliori per fare soldi extra è quello di far lavorare i propri soldi per noi in automatico, senza che noi ci mettiamo mano. In questo modo avremo la possibilità di accumulare denaro e di conseguenza generare profitto senza troppe difficoltà.

Come si fa a fare denaro in automatico senza esperienza? Semplice, con gli EA! Gli EA non sono altro che degli Expert Advisor che lavorano al posto nostro sul conto, creandoci un profitto mensile continuo…

In questo caso noi utilizziamo ORBITAX, un software in grado di generare una percentuale mensile che varia dal 6% al 10% con anche una protezione sul capitale messo al lavoro. Questo ci garantisce di avere sempre un conto attivo protetto, dove possiamo prelevare e depositare soldi ogni giorno in completa autonomia.

Per utilizzare ORBITAX, non si deve fare altro che acquistare la Membership annuale e successivamente attivare il proprio conto corrente. Per fare il tutto si possono chiedere informazioni direttamente a noi in Chat WhatsApp.

soldi_extra_membership_orbitax

Oppure collegarsi al seguente link: Membership Orbitax


COME TROVO ID SPONSOR PER LA REGISTRAZIONE ORBITAX?


Tutte le persone che inseriscono il codice ID SPONSOR "OBBLIGATORIO" (1014) in fase di sottoscrizione della membership Orbitax, verranno conteggiate nel nostro Team Sparrow Orbitax. (Quando l’utente accede al sito utilizzando correttamente il referral link, il campo ID SPONSOR non viene mostrato). Di conseguenza vengono e verranno seguite sempre e direttamente da noi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: