Assistenza ENEA contatti da cellulare e fisso

In questa guida dettagliata andremo a capire come contattare ENEA e richiedere assistenza nel dettaglio, su tutto ciò che sappiamo a riguardo di questa agenzia.

ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile), è contattabile tramite i seguenti canali ufficiali:

  • Sito web: Enea.it
  • Numero verde: 800 113 636 (valido solo dall'Italia)
  • Indirizzo email: info@enea.it
  • Domande e Quesiti: Per inviare domande e richieste ad Enea, accedete da qui: Quesiti Enea
  • Social media: l'ENEA è presente su diversi social network, come Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube.

Per quanto riguarda l'assistenza, dipende dal tipo di supporto di cui hai bisogno. Se hai bisogno di assistenza tecnica su un prodotto o servizio dell'ENEA, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti o l'ufficio competente. Se invece hai bisogno di assistenza per un progetto o una ricerca che stai svolgendo in collaborazione con l'ENEA, ti consiglio di contattare il referente dell'ENEA con cui stai collaborando.

assistenza-enea-contatti

Contattare ENEA + Numeri da fisso e mobile


Sito web: il sito web dell'ENEA è il punto di partenza per informarsi sulle attività e i servizi offerti dall'agenzia. Qui è possibile trovare informazioni su progetti e programmi di ricerca, servizi tecnologici e formazione, nonché news e comunicati stampa. Inoltre, sul sito web è possibile trovare i recapiti telefonici e gli indirizzi email dei vari uffici e servizi dell'ENEA.

Numero verde ENEA. L'agenzia, mette a disposizione dei cittadini un numero verde per rispondere alle domande e fornire informazioni su attività e servizi dell'agenzia. Il numero verde è 800 113 636 e risponde dalle 8:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

Indirizzo email: è possibile contattare ENEA via email scrivendo a info@enea.it. In alternativa, è possibile contattare direttamente gli uffici e i servizi dell'agenzia utilizzando gli indirizzi email disponibili sul sito web.

Social media: l'ENEA è presente su diversi social network, come Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube. Seguendo i profili ufficiali dell'agenzia, è possibile rimanere aggiornati su attività, progetti e iniziative.

Richiedere assistenza ENEA in modo preciso


Se si necessita di assistenza tecnica su un prodotto o servizio ENEA, si consiglia di contattare direttamente il servizio clienti o l'ufficio competente. In generale, è possibile trovare i recapiti telefonici e gli indirizzi email dei vari uffici e servizi dell'ENEA sul sito web dell'agenzia.

Se invece si necessita di assistenza per un progetto o una ricerca che si sta svolgendo in collaborazione con l'ENEA, si consiglia di contattare il referente dell'ENEA con cui si sta collaborando. In ogni caso, è importante avere a disposizione il maggior numero di informazioni possibile per permettere al personale dell'ENEA di fornire un'assistenza efficace e tempestiva.

Si può contattare ENEA da cellulare? App mobile IOS e ANDROID


Si ceto, è possibile contattare l'ENEA da cellulare utilizzando sempre il numero verde precedentemente indicato: 800 113 636, valido solo dall'Italia, oppure gli indirizzi email scritti sopra o tramite quelli disponibili sul sito web dell'agenzia.

Inoltre, l'ENEA ha un'applicazione chiamata "ENEA Mobile", disponibile per iOS e Android, che consente di accedere alle informazioni sull'agenzia e ai servizi offerti. Tuttavia, per richiedere assistenza tecnica o informazioni specifiche sui progetti dell'ENEA, si consiglia di utilizzare gli indirizzi forniti per garantire una risposta tempestiva e completa alle proprie esigenze.

Posta un commento

0 Commenti