Passa ai contenuti principali

Prestiti Cambializzati 2025 Finanziarie e Banche attive che li Offrono Ancora

Società attualmente operative che offrono prestiti cambializzati 2025


  • PrestitoSì Finance S.p.A.: Mediatore creditizio con sede legale a Milano e amministrativa a Solofra (Avellino), offre prestiti cambializzati. Per informazioni: Tel. 0825 552508.

  • SomaFin Prestito Cambializzato: Finanziaria con sede a Palermo, opera su tutto il territorio nazionale. Offre prestiti fino a 90.000 euro con piani di rimborso fino a 15 anni. Accetta anche richieste da cattivi pagatori. Contatti: Tel./WhatsApp 350 054 0753.

  • 4Credit Srl: Società finanziaria con sede a Reggio Emilia, opera in tutta Italia tramite web. Offre prestiti cambializzati rivolti esclusivamente a dipendenti, inclusi protestati e cattivi pagatori. Contatti: Tel. 0522 1750028, WhatsApp 392 9026173, Email: direzione@4credit.it.

  • King Prestiti: Con sedi in diverse città italiane, tra cui Palermo, Catania, Messina, Siracusa, Napoli e Roma, offre prestiti cambializzati da 2.500 a 31.000 euro con piani di rimborso da 12 a 120 mesi. Contatti: Tel. 091-2325833 / 346-0314336, Email: info@kingprestiti.com.

  • Credito Veloce Spa: Finanziaria con sede a Roma, offre prestiti personali cambializzati da 3.000 a 10.000 euro, con piani di rimborso da 3 a 48 mesi. Finanzia anche cattivi pagatori, ma non protestati per mancato pagamento di precedenti cambiali. Contatti: Tel. 06 9362735, WhatsApp 3495648122.

  • CB Finanziamenti: Finanziaria di Verona con filiali a Milano e Torino, offre prestiti cambializzati fino a 50.000 euro con piani di rimborso fino a 10 anni. Richiede la dimostrazione di un reddito o un garante; non finanzia autonomi, ditte individuali o dipendenti di SNC. Numero verde: 800-991939.

  • FinCredit Consulting: Studio di mediazione creditizia con sede a Sarno (Salerno), offre prestiti cambializzati su tutto il territorio nazionale. Eroga fino a 10.000 euro con piani di rimborso fino a 48 mesi, rivolti a dipendenti o pensionati, inclusi segnalati CRIF. Contatti: Tel. 347 2474757 / 3471141874.


prestiti-cambializzati-2025-finanziarie-banche-attive


Banche che offrono prestiti cambializzati 2025 (Dove farlo?)


  • Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea (Bcc): Le banche del gruppo Bcc offrono prestiti cambializzati, come evidenziato nei loro fogli informativi. Ad esempio, la Bcc di Rocca Priora (Roma) propone prestiti con effetti cambiari a garanzia.

  • Banca Popolare dell'Emilia Romagna (Bper Banca): Offre prestiti aziendali e professionali cambiari da 5.000 euro fino a 1.000.000 euro, con piani di rimborso da 3 a 120 mesi. Inoltre, fornisce linee di credito garantite da cambiali.

  • Banca Popolare di Sondrio (PopSo): Propone il "Credito Cambiario", un prestito con rimborso rateale destinato ai consumatori, garantito da vaglia cambiario.


Ad ogni modo, si consiglia di contattare direttamente le società e le banche menzionate per ottenere informazioni aggiornate sulle condizioni e sui requisiti necessari per l'accesso ai prestiti cambializzati nel 2025. In questo modo si potrà anche rimanere aggiornati su eventuali nuovi cambi futuri… e capire quali sono attualmente le società che hanno bloccato e chiuso i prestiti cambializzati in Italia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: