Meglio una vita da ricchi o essere felici senza soldi?

C'è chi pensa che nella vita basta poco per essere felici. Ho conosciuto, nel corso dei miei viaggi persone che molte volte la felicità la trovavano proprio nelle cose semplici e ciò che mi veniva detto era: "non è detto che per essere felici bisogna essere necessariamente ricchi economicamente". Anzi si può essere felici anche senza soldi, basta solo capire come fare.

La ricchezza per queste persone arrivava per lo più dal cuore. Loro si sentivano ricchi quando avevano al loro fianco la persona che amavano o il calore dei propri cari. Altri si sentivano felici quando erano a tu per tu con la natura. Questo lato libertino gli aiutava a trovare la pace interiore e la ricchezza per stare sereni di cui avevano bisogno.

Per un certo periodo di tempo, ho pensato anche io che tutto questo poteva essere possibile, ma riflettendoci bene ho anche capito che era possibile farlo solamente durante i miei viaggi e non quando ti ritrovi a vivere in una comunità, che ti costringe a lavorare dalla mattina alla sera per poter prendere uno stipendio mediocre a fine mese.

Purtroppo con il mio rientro in Italia ho dovuto affrontare situazioni non piacevoli ed oltretutto anche dal punto di vista lavorativo per niente soddisfacenti.

Questo mi ha fatto pensare molto… e poi una volta messa su famiglia mi sono reso conto che:

Per essere veramente felici nella vita è meglio una vita da ricchi!

Scusatemi se ammetto tutto questo: ma si, essere ricchi economicamente, avere una vita da ricchi o cercare di diveltarlo e sicuramente la scelta migliore in una società che non ti offre nulla! Quindi, si! ribadisco che è molto importante avere una famiglia che ti vuole bene, ma è anche necessario impegnarsi davvero se si desidera avere una stabilità economica per il proprio futuro.


meglio-una-vita-da-ricchi-o-essere-felici-senza-soldi

Quindi come si fa ad essere felici e ricchi senza soldi è possibile? O è meglio ambire a qualcosa di più?



Per molte persone non avere ogni giorno 50/100 euro nel portafoglio e indice di povertà. Purtroppo in una società come la nostra non si può di certo dire il contrario, visto che ogni giorno c'è qualcosa da pagare e ogni mese non mancano le rate del mutuo, della macchina oppure le bollette di luce, acqua e gas.

Tutto questo ci costringe ogni giorno a lavorare, dove a volte si volge un lavoro insoddisfacente e purtroppo anche sottopagato. Questi problemi gravi riguardano per lo più la media dei cittadini nel nostro paese.

Ma è davvero cosi che deve andare? è possibile cambiare la propria vita in meglio, senza avere rinunce su nulla?

Certo che si! quello che si deve fare e cercare principalmente di sognare e poi rendere questo sogno realtà! Desideri essere ricco? Fallo! cerca di essere diverso dal 99% della popolazione, cerca di essere quel piccolo 1% che fa la differenza. A che serve sognare in grande se poi rimane li fermo in un cassetto? Bisogna cercare di aprire la propria mente, darsi coraggio e crearsi un lavoro che possa farti andare avanti a testa alta.



Avere un sogno che può cambiare la tua vita "forse" è la scelta migliore!



Se hai un sogno non devi mai rinunciare per colpa di qualche idiota che ti dice che non puoi farcela!! Tu devi continuare a fare quello che vuoi, senza che altre persone influiscano sul tuo sogno e sulla tua vita.

Perché ti dico questo… perché la gente è invidiosa e molta ha paura della sua stessa ombra, purtroppo quando non riesce a fare una cosa ti dice: io non so farlo. No non ti fidare è meglio lasciare perdere’.

Però quella persona non sei te, quindi se tu vuoi ambire a qualcosa e migliorare il tuo futuro così da puntare più in alto ti vengono vicine solo le persone negative e ti dicono: ‘lascia stare non fa per te; oppure no, lascia stare è una truffa!. Tieniti il posto fisso e vai a fare un lavoro serio!’.

Ti dicono di buttare la spugna perché è impossibile, ma ricordati che quelli sono i limiti di quella persona li. Per loro è impossibile, non per te! Non sono i tuoi limiti. Sono i suoi !!

Quindi se te pensi che quello che stai facendo o quello che vuoi realizzare sia giusto e possa renderti felice e ricco… tu devi continuare ad andare avanti e fare quello che vuoi fare, al fine di arrivare a migliorare i tuoi obbiettivi e realizzare tutti i tuoi sogni ricchezza!


Come fare una vita da ricchi è cambiare in meglio il proprio futuro?



Esistono vari metodi e lavori per stravolgere la propria vita e successivamente portarla ad un livello di importanza tale, da poter dire un giorno: Ok da oggi non lavoro più…vivo di rendita e mi godo le mie entrate passive, stando il più possibile con la mia famiglia e/o viaggiando per il mondo.


A questo punto tutto ciò che devi/dovete fare è provare a darmi fiducia e fare ciò che sto facendo io. Questo è il mio principale business di successo:

  • ORBITAX (Scopri come funziona e cosa fare…)

Io dopo essere mancato dall'Italia per ben 12 anni, quanto sono tornato ho conosciuto l'amore della mia vita, Marianna e da li ho ricominciato subito a lavorare. Però sentivo che, sia per me che per lei (a da 2 anni ormai anche del nostro bimbo), stavo buttando il mio tempo e la mia vita e per questo ho deciso di rimettermi a studiare e di conseguenza stravolgere tutto ciò che conoscevo o sapevo fare prima.

Grazie ad ORBITAX adesso vivo meglio! ho trovato la vera ricchezza e libertà finanziaria di cui avevo bisogno. Se ci sono riuscito io puoi farlo anche te! Contattami privatamente via WhatsApp per fare una consulenza gratuita, dove ti spiego come cambiare la tua vita per sempre!

Posta un commento

0 Commenti