Come guadagnare Bitcoin velocemente

I Bitcoin sono la moneta virtuale elettronica più utilizzata per eseguire acquisti ed investimenti sul web. Nel giro di pochi anni i Bitcoin hanno raggiunto un livello di importanza elevato e in molti adesso si chiedono come guadagnare Bitcoin velocemente. Il tutto con il solo ed unico fine di investire e trarre profitto finché il fuoco è ancora caldo.

Ma perché investire i propri soldi reali per guadagnare Bitcoin, se non si possono ne vedere e ne toccare? Cosa permette a questa moneta elettronica virtuale (denominata anche “oro online”) di avere tutta questa importanza? In questa guida cercheremo di capire come guadagnare Bitcoin velocemente e mettersi da parte un elevata rendita per il futuro.

Prima di iniziare la guida, vorrei ricordare a tutti che i Bitcoin, se non utilizzati correttamente, sono una lama a doppio taglio; il motivo? Semplice, sono una moneta non rintracciabile, utilizzata per comprare prodotti sul DeepWeb e se non controllata con accuratezza anche rubata dagli Hacker.


Come guadagnare Bitcoin velocemente online con programmi gratuiti


Con i Bitcoin si potrebbe anche diventare ricchi, basta solo mettersi di impegno ed iniziare realmente a capire come guadagnarli; inoltre basta pensare che attualmente il valore standard di 1 Bitcoin è pari a 237 dollari! Ciò significa che il valore di questa moneta oggi e 50 volte maggiore rispetto al passato e consente agli utenti che la utilizzano di avere un guadagno superiore al 5000x100 (il valore del denaro è netto, ma bisogna sempre togliere da esso le tasse da pagare allo Stato) rispetto a qualsiasi altri tipo di investimento.

Per controllare il valore in tempo reale dei Bitcoin, vi consiglio di analizzare i seguenti siti web:

  • Bitcoin Clock - si può analizzare la stima del cambio dei Bitcoin. (CHIUSO)

  • BTCClicks: Un sito che ti ricompensa in Bitcoin per la visualizzazione di annunci pubblicitari.

  • FreeBitcoin – si può controllare il valore reale di 1 solo Bitcoin.

Cosa si può fare con i Bitcoin e quali caratteristiche offrono?


come-guadagnare-bitcoin-velocemente


I Bitcoin hanno delle caratteristiche particolari; infatti a differenza di altre forme di pagamento, essi possono essere accettati in qualsiasi parte del mondo (basta avere una connessione internet). Le tasse da pagare sulla moneta elettronica, sono davvero molto basse. La gestione dei pagamenti e degli acquisti può essere eseguita in forma anonima sul DeepWeb. I Bitcoin non sono controllati da nessuno, neanche il Governo ha il controllo su questa moneta virtuale.

L’unica cosa che in alcuni casi potrebbe creare disagi è l’istallazione dei programmi, visto che per ricevere, inviare e trasferire il denaro Bitcoin è obbligatorio possedere un portafoglio virtuale installato sul proprio PC di casa (e questo vale per entrambi le parti: venditore e acquirente). Fatto ciò servirà poi un indirizzo specifico al quale inviare i soldi, ricevere i pagamenti e concludere la transizione.

Tutto questo crea un secondo disagio, che riguarda la registrazione dei Bitcoin. Infatti per chi non lo sapesse, guadagnare Bitcoin sul proprio PC, comporta un problema di gestione, visto che tutti i dati sono salvati sul computer, in caso di danneggiamento o perdita di dati, si cancellerebbero anche i Bitcoin accumulati. Il motivo? Il programma di gestione è un semplice peer to peer e quindi non esiste nessuna banca o istituto di credito che ci tiene al sicuro il denaro!

Guadagnare soldi virtuali seguendo le guide corrette


Per guadagnare Bitcoin velocemente, consiglio quindi di utilizzare il sito sopra indicato: “FreeBitcoin”, dal quale si possono vincere moltissimi Bitcoin ogni ora. Per farlo è opportuno creare un nuovo account, con il quale inizierete a guadagnare Bitcoin. Altri due programmi molto interessanti sono senza ombra di dubbio: Dragons e mmoclub. Il primo è un gioco online in stile GDR che vi permette di guadagnare Bitcoin mentre giocate (il game è davvero molto carino); il secondo è anch'esso un sito di giochi, ma con diverse promozioni e bonus settimanali. Prima di iniziare però, vi consiglio di consultare info e siti riguardanti il Bitcoin in modo da capire come usare la moneta elettronica, come comprarli, come ottenerli, come spenderli e anche come guadagnare visibilità e pagare le tasse.

Posta un commento

0 Commenti