Siti per guadagnare Bitcoin gratis - Lista migliori

Visto il notevole successo che stanno ottenendo i Bitcoin, ho deciso di elencare i migliori siti per guadagnare Bitcoin gratis. Con questa guida cercherò di spiegarvi come guadagnare Bitcoin velocemente e gratuitamente ogni giorno, così da permettervi di mettere da parte qualche soldo.

La seguente guida verrà aggiornata mensilmente, quindi nel caso conoscete anche voi degli ottimi siti validi e di qualità, vi suggerisco di elencarli tra i commenti; in questo modo avrò la possibilità di aggiungerli all'elenco e di conseguenza tutti potremmo usufruirne quotidianamente.

Logicamente i siti Bitcoin elencati, potrebbero cambiare, essere aggiornati o venire addirittura cancellati. Quindi in caso di problemi è sempre meglio aiutarsi a vicenda e segnalarlo in chat.

Comunque sia i siti per guadagnare Bitcoin gratis sono moltissimi, dove tanti di essi offrono anche la possibilità di giocare, ricevere bonus, eseguire lotterie o semplicemente registrarsi. Scopriamoli insieme!


Elenco migliori siti per guadagnare Bitcoin gratis



Tra le prime posizioni nel web per guadagnare criptomonete, troviamo: MoonbitcoinBtcclicks e per ultimo, ma non meno importante, Freebitcoin. Questi sono solo i tre principali e più importanti siti dove guadagnare Bitcoin gratis in pochissimo tempo.

Come per tutti i diti di bitcoin, mensilmente l’archivio verrà aggiornato ed aumentato (sempre che l'afflusso di gente sia abbastanza alto da permetterlo).

siti-per-guadagnare-bitcoin-gratis
Guida per capire come guadagnare Bitcoin gratis sui siti web.

Coinbuld – Sito importante, utilizzato moltissimo dagli utenti inesperti, grazie alla sua estrema facilità d’uso e longevità. Il sito è davvero veloce, oltre ad essere semplicissimo nella grafica, lo è anche per guadagnare Bitcoin gratis. Infatti per farlo basterà accedere alla pagina principale cliccare sulla voce: "View Ads" e premere il pulsante delle pubblicità. Una volta visualizzata la pubblicità ed inserito il captcha proposto i Bitcoin saranno vostri! Semplice, vero?! Praticamente questo sito funziona come un qualsiasi altro programma “paid to click” di guadagno online.

Btcclicks – Sembra a tutti gli effetti un classico PTC, con l’unica differenza per i pagamenti. Infatti tutto gira attorno alle pubblicità collegate ai Bitcoin e per questo motivo ogni qualvolta una quotazione Bitcoin (gestita in tempo reale) sale o scende, di conseguenza anche il valore dei click sulle pubblicità, aumenta o diminuisce senza preavviso. Comunque sia, anche questo sito offre un ottimo programma di guadagno Bitcoin in modo gratuito.

Freebitcoin – Non è un sito di elevata importanza come gli altri due che ho appena elencato, ma al contempo non è neanche da scartare. Freebitcoin, offre la possibilità di partecipare quotidianamente a lotterie online di Bitcoin, con le quali si potrà provare a vincere Bitcoin gratis ogni ora del giorno. Per farlo basterà registrarsi ed iniziare a girare la ruota della fortuna. Una volta girata, nel caso dovesse uscire il numero scelto, si avrà il diritto di ritirare i coupon vincenti, nei quali sono presenti i tanto desiderati Bitcoin.


Guadagnare Bitcoin gratis, altri nuovi siti aggiornati




Oltre ai siti sopraindicati, volevo segnalare anche altri siti web aggiornati dove guadagnare bitcoin gratis. In questo caso i migliori (senza contare i 2 elencati sopra che sono nella top migliori di sempre) sono:

  • Cointiply: Un sito che ti permette di guadagnare Bitcoin completando sondaggi, offerte, visualizzando annunci e giocando a giochi.

  • CoinPot: Un micro-portafoglio che permette di guadagnare Bitcoin attraverso faucet collegati a diversi siti.

  • BitFun: Un sito che ti permette di guadagnare Bitcoin giocando a giochi online e risolvendo puzzle.

  • moonbitcoin – secondo gli utenti è affidabile in tutto e per tutto. Inoltre si possono prelevare bitcoin ogni 5 minuti.
  • mooncash - ottimo programma per generare bitcoin cash sul proprio conto virtuale in modo semplice e veloce.
  • bitsforclicks – utile ma ancora novellino per essere considerato importante. Utilizzabile come un classico pay per view.
  • bitfun – buon sito, utilizzabile ogni 5 minuti ed oltretutto con un ottimo guadagno di bitcoin. Possibilità di bonus + extra.
  • moon dogecoin – programma che genera un guadagno ogni 2 minuti di 0.01 dogecoin. Utile per chi ha molto tempo a disposizione per iniziare ad utilizzare la nuova criptomoneta del momento.
  • multicoinfaucet sito che eroga bitcoin ogni 3 minuti. Oltre a questo è possibile generare incassi doppi anche con ethereum.
  • bonusbitcoin – consente di ricevere un guadagno in satoshi del 5% in meno di 4 giorni. Unica pecca? Tassa da pagare per chi guadagna meno di 25.000 satoshi, chi si tiene sopra tale soglia non ha alcuna spesa in fase di prelievo.


Considerazioni finali sul guadagno di bitcoin gratis



Ora non vi resta altro che provare a mettere da parte qualche moneta elettronica e guadagnare molti Bitcoin, cosi da diventare ricchi! 😃

Ricordatevi che in queste situazioni di collaborazione, l’unione fa la forza, quindi cercate sempre di creare un Team o un gruppo di affiliati con i quali condividere le vostre esperienze e guadagni.

Solo in questo modo avrete la possibilità di partecipare ad un scambio di idee e magari iniziare anche a guadagnare molti più Bitcoin di quanto stavate pensando!

Conoscere persone, testare nuovi programmi, condividere le vostre opinioni e lasciare informazioni su altri link funzionati, vi permetterà di guadagnare di più e col tempo mettere da parte anche ottime cifre virtuali!

Posta un commento

0 Commenti