Confronto conti correnti (Preventivi Gratis)

Confronto conti correnti - Come scegliere il migliore sul mercato online!



Oggi cercheremo di spiegare a tutti gli interessati, come effettuare un confronto preventivi online per i conti correnti migliori e capire esattamente quale prodotto scegliere per andare sul sicuro.

Ciò che utilizzeremo per effettuare il confronto conti correnti è un Tool gratuito, in grado di effettuare una comparazione automatica dei conti online attualmente attivi sul mercato bancario.

Il programma gratuito (che potete vedere più in basso) offre la possibilità di impostare personalmente ogni dato bancario e personale, così da effettuare un confronto diretto tra prodotto e possibilità economiche dell'utente interessato all'offerta.





Comparazione dei conti correnti, come procedere?


confronto-conti-correnti


Come si può ben vedere, ciò che viene richiesto nella comparazione è:


  • L'aggiunta in euro del deposito mensile che si intende versare;
  • Se si ha o no il possesso di una carta di credito e/o lo si vuole avere;
  • Se si ha o no il possesso di una carta di debito e/o lo si vuole avere;
  • A quanto ammonta in euro il credito medio depositato in un mese;
  • E anche quant'è il deposito negativo medio calcolato in giorni.


Una volta aggiunti tutti questi dati è possibile cliccare sulla voce: "compara i conti" in modo da avere un resoconto corrente dei migliori conti basati sulle caratteristiche da te impostate.

In alternativa è sempre possibile cliccare su uno dei conti correnti pre-elencato dal programma, cliccando sulla voce: "Richiedi".


Confronto preventivi conti correnti



Come abbiamo già indicato, per chi non desidera compilare il form per il confronto conti, può sempre scegliere di richiedere informazioni sul conto, optando per quelli già elencati automaticamente dal programma.

La lista è stata creata in base alla convenienza del conto. Per tale motivo, la classifica presente va dal migliore al meno conveniente. In questo caso il conto corrente Widiba (Opinioni) è il migliore presente sul mercato online e non, in quanto offre al cliente che lo sceglie ottimi risultati per tutto il suo periodo di mantenimento!

Per fare un esempio, possiamo notare nella tabella l'opzione: "Guadagni annuali", ecco questo dato indica che pur essendo un conto corrente "deposito" è possibile guadagnare una percentuale di interessi depositando le somme sul conto per un determinato periodo di tempo.

Oltre a questo è possibile notare anche la presenza di un bonus (segnalato in verde - es. +120,00 EUR e sottolineato) attivo sul prodotto. Questo bonus viene offerto dalla banca al correntista che decide di aprire il conto corrente online nel periodo della promozione.






Elenco dei conti correnti migliori (Preventivi Gratis)



Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).

Articoli e guide più lette dagli utenti: