Conto deposito Widiba opinioni. Conviene Widiba?

A quanto pare le opinioni sul web del conto deposito Widiba sembrano essere positive, anche le recensioni e gli interessi sembrano buoni. Quindi dobbiamo considerare il Conto Widiba on line uno dei migliori della rete?

Conviene aprire un conto deposito online Widiba con questa compagnia bancaria? Oggi con questa guida è proprio ciò che cercheremo di scoprire. Infatti analizzeremo gli interessi offerti, i buoni sconto regalati, le opinioni dei correntisti già attivi e tutto ciò che riguarda il conto.

Cos'è Widiba è sicura? Widiba è una banca presente in rete, ma gestita e controllata da MPS. Essa si è presentata al mercato come una nuova banca solida in grado di offrire ai propri clienti un conto remunerativo con alti interessi e proprio per questo è considerata una banca solida e sicura!

Tutto ciò che viene offerto è senza spese bancarie, con la possibilità di vincolare il denaro versato in modo da ottenere diversi interessi e rendimenti durante l’anno o il mese scelto. Tra l'altro, una tra le caratteristiche principali che possiamo notare aprendo un conto Widiba è sicuramente l’aspetto legato al rendimento economico dei soldi investiti.

Infatti per chi dovesse aprire un conto deposito online con questo istituto online riceverebbe un tasso di rendimento base dello 0,25% (che è molto poco è vero…) che però potrebbe immediatamente raddoppiare, triplicare e quadruplicarsi in pochissimi istanti semplicemente attivando l’opzione di vincolo conto.

Recensione Conto Widiba con interessi alti e buono Amazon!


conto-deposito-widiba-opinioni
Conto deposito Widiba con tasso di interesse pari a 2,50% anno


[AGGIORNAMENTO] Come potete vedere dall'immagine, questo è il tasso di interesse che veniva offerto in passato durante l'offerta promozionale di: #alziamoiltasso. Ad oggi il tasso di interesse sul conto deposito è diminuito (cosa che fanno tutte le banche, visto che per loro è impossibile mantenere un conto attivo con un tasso così alto per troppo tempo…) portandosi al secondo livello già proposto dalla compagnia bancaria online, che come da immagine è arrivato all'1,60%.


conto-deposito-widiba-tasso-interesse
Conto deposito Widiba con tasso di interesse pari a 1,60% anno


Quindi, questo conto è rivolto a tutti i risparmiatori che non sanno dove mettere i propri soldi, al fine di guadagnarci qualcosa. Per tale motivo, possiamo affermare che il conto Widiba MPS è veramente uno tra i migliori in rete e presente sui mercati Europei.

Per esserne certi vi consiglio di leggere attentamente gli interessi promozionali offerti, così chi desidera aprire un conto vincolato senza precedenti potrà farlo con la consapevolezza di avere tra le mani un vero ed ottimo prodotto bancario!


Rendimento 1,2% su deposito vincolato a 3 mesi;

Rendimento 1,4% su deposito vincolato a 6 mesi

Rendimento 1,6% su deposito vincolato a 12 mesi;

Rendimento 1,7% su deposito vincolato a 18 mesi;

Rendimento 2,5% su deposito vincolato a 24 mesi. È necessario non toccare i soldi per 2 anni.



Come possiamo vedere gli interessi di guadagno offerti sono davvero interessanti; soprattutto se teniamo in considerazione i rendimenti che si potranno ricevere dal secondo anno in poi sui soldi depositati, senza alcuna spesa da sostenere.

Questa opzione di accrescimento del tasso è definita con il nome di: #Alziamoiltasso. Grazie ad essa infatti moltissimi clienti (se non toccano i soldi per ben 24 mesi) potranno ricevere un guadagno “lordo” del 2,50%.

Oltre a quanto indicato, chi sceglie di aprire il conto Widiba, riceverà anche un buono Amazon di 120 euro.

Per ricevere il buono Amazon basta registrarsi sul sito di: Widiba.it, attivare la linea vincolata non svincolabile a 12 mesi con almeno 3000 euro.

Oppure accreditare il proprio stipendio o la propria pensione entro la data richiesta. Una volta eseguito tutto questo, sarà possibile, scaricare il codice del buono Amazon ed iniziare a fare shopping sul sito.


Conto Widiba conviene? Opinioni



A consolidare la sua importanza e sicurezza ci pensa sicuramente la MPS, che tiene sotto stretta sorveglianza tutto ciò che accade.

In questi giorni abbiamo analizzato la trasparenza e solidità della banca e possiamo assicurarvi che l’istituto non mente. Anzi secondo noi è possibile classificarlo tra i primi posti, come uno dei conti correnti e depositi in Italia migliori.

Infatti a differenza di altri, offre anche dei tassi di interesse “interessanti” competitivi rispetto ad altre banche presenti sul territorio.

L’unica compagnia che prima di Widiba, qualche anno fa era riuscita ad offrire alla clientela dei tassi di rendimento degni di nota era stata la rendimax, che adesso purtroppo con il passare degli anni è andata via via svanendo, abbassando i guadagni in modo decisamente brusco.


Widiba opinioni da parte di salvadanaio.info



Come abbiamo già indicato, secondo il nostro giudizio questo conto deposito è uno tra i pochi che ha saputo realmente sorprenderci.

Infatti se dobbiamo dirvi la verità, anche se non sono dei migliori, consideravamo i buoni fruttiferi e il libretto di risparmio tra le più dignitose soluzioni per gli italiani, ma una volta visti questi guadagni, ascoltato le recensioni positive della gente, le opinioni entusiaste e messo a confronto il conto Widiba con altri conti… abbiamo dovuto per forza di cose ricrederci.

Si consigliamo a tutti di aprire un conto Widida se si vogliono incrementare i propri soldi senza troppe difficoltà. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina ufficiale del sito da: Widiba.it.


Opinioni Widiba da parte di forum e utenti



In molti dicono che la nascita di una nuova banca è il momento giusto per festeggiare, visto che offre sempre nuove promozioni e solide opportunità di ottenere un prodotto innovativo.

In questo caso pare proprio sia così…

Infatti molte persone che hanno già provato ad aprire il conto Widiba e hanno rilasciato commenti indicando quanto segue:


  • puoi aprire un conto apparentemente conveniente oppure uno reale;
  • puoi scegliere di attivare dei prodotti finanziari che sembrano buoni oppure aprire uno che ti fa guadagnare sicuramente in modo valido;
  • e poi puoi anche avere un conto qualsiasi oppure richiedere un conto Widiba!


Secondo noi queste valide opinioni non sono certo da scartare, anzi sono da prendere come esempio.



Costi e spese del conto Widiba MPS: pacchetti Smart, Premium e Top



Conto Widiba opinioni, commenti e recensioni


Infine volevamo indicarvi anche qualche dettaglio sui costi e le spese. Riprendendo i dati dal sito, abbiamo potuto notare che esistono 3 diverse tipologie di conti o meglio servizi, che vengono così indicati: pacchetti Smart, Premium e Top

  • Widiba Smart – questo conto è quello base, quindi al 100% gratuito da qualsiasi tipo di costo. Il suo rendimento però è correlato con il prodotto infatti offre un guadagno misero di soli 0,25% di interessi lordi all’anno. Ad esso non sono collegate nessun genere di promozioni, servizi e novità.

  • Widiba Premium – questo conto offre un livello avanzato di rendimenti e consente (pagando un canone di 5 euro ogni 3 mesi) di ricevere lo 0,50% come base. Il costo del canone lo si può azzerare versando e raggiungendo una soglia minima di denaro pari a 50.000 euro. Una volta attivato il prodotto Premium si potranno utilizzare gratuitamente i servizi di MyMoney, CarnetAssegni, trasferimento e soglia. Ogni mese inoltre si ha diritto a 3 prelievi gratuiti direttamente dallo sportello bancario della filiale.

  • Widiba Top – questo conto invece offre il livello massimo di guadagno base (pagando un canone di 20 euro ogni 3 mesi) con rendimenti fino allo 0,75%. Il costo dei servizi è possibile portarlo a zero se si deposita una cifra pari a 250.000 euro. Infine non appena il prodotto Top è attivo si potranno utilizzare gratis: My Money, Carnet Assegni, Trasferimento a soglia, e Carta Gold/Oronero + 6 Prelievi in filiale e 6 gratuiti bonifici al mese.


Conclusioni per chi vuole aprire conto Widiba



Ricordiamo che per qualsiasi soluzione si scelga le spese sono tutte a zero euro e per la maggior parte incluse nel conto deposito, come potete leggere dal foglio informativo della banca: "Info Banca".

Ad esempio non si devono pagare assolutamente le spese di tenuta conto, i costi del canone Bancomat, i prelievi ATM, i bonifici SEPA, le Linee Vincolate, il deposito di Titoli, l’analisi dell’estratto conto online, la casella Pec e l’aggiunta della firma Digitale.

L’unica cosa che bisogna fare è aprire gratis il conto Widiba ed iniziare subito a guadagnare! Per effettuare una comparazione di conti al fine di scegliere il migliore è anche possibile consultare la pagina dei preventivi gratis per il confronto conti.

Posta un commento

2 Commenti

  1. Sono un correntista widiba, spero ancora per poco, non riesco neanche a chiudere il conto perché continuano ad addebitarmi a intermittenza spese non giustificabili nonostante il conto stia a 0 da diversi mesi.La stessa cosa l'hanno fatto per chiudere il conto di mia moglie. Una banca fallita da tempo con dei consulenti dei veri banditi, con cui ho aperto un contenzioso al giurì bancario per commissioni altissimi ingiustificabili.
    State lontani da questa banca, perché vi fotte anche l'anima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Massimo, non so che tipo di operazioni hai svolte te... io sinceramente mi sono trovato bene e anche altre persone che conoscono si trovano bene con questa compagnia. Di certo non sto a dire che hai torto, perchè ogni persona è giusto che offra la sua opinione, ma bisogna vedere anche l'ambito del problema.

      Non è che avevi attivato il conto Widiba solamente per prendere il buono Amazon e poi cercando di chiuderlo hai avuto difficoltà? se è cosi sappi che in tanti hanno avuto problemi, perchè prima di chiuderlo bisogna attendere la svincolazione dei soldi depositati e possono passare anche mesi.

      Elimina

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).