Passa ai contenuti principali

Weeapp come funziona? Download e consigli di lavoro

Weeapp è una nuova applicazione in grado di far guadagnare soldi reali, semplicemente acquistando oggetti, alimenti e prodotti che servono normalmente nella vita quotidiana. Per capire come funziona weeapp non è necessario diventare matti, in quanto è davvero semplice; l’unica cosa che bisogna fare è apprendere le 3 tipologie di guadagno esistente e mettersi all'opera. Oltre a cercare di capire il funzionamento dell'app Weeapp per mobile e Tablet; oggi cercherò di mostravi alcuni consigli validi per guadagnare denaro in poco tempo con questo programma e di conseguenza capire anche come scaricarlo gratuitamente.

Ricordo a tutti che per ogni tipo di guadagno ed operazione, il limite minimo per poter prelevare i soldi è di 50 euro. Il pagamento potrà essere richiesto immediatamente e ricevuto su carta di credito prepagata, paypal, bonifico bancario o conto corrente. Per i residenti in Svizzera esiste anche la possibilità di essere pagati con piccoli lingotti in oro, pari al valore del credito disponibile al momento del versamento. Comunque sia per maggiori informazioni vi consiglio di leggere anche la recensione e le opinioni Weeapp offerte dai nostri utenti e dal blog.

Metodi di guadagno con Weeapp: come funziona il programma e quali sono?


Weeapp come funziona Download e consigli di lavoro

Esistono 3 diverse tipologie di guadagno e per farlo dovrete essere voi a decidere quale utilizzare; attualmente sono disponibili i programmi: weeMEMBER, weeJOBBER e WeePARTNERS. Ognuno di essi ha delle caratteristiche differenti in modo da adattarsi perfettamente al cliente interessato. Tutte le caratteristiche le potrete trovare qui sotto, indicate in elenco:

Offerta weeMember => Tutti i clienti che scelgono il programma weeMember, potranno scaricare l’applicazione gratis per qualsiasi tipo di dispositivo ed utilizzarla in contemporanea su più cellulari, Tablet e PC. Il programma è disponibile per smarphone Androind (scaricabile da Google Play) e iphone e ipad IOS (scaricabile dall'Apple Store). Una volta scaricato il programma (il link del download gratis è indicato più in basso) ci si potrà aggiungere come nuovo consumatore (add customer) e scansionare il codice QR di un amico o utente presente online (da forum o altro). A questo punto ci si dovrà solo registrare inserendo i propri dati anagrafici e successivamente immettere anche il numero di cellulare, al quale ti verrà inviato un codice PIN personale. Appena ricevuto il Pin (tramite posta elettronica), inseriscilo sull'app wee e procedi con l’avanzamento della registrazione. Come puoi vedere ai concluso, ora sei un utente weeMEMBER a tutti gli effetti. Per iniziare a guadagnare ora, non dovrai fare altro che recarti nei negozi convenzionati, visualizzabili da questo link: “WeePartners vicino alla tua abitazione”; oppure dal telefono cellulare nell'area punti affiliati (navigatore e negozio convenzionato vicino a te).

Consigli per diventare un weeMember

Uno dei consigli che noi di salvadanaio.info possiamo offrirvi è quello di controllare sempre le offerte e provare ad acquistare i vostri prodotti solo nei negozi strettamente convenzionati e presenti nel programma Wee. Fatto ciò potrai guadagnare soldi veri in percentuale alle tue spese totali, effettuate durante le compere o durante il passaggio del tuo codice QR ad altri membri o conoscenti.


Offerta weeJobber => Diventare un weeJobber invece, a differenza del precedente è un lavoro di ricerca. Qui si dovranno cercare nuovi membri (negozi, locali, ristoranti, panetterie, oleifici, bar, aziende di elettrodomestici, compagnie e attività commerciali in generale) da inserire nel programma. Ogni volta che si recluta qualcuno o si riesce a pubblicizzare sull'app wee più servizi commerciali possibili, si guadagnano soldi; logicamente più attività si aggiungono e più il vostro guadagno mensile sarà maggiorato. Il tutto è praticabile in poco tempo da PC e cellulare. La prima cosa che dovete fare è registrarvi al sito da: “QUI” gratuitamente. Per farlo sarà sempre necessario richiedere un invito (mediate forum) e cosi poi dovranno fare anche i tuoi membri aiutanti. Inoltre è giusto ricordarsi che il tempo di aggiunta dei negozi in forma completa, “una volta segnalati” è pari a 14 giorni; comunque sia nel caso non si dovesse riuscire a gestire, aggiungere e recensire i propri spazi commerciali nel tempo indicato, sarà sempre possibile lasciarli perdere ed aggiungerne altri nuovi.

Consigli per diventare un weeJOBBER


La cosa bella di questo lavoro è che per ogni spazio pubblicitario aggiunto ed ogni negozio consigliato inserito nel programma, tu weeJobber, riceverai per sempre a vita una percentuale (alcune volte scelta anche insieme al gestore) su tutto il fatturato annuo. Nella maggior parte dei casi, la percentuale si aggira sulla soglia dell’1,5% (prodotti venduti in negozio) ed in più si riceverà una percentuale compresa tra lo 0,5% e l’1,0% per quanto riguarda le provvigioni. Infatti se volessimo fare un esempio:

Pensa di svolgere la seguente mansione per migliaia di esercizi commerciali in Italia; il tutto online da casa, senza doverti neanche stancare per uscire a cercarli. Mettiamo caso che in un mese tu riesca a trovare 8/11 WeePARTNERS (scopri: come guadagnano i commercianti weeapp) dove i clienti riescono ad ottenere il loro ritorno del 10% per ogni prodotto acquistato. Esso al contempo riesce a generare 1.000 vendite al mese per una media di circa 50 euro. Grazie alla tua pubblicità e alle loro vendite, tu ogni mese potrai ricevere una rendita passiva di circa 350 euro (a vita!) senza fare assolutamente niente! Oltre alla percentuale che si potrebbe ricevere dalle provvigioni se dovessimo assumere altre persone per il lavoro. Quindi per concludere vi possiamo solo dire che diventare membri Weeapp non è assolutamente difficile ed inoltre è uno dei pochi programmi sicuri in grado di generare una rendita passiva mensile, senza muovere un dito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: