Passa ai contenuti principali

Weeapp opinioni: guadagnare acquistando prodotti

In molti ultimamente ci chiedono opinioni sull'applicazione Weeapp; inviandoci SMS del tipo: conviene Weeapp? Le Weeapp opinioni sono positive? Come si fa a guadagnare soldi acquistando prodotti?

Questo nuovo progetto nato principalmente fuori dall'Italia, ultimamente sta prendendo sempre più piede anche nel nostro paese. Infatti grazie all'app Weeapp è possibile ricevere uno sconto immediato e guadagnare ogni qualcosa si compra qualcosa. L’unica cosa da fare è segnare il prodotto, scannerizzare il codice, cercare i negozi convenzionati, effettuare la registrazione al portale di riferimento ed il gioco è fatto!

Leggi anche =>   Opinioni Aliexpress    -    Opinioni Widiba    -    Idee per guadagnare soldi da casa

Weeapp opinioni di salvadanaio.info


Weeapp opinioni guadagnare acquistando prodotti

Secondo il nostro blog, l’applicazione è davvero interessante, visto che consente alla gente che effettua molti acquisti di comprare oggetti ed al contempo guadagnare su di essi. L’applicazione è gratuita e come simili programmi più o meno utili, questa si è rivelata invece molto promettente. Noi l’abbiamo provata e testata e dobbiamo dire che i soldi vengono consegnati veramente! In alcuni momenti il tempo del versamento è un po’ prolungato è vero; ma al contrario di altri programmi e app, qui i soldi arrivano veramente! Il nostro lavoro è stato davvero semplice: ci siamo recati presso un negozio convenzionato a Milano e una volta eseguito l’acquisto del prodotto abbiamo ricevuto uno sconto trasformato subito in cash-back (ritorno di denaro vero). I soldi sono stati aggiunti all'interno dell’applicazione (dove si accumula il credito di giorno in giorno) del dispositivo mobile, aumentando il guadagno del nostro salvadanaio portatile.

Opinioni Weeapp degli utenti della rete e Forum

Lorena => Weeapp offre notevoli vantaggi al consumatore. Io vado spesso al ristorante e faccio parte del programma avanzato WeeConomy, con il quale ricevo uno sconto del 5% per ogni cena che faccio. Ad esempio, ogni qualvolta faccio una cena con mio marito del valore di 100 euro, il programma mi regala 5 euro.

Claudio => Io utilizzo Weeapp da circa 1 anno e devo dire che mi trovo bene. Non guadagno cifre mastodontiche però 1.000 euro ogni 12 mesi gli faccio tranquillamente; non saranno tanti, ma devo che una volta all'anno mi arriva una doppia tredicesima a casa (quella del mio lavoro + quella di Weeapp) utile per acquistare regali di natale e tante altre belle cosette.

Mirko => All'inizio non mi fidavo molto di questo programma, poi ho visto dei miei amici della Svizzera utilizzarlo e ho deciso di continuare a provarlo. Dopo circa 6 mesi avevo già guadagnato 460 euro. Ho preso la mia carta di credito prepagata (anche il conto corrente o il bonifico va bene) mi sono fatto accreditare i soldi. Nel giro di pochi giorni sono arrivati. Ah… per chi fosse interessato, sappiate che i miei amici Svizzeri si fanno arrivare a casa il lingotto d’oro del valore dei soldi che si hanno guadagnato.

Scaricare Weeapp per iPhone e Google Play


Weeapp opinioni applicazione iphone google play
Scarica, inquadra, attiva e guadagna soldi con la tua nuova app Weeapp. Fonte immagine: news.oasipark.com

Come potete vedere le opinioni Weeapp non sono negative, anzi sono positive. Quindi per chi fosse interessato, per scaricare le applicazioni, basta cliccare sui link indicati: “Weeapp iPhone & Weeapp Google Play” ( scegli il tuo dispositivo). Una volta fatto ciò, basterà aprire la mappa della propria città, cercare i negozi convenzionati o vicini alla propria abitazione e di conseguenza trasformare il cellulare in un vero e proprio salvadanaio portatile. L’applicazione può essere dunque scaricata dai nostri link proposti; oppure mediante il codice QR (Quick Response Code) disponibile all'interno dei negozi convenzionati facenti parte della catena Flexcom.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: