Passa ai contenuti principali

Concorso Istituto Bancario del Lavoro IBL Banca

Il gruppo Istituto Bancario del Lavoro, definito anche come IBL Banca, ha messo in evidenza un concorso a premi molto allettante per tutti i utenti che ne vogliono fare parte. Il concorso oltre a sponsorizzare il prodotto, permetterà a moltissimi nuovi clienti o soli curiosi di partecipare ad un concorso a premi davvero allettante che mette in palio diversi premi molto costosi!

Il progetto si chiama: “#invenzionitaliane” ed è stato organizzato dalla IBL Banca S.p.A. presente con la sede in via Campo Marzio Numero 46, (Cap: 00186) a Roma. Per poter partecipare al concorso, bisognerà recarsi su Facebook ed eseguire l’accesso prima del 20 aprile 2015 a tale data, verranno chiese le registrazioni in attesa del verdetto finale. L’estrazione avverrà il giorno 31 maggio 2015.

Concorso Istituto Bancario del Lavoro IBL Banca


Per partecipare anche tu al concorso a premi: #invenzionitaliane, ti basterà consultare il sito ufficiale della IBL Banca; oppure collegarti a Facebook, tramite il seguente link: "Pagina Facebook IBL Banca".

Concorso Banca del Lavoro IBL, partecipa anche tu!
Una volta eseguito l’accesso, dovrai registrarti (è molto semplice, ti basterà eseguire l’accesso con Facebook) e subito dopo metterti in gioco; rispondendo a domande e quiz, riguardanti le più grandi invenzioni realizzate dai geni italiani che hanno rivoluzionato la nostra storia e le abitudini delle persone. Ciò che dovrai fare e rispondere ogni giorno ad una nuova domanda cercando di superare gli altri utenti in gioco. Ad ogni gioco otterrai dei badge e bonus o voucher, che ti permettono di scalare la classifica, accumulare punti ed essere tra i fortunati vincitori.

Cosa si vince? Quali sono i premi in palio che offre la IBL Banca?


I premi in palio del concorso IBL Banca, sono: un bellissimo MacBook Air (valore del PC - 933 euro) e nove fantastici buoni sconto da 100 euro! Cosa aspetti?

Collegati anche tu alla pagina: "https://iblcontest.admaiora.com", registrati ed inizia a guadagnare Badge e buoni sconto sul tuo profilo! Per maggiori informazioni, ti consiglio di leggere la seguente guida in formato pdf: “Regolamento Concorso IBL Banca + punti e premi”. Inoltre ricordati che i quiz verranno aggiornati ogni giorno con nuove domande e i partecipanti migliori che avranno guadagnato 135 punti, definiti anche: “Genio” (quelli che raggiungeranno il valore di 54 punti saranno i novizi), potranno partecipare all'estrazione finale; la quale proclamerà i vincitori in data: 31 maggio 2015! Comunque sia tutti i concorrenti partecipanti al concorso Istituto Bancario del Lavoro IBL Banca ed aventi un minimo di 54 ed un massimo di 135 punti, potranno essere estratti e vincere un MacBook Air. Quindi buona fortuna a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: