Eon luceclick offerte luce e gas + opinioni

Oggi in questa guida cercheremo di capire quali sono le offerte Eon luceclick per luce e gas. Le offerte sono quelle del momento relative all'anno 2018.

Inoltre è giusto sapere che secondo le opinioni Eon luceclick rilasciate dai clienti, la nuova tariffa per l'energia elettrica in Italia, consente realmente ai cittadini di risparmiare sulla bolletta.

Oltre a questo è anche possibile richiedere ed attivare una promozione a prezzo fisso per tutto l’anno, in modo da pagare ancora meno e godersi più i premi e i concorsi offerti! Quindi, perchè non approfondire maggiormente il discorso e capire ciò che offre Eon ai suoi clienti?

Esempio offerta Eon - Facendo un riepilogo velocissimo dei costi, possiamo dire che il costo è pari a 0.0368 €/khw, ed è possibile pagare tutto con il rapporto interbancario diretto (detto anche: RID).

Non è presente nessun costo di attivazione sull'offerta indicata ed inoltre è possibile eseguire il monitoraggio dei consumi online, oppure direttamente dal proprio archivio personale delle bollette.

Leggi anche => Come fare revoca RID    -  Come inviare lettera di contestazione per la bolletta alta


Eon luceclick - energia elettrica e gas al miglior prezzo!


Uno degli aspetti più interessanti delle offerte presentate da Eon luceclick è la possibilità di gestire ed operare online, senza dover stampare mille inutili documenti.

Infatti, una volta attivato il servizio è possibile visualizzare tutte le bollette della luce tramite il sito web dal PC, oppure dallo Smartphone o Tablet (iphone o ipad) scaricando l’applicazione dal sito ufficiale: "Luce Click Mobile".


Eon-offerte-luceclick-luce-gas


Alle promozioni in corso, possono aderire solo i nuovi clienti, non registrati ancora al programma, ma con già attiva in casa un fornitura di corrente elettrica e gas.

Tutti i costi del servizio verranno mostrati direttamente dal primo appuntamento sul foglio scritto e non subiranno mai cambiamenti alcuni.

Infatti come abbiamo già ribadito più volte anche nei vecchi articoli, il prezzo imposto da Eon è privo di extra aggiuntivi o di clausole e quindi, manterrà lo stesso costo per tutto il corso dell’anno. Inoltre, il cambio di compagnia, con E.ON Luce Click, non vi farà perdere nessun giorno.

Ciò significa che una volta eseguito il distacco dalla vecchia compagnia fornitrice, Eon subentrerà immediatamente con il nuovo allacciamento di energia elettrica, così da non rimanere senza corrente.


Eon LuceClick opinioni e offerte per i clienti



Oltre al prezzo vantaggioso che offre questa compagnia su luce e gas è possibile usufruire di notevoli promozioni extra. Ad esempio nei mesi scorsi la compagnia ha offerto alla sua clientela diversi premi interessanti, come ad esempio: 

  • Sconti di 300 euro per prenotare una vacanza con MSC crociera (utilizzabile dai clienti EON LuceClick luce e gas).
  • Biciclette elettriche B.Free.
  • Videocamere di ultima generazione HD HERO3 conteneti una fotocamera Reflex in alta qualità.
  • Televisori Smart da 55 pollici in alta definizione FULL HD
  • Voucher di viaggio per varie destinazioni nel mondo (Amsterdam, Islanda, Sicilia e Sciaffusa).

Adesso oltre ai seguenti premi è possibile trovarne tantissimi altri nuovi prodotti, disponibili al seguente link nel: "Catalogo E-on" ed inoltre partecipare al concorso: "Premia i tuoi sensi".




Tale concorso, consentirà a tutti i clienti di:

Vincere soggiorni in Hotel fantastici e riscoprire la natura che li circonda. Vincere cellulari Galaxy di ultima generazione, cuffie Bose, purificatori di ambiente e anche un Cooking Machine Cuisine.

Per iscriversi basta consultare il link sopra fornito ed accedere alla propria pagina Eon privata, oppure contattare il servizio clienti al numero verde: 800-999-777 (chiamate gratis) digitando il tasto numerico “3”. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 del mattino alle ore 20:00 di sera. Per vincere non si dovrà fare altro che iscriversi ed attendere il nome vincitore al termine del concorso sul sito.

Come abbiamo potuto notare questa compagnia oltre ad essere una delle migliori fornitrici di energia elettrica presenti in Italia e anche un'opportunità per abbassare i costi mensili.

Quindi, perchè non approfittarne subito? Adesso non resta altro che testare e vedere con i propri occhi tutte le opportunità offerte dalla compagnia Eon luceclick: "LuceClick promozioni e concorsidiventare clienti e provare subito a vincere qualche premio!