giovedì 26 febbraio 2015Ultimo Aggiornamento:

Biglietto Expo + carta Flash = 70 euro di buoni sconto

 |   | 
Per tutti i possessori della carta Flash Expo di Intesa SanPaolo è possibile acquistare un biglietto Expo 2015 e ricevere subito 70 euro di buoni sconto in voucher per carsharing Enjoy e Eurotours.

Oltre a questo si potrà partecipare all'estrazione di bellissimi premi, come ad esempio vacanze da sogno in Sardegna, in Crociera e in Trentino Alto Adige.

Sempre per i clienti Intesa SanPaolo che acquistano il biglietto Expo tramite la propria carta di credito ricaricabile “Flash” avranno la possibilità di pagare il prezzo del ticket il 20% in meno rispetto al costo del biglietto normale. Per acquistare il biglietto online direttamente con la tua banca Intesa SanPaolo, basterà accedere al sito: “Created” collegarsi al proprio account “Internet Home Banking” ed eseguire il pagamento. Lo stesso procedimento lo si potrà eseguire nelle filiali aderenti all'iniziativa e presso tutti gli ATM convenzionati dalla banca in questione.

Biglietto Expo + carta Flash = 70 euro di buoni sconto


Come ho precedentemente indicato sono disponibili degli sconti e dei buoni, che si potranno ricevere subito al momento dell’acquisto del biglietto, mentre per gli altri premi, bisognerà essere sorteggiati. Quali sono i buoni e gli sconti che si possono riscattare fin da subito?

Si riceverà subito un buono sconto del valore di 50 euro per l’acquisto di viaggi su Eurotours, presente sul sito: "www.createdinitalia.com". L’acquisto è valido per qualsiasi categoria, ma dev'essere effettuato entro la fine dell’anno 2015. La stessa cosa vale per i Voucher da 20 euro offerti dal carsharing enjoy, per il noleggio di una auto nella città di Milano, durante la permanenza per il periodo dell’Expo Milano 2015. Cioè fino alla fine del mese di ottobre 2015. Per iscriversi all'iniziativa, basta, consultare il sito ufficiale della banca a questo link: Intesa SanPaolo Concorso Expo & Vinci. Ricordo che l'iniziativa potrebbe chiudere prima del previsto; il tutto fino ad esaurimento biglietti.

Biglietto-Expo-carta-Flash-70-euro-buoni-sconto

Estrazioni e possibili vincite dei premi:


  • Estrazione di fine febbraio – in palio 10 Vacanze da sogno in Sardegna per due persone in un hotel a 4 stelle per una settimana. Nella vacanza è compreso il traghetto e i bambini fino a 11 anni gratis.
  • Estrazione di fine febbraio – in palio 10 Soggiorni “Weekend Chich & Cheap” nelle città d’arte, borghi e capitali d’Italia per due persone, in un hotel a 3 stelle per due giorni.
  • Estrazione di fine Maggio – in palio una Crociera nel Mediterraneo per due persone e per una settimana.
  • Estrazione di fine Maggio – in palio 10 Soggiorni “Wellness & Terme” per due persone, in un hotel a 3 stelle per due o tre giorni. L’accesso all'area Wellness è incluso nel premio.
  • Estrazione di fine Maggio – in palio 10 Settimane in Trentino Alto Adige per due persone e per una settimana di permanenza in un hotel a 4 stelle. Per il soggiorno è possibile portare due bambini fino a 10 anni gratis.

Moduli carta flash da scaricare:



Ricordo che richiedere la carta Flash Expo è davvero molto semplice. Può essere richiesta anche da un minorenne, può essere utilizzata all'estero, la si può ricevere a casa e nel caso di smarrimento la si potrà bloccare con una semplice chiamata in assistenza. La carta Flash è stata realizzata appositamente per il nuovo evento della Fiera Expo di Milano 2015. Infatti possedendola si potrà avere una carta speciale e celebrativa che rappresenta la manifestazione dell’Expo in tutte le sue parti. La carta flash è accettata in tutto il mondo e utilizzabile giornalmente con un limite di spesa precedentemente stabilito in banca, in base all'importo di credito da te erogato.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).