Passa ai contenuti principali

Carige Domani: la banca che paga il mutuo al posto tuo

Carige domani mutuo è una semplice assicurazione sul mutuo, casa e vita dell’acquirente. Questa polizza offre la possibilità di proteggere il richiedente mutuatario da qualsiasi tipo di imprevisto, che potrebbe far ritardare o non pagare più le rate del mutuo casa.

In questo caso, se stipulando un contratto di assicurazione con la banca Carige Domani, si potrà dormire sonni tranquilli e continuare a vivere nella propria dimora, senza paure e difficoltà. Gli aspetti più importanti di questa polizza, sono sicuramente quelli legati alle rate mensili; infatti in caso di infortunio o malattia, la seguente polizza di banca Carige, provvederà lei, a sborsare l’intera somma della rata per pagare i vostri mesi durante il periodo di impossibilità.

Ricordo che la stessa cosa può avvenire, anche se si perde il lavoro; quindi se questo dovesse succedere, basterà indicare alla banca di essere disoccupati, per evitare di pagare le rate del mutuo, fino all'ottenimento di un nuovo posto di lavoro.

Carige Domani: la banca che paga il mutuo al posto tuo con la migliore polizza


carige-domani-banca-paga-mutuo
Carige Domani mutuo - la banca che pensa al suo cliente!
Per sottoscrivere questa assicurazione, non bisognerà essere in possesso di tanti requisiti; le uniche cose che la banca richiedere sono: Un’età minima di 18 anni e un’età massima di 72 anni. A parte questo non importa neanche il tipo di lavoro che sta svolgendo. Oltre a questo per chi diventa un cliente assicurato Carige, potrà sempre godere di una protezione totale, anche in caso di invalidità permanente. Questo disagio o infortunio, ti aiuterà a pagare il 65% del prodotto. Per maggiori informazioni consiglio di leggere il seguente documento pdf: "Dettagli da banca Carige su Domani Mutuo"; in questo modo avrete la possibilità di consultare tutte le clausole non indicate e il metodo di operazione dell'istituto di credito a favore del cliente.

Ricapitolando – cosa offre la polizza Carige Domani Mutuo alla clientela?


  • Sei stato licenziato, hai perso il lavoro e sei al momento disoccupato? Tranquillo, la banca ti aiuterà a pagare il mutuo.
  • Sei affetto da gravi malattie o problemi di salute legati ad altre cause? Non ti allarmare, la banca copre le tue spese, pagando al posto tuo le rate mensili.
  • Sei dipendente di una ditta ad uso privato? Non c’è problema, in caso di disoccupazione o in futuro non lavoratore, la banca di copre i pagamenti insoluti.
  • Sei un lavoratore autonomo, ma non puoi attualmente lavorare per infortunio? Anche in questo caso la banca ti aiuta a pagare i debiti mensili.
  • Sei un dipendente pubblico, ma sei stato affetto da una malattia o infortunio? Non preoccuparti, sei assicurato con la banca inabilità temporanea o totale; quindi provvederà a pagare lei i costi delle rate.

Infine, tutto viene calcolato e determinato dalla somma che hai deciso di assicurare durante la firma del contratto, dalla durata complessiva del mutuo casa e anche dall'età del cliente che è stato assicurato dalla banca. Comunque sia, ricorda che in caso di decesso, (non importa a quanto ammonta il capitale ancora da versare) la banca si accollerà tutto il mutuo e provvederà lei stessa a pagare i debiti mancanti, al fine di estinguere completamente il finanziamento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: