Carige domani mutuo è una semplice assicurazione sul mutuo, casa e vita dell’acquirente. Questa polizza offre la possibilità di proteggere il richiedente mutuatario da qualsiasi tipo di imprevisto, che potrebbe far ritardare o non pagare più le rate del mutuo casa.
In questo caso, se stipulando un contratto di assicurazione con la banca Carige Domani, si potrà dormire sonni tranquilli e continuare a vivere nella propria dimora, senza paure e difficoltà. Gli aspetti più importanti di questa polizza, sono sicuramente quelli legati alle rate mensili; infatti in caso di infortunio o malattia, la seguente polizza di banca Carige, provvederà lei, a sborsare l’intera somma della rata per pagare i vostri mesi durante il periodo di impossibilità.
Ricordo che la stessa cosa può avvenire, anche se si perde il lavoro; quindi se questo dovesse succedere, basterà indicare alla banca di essere disoccupati, per evitare di pagare le rate del mutuo, fino all'ottenimento di un nuovo posto di lavoro.
Carige Domani: la banca che paga il mutuo al posto tuo con la migliore polizza
![]() |
| Carige Domani mutuo - la banca che pensa al suo cliente! |
Ricapitolando – cosa offre la polizza Carige Domani Mutuo alla clientela?
- Sei stato licenziato, hai perso il lavoro e sei al momento disoccupato? Tranquillo, la banca ti aiuterà a pagare il mutuo.
- Sei affetto da gravi malattie o problemi di salute legati ad altre cause? Non ti allarmare, la banca copre le tue spese, pagando al posto tuo le rate mensili.
- Sei dipendente di una ditta ad uso privato? Non c’è problema, in caso di disoccupazione o in futuro non lavoratore, la banca di copre i pagamenti insoluti.
- Sei un lavoratore autonomo, ma non puoi attualmente lavorare per infortunio? Anche in questo caso la banca ti aiuta a pagare i debiti mensili.
- Sei un dipendente pubblico, ma sei stato affetto da una malattia o infortunio? Non preoccuparti, sei assicurato con la banca inabilità temporanea o totale; quindi provvederà a pagare lei i costi delle rate.
Infine, tutto viene calcolato e determinato dalla somma che hai deciso di assicurare durante la firma del contratto, dalla durata complessiva del mutuo casa e anche dall'età del cliente che è stato assicurato dalla banca. Comunque sia, ricorda che in caso di decesso, (non importa a quanto ammonta il capitale ancora da versare) la banca si accollerà tutto il mutuo e provvederà lei stessa a pagare i debiti mancanti, al fine di estinguere completamente il finanziamento.

Commenti
Posta un commento
Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).