Passa ai contenuti principali

Come richiedere un prestito cambializzato a Potenza

Come accade per tutti i prestiti cambializzati, anche per un prestito cambializzato a Potenza è necessario avere dei giusti requisiti e una reale documentazione da presentare. Ad esempio, se non si riceve una busta paga e quindi non si hanno garanzie bancarie è opportuno presentare i documenti sull'ipoteca della casa, oppure presentare durante la firma del contratto un garante. Inoltre, certi istituti o finanziarie richiedono anche un conto corrente postale o bancario, sul quale poi registrare le entrate e le uscite dei pagamenti.

Oltre a questo si dovranno presentare alla finanziarie altre informazioni, che in questo caso riguardano: I dati dei precedenti finanziamenti richiesti, i tempi di chiusura della pratica, le gestione del contratto, il periodo di rimborso e/o pagamento delle rate.

Il tutto serve a capire se, con l’aiuto del garante, il richiedente potrà richiedere un prestito cambializzato a Potenza e poi rimborsare il debitore senza problemi. Ad ogni modo prima della concessione del contratto viene sempre effettuato un preventivo sul piano d’ammortamento e un’analisi sulla realtà economica del cliente, così da non avere problemi in futuro con la restituzione del denaro.

Leggi =>    Come ottenere un prestito con cambiali urgente    -    Prestito cambiario Aliprestito


Prestito cambializzato a potenza, come fare richiesta?

prestito-cambializzato-potenza-basilicata

Per inviare una richiesta, bisogna prima di tutto contattare gli enti convenzionati e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze economiche. Ad esempio ne esistono alcuni che offrono un prestito in poco tempo, altri che offrono prestiti con tassi convenienti a Potenza, altri che propongono l’offerta di prestiti con cambiali a domicilio e cosi via dicendo…

Stando in tema di ottime agenzie, la Finatel si presenta come quella avente le migliori condizioni per questo genere di prestiti. Infatti essi si sponsorizzano proponendo prestiti a Potenza per qualsiasi tipo di lavoratore: autonomo, dipendente, libero professionista, pensionato o cattivo pagatore.

Ti potrebbe anche interessare =>    Offerte di prestiti cambializzati per autonomi e privati

Documenti per un prestito cambializzato a Potenza


I documenti necessari per poter richiedere un prestito cambializzato in Basilicata a Potenza sono: la possibilità di dimostrare un reddito alla finanziaria, la presentazione del CUD e i propri dati anagrafici. Tutto ciò serve ad indicare all'istituto che anche se non si possiede una busta paga da dimostrare, si ha comunque una retribuzione con la quale pagare il debito. Lo stesso discorso vale anche per tutti i lavoratori con contratti a stagione.

Agenzie per finanziamenti in Basilicata a Potenza


Come dicevamo prima a Potenza, ma come per tutta Italia del resto, non è semplice trovare compagnie che offrono prestiti cambializzati; ecco perché abbiamo deciso di stilare una lista di quelle che ancora offrono questo genere di contratti. Per essere certi che siano ancora attive e che si offrano ancora alla clientela per la gestione di finanziamenti a Potenza cambializzati, consiglio a tutti i richiedenti di inviare un email, contattarli telefonicamente, oppure richiedere un preventivo direttamente al consulente finanziario incaricato. Ecco la lista delle compagnie:

  • Finaltel (opera solo online)
  • Telefono: 010 2091780
  • Email: info@finatel.it
  • http://www.finatel.net/preventivo.htm

  • Findèsio - soluzioni finanziarie
  • www.findesio.it/
  • Via del Gallitello - numero 91 - 85100 Potenza
  • Telefono e fax - 0971.51461
  • Partita IVA – 01686510767

  • Fin-Center Centro servizi Finanziari e Immobiliari
  • www.fin-center.it/ (controllare se ancora attivo con il cambializzato)
  • Corso Umberto I, 233, Bernalda Matera
  • Telefono e fax - 0835.543768
  • Cellulare - 334.1203861
  • Email: info@fin-center.it

  • Agenzia Aliprestito (controllare se offre ancora il cambializzato in Italia)
  • http://www.aliprestito.net/
  • Via Isca del Pioppo - numero 67 – 85100 Potenza
  • Telefono e fax - 0971/46.100

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: