martedì 8 novembre 2016Ultimo Aggiornamento:

Prestiti cambializzati autonomi e privati: come richiederli?

 |   | 
I prestiti cambializzati anche quest'anno offrono un notevole aiuto a tutti i cattivi pagatori. Questa opportunità di garantire tramite cambiali, un sostegno valido a chi si trova in difficoltà economiche e non sa come pagare rate e debiti, permette a molta gente di tirare un sospiro di sollievo. Ecco perché la richiesta dei prestiti cambializzati è sempre di anno in anno, in continuo aumento.

In questa guida cercherò di elencare tutte le aziende tutt'ora disponibili ad offrire prestiti con cambiali. Il tutto verrà presentato creando un archivio dati contenenti tutte le informazioni disponibili sui prestiti cambializzati autonomi e privati + relative guide allegate.

Ma poniamoci qualche domanda: Quindi quali sono le migliori compagnie che offrono ancora prestiti a cambiali in Italia? Come si fa a fare richiesta per un finanziamento di questo tipo? Gli importi vengono concessi a tutti i cattivi pagatori o no? E successivamente in questo tempo bisogna restituire il denaro prestato alla finanziaria?


[AGGIORNAMENTO 2017] Elenco completo Finanziarie a cambiali per autonomi


  • Prestiti Cambializzati offerti da King Prestiti

King Prestiti è una nota finanziaria, attualmente presente ed attiva nella città di Palermo. Essa offre a tutti i suoi clienti diverse opportunità di credito e una tra queste è quella del cambializzato. Questo genere di prestiti, può essere richiesto da autonomi, privati, dipendenti e pensionati; l’importante è che tutti abbiano i giusti requisiti per presentare la domanda.

Per accedere al prestito a cambiali della King Prestiti, bisogna rispettare le seguenti regole:

  • Essere stati segnalati come cattivi pagatori;
  • I protestati non sono accettati e non potranno usufruire delle proposte indicate;
  • Avere disponibilità per una cessione del quinto;
  • Possibilità di richiedere un minino di importo pari a 2.000 euro e massimo di 31.000 euro;
  • La durata per il rimborso totale del soldi deve ‘essere portata a termine in 24/120 mesi.

prestiti-cambializzati-2016-autonomi
Come ultima richiesta, la King Prestiti (link QUI della compagnia) richiedere l’aggiornamento di dati della centrale rischi, info CRIF, CTC e la visura completa dei protesti avuti. La consegna dovrà essere fatta al momento della richiesta del prestito, direttamente presso gli uffici della finanziaria e per poter richiedere il tutto si potrà procedere i due modi: autonomamente, oppure pagando 50 euro alla King Prestiti per la gestione di tutte le carte. Per fare più in fretta e non avere problemi alcuni, io consiglio di optare per il sostegno della società in questione.

  • Prestiti Cambializzati offeti da Easymoney a Brescia

Questa nota compagnia offre diverse soluzioni di prestito tramite cambiali; ideali per chi vuole ottenere delle somme di credito, ma non può rivolgersi alle classiche banche per via di segnalazioni come cattivo pagatore. Per maggiori informazioni su ciò che offre la Easymoney, consiglio di visionare la pagina ufficiale della compagnia dal seguente link: “QUI”. Ho deciso di non divulgare troppo su questa finanziaria in questo la richiesta di un prestito non è per niente complicata, visto che basta qualche firma per attivare le cambiali.

Altre compagnie di prestiti cambializzati per privati



  • Prestiti Cambializzati con KreditLife per il sicuro

Più che una compagnia, si tratta di una gestione tra consulenti finanziari e creditizi, in grado di offrire prestiti per mezzo di cambiali ad alto rendimento. Come rendimenti si intende, prospettive future visto che il rimborso delle somme offerte dovrà essere saldato con il pagamento di rate mensili fisse.

Lo studio è riconosciuto ed iscritto all’OAM e il suo lavoro si appoggia direttamente a banche importanti. Proprio in queste banche si dovrà effettuare il rimborso mensile, visto e considerato che le cambiali arrivano direttamente da loro, sotto stretta osservazione della KreditLife (link: "QUI").

L’erogazione si può fare mediante: Assegno circolare (che dovrà essere obbligatoriamente intestato al richiedente di cambiali) e bonifico sul conto corrente bancario. Per quanto riguarda invece i requisiti è necessario presentare al momento della richiesta un garante, come forma di garanzia alternativa e un reddito dimostrabile adeguato, con cui pagare le rate del prestito.

  • Prestiti Cambializzati da Master Finanziamenti nella capitale a Roma

Infine troviamo come ultima agenzia la Master Finanziamenti della capitale (link diretto: "QUI"); in grado di offrire somme in denaro da un minimo si 2mila euro, fino ad un massimo complessivo di 8mila euro. La cambiali firmate ed ottenute dovranno essere rimborsate in massimo 2 anni senza possibilità di proroga.


8 commenti:

  1. Ciao Marco.
    Meno male che ho trovato la tua pagina. Molto utile, Domani chiamo per preventivi.
    Complimenti e grazie

    RispondiElimina
  2. Ottima guida, ho contattato la Master Finanziamenti e la consulenza è stata veloce e gratuita. Grazie mille.

    RispondiElimina
  3. Ciao, forse è meglio che non citi più la king prestiti, non sono persone corrette, ti chiedono soldi in anticipo e non ti fanno il prestito

    RispondiElimina
  4. Ho chiamato tutti i numeri delle varie compagnie. Nessuno concede più prestiti cambializzati. Qualcuno è riuscito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao prova la dany leasing di Roma. Persone ottime e professionali. Li io ho ottenuto. Ciao in bocca al lupo

      Elimina
  5. Salve qualcuno mi può dire se ci sono finanziarie su foggia che concedono prestiti cambializzato grazie

    RispondiElimina
  6. ciao mi puoi dire una agenzia su potenza di questo prestito cambializzato grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao per poter richiedere un prestito cambiario a Potenza in Basilicata ti consiglio di leggere questo articolo:

      http://www.salvadanaio.info/2016/11/prestito-cambializzato-potenza.html

      che parla proprio dei prestiti a cambiale presenti a Potenza.... l'unica cosa da fare è consultare il post e capire se le compagnie sono ancora attive. per farlo basta mandare un'e-mail, chiamare o farsi rilasciare un preventivo da una delle compagnie indicate.

      Fammi sapere se sei riuscito ad ottenere il prestito. ciao e grazie!

      Elimina

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).