Aprire un conto deposito e aumentare i risparmi, Come? Quale rende?

Oggi con questa guida cercheremo di capire quale conto deposito in Italia offre ottimi interessi e consente alla gente di aumentare i propri risparmi in modo semplice e veloce. Uno dei migliori conti deposito con interessi alti e sicuramente Rendimax, in grado di offrire al cliente un buon ritorno economico, senza troppe richieste.

Questo conto è sicuramente ottimo se vogliamo far crescere i nostri risparmi in modo garantito e sicuro! Però non è l'unico in Italia ad offrire questo tipo di servizio. Ecco perchè qui avremo modo di capire cosa offre Rendimax, ma anche di sapere come aprire un qualsiasi altro conto deposito ad alto rendimento.

Conto deposito e aumento dei risparmi è ancora possibile in Italia?


Aprire un conto deposito è consigliato a tutti coloro che volgono investire i propri soldi in un conto sicuro, lontano dalle continue oscillazioni di mercato e oltretutto lontano dai classici conti colmi di spese da pagare a fine mese. Quindi si è possibile aumentare il capitale e i risparmi se si sceglie un buon prodotto!

Rendimax in questo caso, per via degli elevati capitali che si possono investire, possiamo dire che è un conto deposito utile soprattutto a professionisti e imprese. Ad ogni modo nulla toglie la possibilità ai cittadini di richiederlo ed attivarlo.

Quindi scopriamo nel dettaglio cosa offre Rendimax ai suoi clienti e quali sono gli altri migliori conti deposito disponibili sul mercato per incrementare i risparmi e guadagnarci!


Come aprire un conto deposito con interessi alti: Quale scegliere?



Aprire-conto-deposito-e-aumentare-i-risparmi


Rendimax è conto deposito disponibile online, fa parte della Banca IFIS S.p.A, uno dei più grandi leader nel settore economico bancario. Uno dei suoi principali punti di forza è che non prevede nessuna spesa di gestione, ed è privo di imposta di bollo annua, in quanto le spese sono tutte a carico della banca IFIS. Tale servizio, "finché rimarrà attivo" consentirà ai suoi clienti di versare soldi senza pagare alcun costo.

Per aprire il conto deposito bisogna operare online, compilare i documenti richiesti, sottoscrivere il modulo ed inviare il tutto alla banca, la quale si impegna a promuovere questa iniziativa sul suo sito  principale: rendimax.it.

Oltre a questo, una volta aperto il conto deposito, la banca offre una carta di pagamento ad ogni suo cliente. Questa carta (ricevuta gratuitamente dopo l'apertura del conto) consentirà al correntista di prelevare i suoi risparmi contanti presso il conto deposito.

Per maggiori informazioni sulla carta, potete consultare il seguente link: "Carta di pagamento gratuita Rendimax" in modo da capire le giuste operazioni disponibili che si possono svolgere una volta ricevuta.


Conto deposito - Caratteristiche Rendimax più importanti



conto-deposito-rendimax-guadagni

Come aprire un conto deposito con alti guadagni?


A differenza degli altri prodotti sotto descritti ed elencati, il conto deposito Rendimax, consente di aumentare i rendimenti e i guadagni dei clienti. Tutto funziona meglio grazie ad un conto vincolato sul quale puntare la maggior parte dei propri risparmi, così da farli maturare nel tempo in tutta sicurezza.

Infatti questo conto deposito è suddiviso in ben 3 tipologie differenti, le quali offrono ognuno di essi un tasso di interesse specifico. Ad esempio, possiamo trovare:

    conto-deposito-rendimax-libero-quanto-rende
  • Rendimax libero è un prodotto che ti consente di avere sempre un rendimento buono, con il massimo della libertà di scelta durante la gestione del capitale. In questo conto il capitale è disponibile in qualsiasi momento e non è vincolato. Gli interessi maturano ogni giorno, fin dal primo deposito e li potrai visualizzare sul suo conto ad ogni cadenza trimestrale.

    aprire-conto-deposito-rendimax-like-conviene
  • Rendimax like è invece una soluzione adatta a tutte le tipologie di clienti. Grazie a questo prodotto, attivabile solamente online, si potrà avere il capitale sempre a portata. Se si necessita di somme immediate, infatti basterà chiamare e prenotarle. Le stesse saranno accreditate su Rendimax Libero dopo 33 giorni. Inoltre gode di un’elevata libertà di movimento ed al contempo anche di un ottimo rendimento per i tuoi risparmi!

    conto-deposito-vincolato-rendimax-con-alti-interessi
  • Rendimax Vincolato è rivolto a chi cerca il massimo rendimento possibile. Infatti si potrà scegliere tra due diverse opzioni (First e Top), decidendo anche la scadenza del prodotto. L’opzione “First” è un’operazione preventiva. Per questo, non appena il vincolo viene attivato, gli interessi saranno subito liquidati, in quanto consiste in una liquidazione anticipata. Le seconda opzione “Top” invece è un’operazione posticipata, il che significa che tutti i depositi pari o maggiori a 3 mesi, riceveranno interessi ogni trimestre. Questa soluzione però non consente lo svincolo del denaro anticipato ma ti dà la possibilità di scegliere tra scadenze differenti che variano da un mese fino a 5 anni. Esso inoltre ha come requisito l'accredito di almeno 1000 euro per mantenerlo attivo.

Infine ricordo che qualsiasi cliente potrà richiedere di attivare il conto vincolato gratuitamente. Inoltre, una volta fatto i vari interessi maturati potranno essere richiesti anticipatamente alla data di scadenza del conto. Oppure facendo riferimento al proprio prodotto attivato, ogni tre mesi.



Elenco dei conti depositi migliori, che rendono tanto oltre Rendimax


Oltre alla Rendimax, ci sono anche altri istituti che offrono elevati tassi di interesse per guadagnare sul conto. Tra questi le migliori compagnie sono sicuramente:

  • Widiba - Offre un tasso promozionale del 2,00% per operazioni vincolate fino a 6 mesi, con un guadagno lordo di almeno 50 euro + eventuali bonus o buoni sconto. Per altre informazioni sul conto e per attivare il conto deposito Widiba.

  • Santander - Offre sempre un tasso unico lordo del 1,80% per 36 mesi, con un guadagno di ben 45 euro. Il tutto senza commissioni extra o spese di gestione! Per ulteriori informazioni sul conto e per attivare il conto deposito Santander.

  • BancaProgetto - Offre un buon tasso di interesse pari all'1,60%, con un guadagno fisso di 40 euro! il tutto senza vincoli di denaro e con imposta di bollo a carico della banca! Per maggiori informazioni sul conto e per attivare il conto deposito di Banca Progetto.

Posta un commento

0 Commenti