mercoledì 17 dicembre 2014Ultimo Aggiornamento:

Come aprire un conto deposito con interessi alti e aumentare i risparmi

 |   | 
A quanto pare è il primo conto deposito in Italia ad offrire ottimi interessi; infatti personalmente non avevo mai visto un conto deposito con interessi alti, ottimo se vogliamo far aumentare i nostri risparmi in modo veloce, garantito e sicuro!

Conto deposito e aumento dei risparmi - Sicuramente, un conto deposito come questo è consigliato a tutti coloro che volgono investire i propri soldi in un conto sicuro, lontano dalle continue oscillazioni di mercato e oltretutto lontano dai classici conti deposito colmi di spese da pagare a fine mese. Questo conto deposito è indicato soprattutto ad imprese e professionisti, visto che hanno molto probabilmente vari capitali che desiderano far maturare; comunque sia, niente toglie a qualsiasi altro cittadino di fare lo stesso.


Come aprire un conto deposito con interessi alti e dove?


come-aprire-conto-deposito-e-aumentare-risparmi
Il seguente conto deposito è disponibile online, non ha nessuna spesa di gestione, ed attualmente è privo di imposta di bollo annua in quanto è la banca IFIS che si fa carico delle spese. Esso consente ai suoi clienti di versare i soldi senza pagare alcun costo. Per aprire il conto deposito bisognerà operare online, compilare i documenti richiesti, sottoscrivere il modulo ed inviare il tutto alla banca. Rendimax è il conto deposito di Banca IFIS S.p.A., grande leader nel settore economico bancario, che si impegna a promuovere questa iniziativa sul sito "rendimax.it".

Oltre a tutto questo, la banca offrirà, una volta aperto il conto deposito, una “carta di pagamento”. Infatti questa carta (ricevuta gratuitamente dopo l'apertura del conto) consentirà al cliente di prelevare i suoi risparmi “in contanti” presso il conto deposito. Per maggiori informazioni potete consultare il seguente link: "Carta di pagamento gratuita" in modo da capire le giuste operatività disponibili.

Caratteristiche del conto deposito Rendimax:


A differenza di altri prodotti, il conto deposito Rendimax, consente di aumentare i rendimenti e i guadagni dei clienti, il tutto con un conto vincolare sul quale puntare i propri risparmi e farli maturare nel tempo in tutta sicurezza. Per quanto riguarda il tasso di interesse, nei possiamo trovare tre tipologie differenti; come ad esempio:

  • Rendimax libero è un prodotto che ti consente di avere sempre un rendimento buono, con il massimo della libertà di scelta durante la gestione del capitale. In questo conto il capitale è disponibile in qualsiasi momento e non è vincolato. Gli interessi maturano ogni giorno, fin dal primo deposito e li potrai visualizzare sul suo conto ad ogni cadenza trimestrale.
  • Rendimax Like è invece una soluzione adatta a tutte le tipologie di clienti. Grazie a questo prodotto, attivabile solamente online, si potrà avere il capitale sempre a portata. Se necessitate di somme vi basterà chiamare e prenotarle. Le stesse saranno accreditate su Rendimax Libero dopo 33 giorni. Inoltre gode di un’elevata libertà di movimento ed al contempo anche di un ottimo rendimento per i tuoi risparmi!
  • Rendimax vincolato è rivolto a chi cerca il massimo rendimento possibile; infatti si potrà scegliere tra due diverse opzioni (First e Top), decidendo anche la scadenza del prodotto. L’opzione “First” è un’operazione preventiva. Infatti non appena il vincolo viene attivato, gli interessi saranno subito liquidati; in quanto consiste in una liquidazione anticipata. Le seconda opzione “Top” invece è un’operazione posticipata; il che significa che tutti i depositi pari o maggiori a 3 mesi, si riceveranno interessi ogni trimestre. Questa soluzione però non consente lo svincolo del denaro anticipato ma ti dà la possibilità di scegliere tra scadenze differenti che variano da un mese fino a 2 anni. Esso inoltre ha come requisito l'accredito di almeno 1000 euro per essere alimentato.

Ricordo che qualsiasi cliente potrà richiedere l’attivazione del conto vincolato gratuitamente e i vari interessi maturati, potranno essere richiesti anticipatamente alla data di scadenza in base al conto, oppure ogni tre mesi.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).