Passa ai contenuti principali

E.ON LuceClick - Nuova offerta sull’energia elettrica per risparmiare sulla bolletta e monitorare i consumi

È in corso una nuova offerta proposta da E.ON LuceClick che vi permetterà di risparmiare sulla bolletta, consultare il vostro archivio spese e monitorare i consumi della vostra energia elettrica; il tutto tramite PC, Iphone, Smartphone, Ipad e ovunque tu voglia.

Con E.ON LuceClick il pagamento della bolletta si potrà effettuare tramite conto corrente e il prezzo una volta stabilito il contratto rimarrà invariato per tutto l’anno in corso. Ogni volta che vorrai, potrai scaricare su cellulare o computer tutti i documenti che vuoi, prendendoli dal tuo archivio bollette pagate e scaricarle in formato PDF stampabile. Esiste anche un applicazione per i dispositivi Apple che vi consentirà di utilizzare l’archivio delle bollette in modo ancora più semplice, perché penserà a tutto E.ON LuceClick.

Risparmiare sulla bolletta elettrica è semplice con LuceClick!
Per utilizzare questo nuovo metodo di risparmio è obbligatorio aderire solo da internet; infatti la compagnia E.ON LuceClick ha deciso di operare sul web, in modo da fornire tutti i documenti online tramite la loro pagina ufficiale (proposta a fondo del post) così da rendere il tutto più semplice durante la compilazione assistita.

Prima di effettuare la richiesta è opportuno munirsi di alcuni documenti e dati necessari per la sottoscrizione del contratto E.ON LuceClick. I dati richiesti dalla compagnia sono i seguenti: Consumo, potenza, pod, codice fiscale e dati bancari (i primi dati li potete trovare nelle vecchie bollette).

Chi può aderire all'offerta?


La promozione, può essere richiesta solamente dai nuovi clienti, i quali abbiano già attivo nella propria abitazione un punto di fornitura elettrica. Una volta accerti che tutto sia regolare è possibile stipulare il contratto. Per i nuovi clienti non è prevista nessuna spese iniziale extra, nessun costo di attivazione, nessun blocco del servizio, nessuna modifica all’impianto installato e nessun cambiamento al contatore; praticamente tutto rimarrà assolutamente invariato.

Ricordiamo che i costi E.ON LuceClick sono di circa 0,0529 euro per kWh (i costi potrebbero subire variazioni mensilmente) Oltre a questo concludiamo dicendo che una volta effettuata la registrazione online si potrà fin da subito accedere alla propria area riservata e così facendo si avrà modo di monitorare sempre i costi delle bollette.
3
Come potete vedere è una buona iniziativa. Quindi per chi volesse aderire online a questa offerta, basta compilare il Form indicato al seguente link LuceClick di: E.ON Energia

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: