E.ON LuceClick - Nuova offerta sull’energia elettrica per risparmiare sulla bolletta e monitorare i consumi

È in corso una nuova offerta proposta da E.ON LuceClick che vi permetterà di risparmiare sulla bolletta, consultare il vostro archivio spese e monitorare i consumi della vostra energia elettrica; il tutto tramite PC, Iphone, Smartphone, Ipad e ovunque tu voglia.

Con E.ON LuceClick il pagamento della bolletta si potrà effettuare tramite conto corrente e il prezzo una volta stabilito il contratto rimarrà invariato per tutto l’anno in corso. Ogni volta che vorrai, potrai scaricare su cellulare o computer tutti i documenti che vuoi, prendendoli dal tuo archivio bollette pagate e scaricarle in formato PDF stampabile. Esiste anche un applicazione per i dispositivi Apple che vi consentirà di utilizzare l’archivio delle bollette in modo ancora più semplice, perché penserà a tutto E.ON LuceClick.

Risparmiare sulla bolletta elettrica è semplice con LuceClick!
Per utilizzare questo nuovo metodo di risparmio è obbligatorio aderire solo da internet; infatti la compagnia E.ON LuceClick ha deciso di operare sul web, in modo da fornire tutti i documenti online tramite la loro pagina ufficiale (proposta a fondo del post) così da rendere il tutto più semplice durante la compilazione assistita.

Prima di effettuare la richiesta è opportuno munirsi di alcuni documenti e dati necessari per la sottoscrizione del contratto E.ON LuceClick. I dati richiesti dalla compagnia sono i seguenti: Consumo, potenza, pod, codice fiscale e dati bancari (i primi dati li potete trovare nelle vecchie bollette).

Chi può aderire all'offerta?


La promozione, può essere richiesta solamente dai nuovi clienti, i quali abbiano già attivo nella propria abitazione un punto di fornitura elettrica. Una volta accerti che tutto sia regolare è possibile stipulare il contratto. Per i nuovi clienti non è prevista nessuna spese iniziale extra, nessun costo di attivazione, nessun blocco del servizio, nessuna modifica all’impianto installato e nessun cambiamento al contatore; praticamente tutto rimarrà assolutamente invariato.

Ricordiamo che i costi E.ON LuceClick sono di circa 0,0529 euro per kWh (i costi potrebbero subire variazioni mensilmente) Oltre a questo concludiamo dicendo che una volta effettuata la registrazione online si potrà fin da subito accedere alla propria area riservata e così facendo si avrà modo di monitorare sempre i costi delle bollette.
3
Come potete vedere è una buona iniziativa. Quindi per chi volesse aderire online a questa offerta, basta compilare il Form indicato al seguente link LuceClick di: E.ON Energia

Posta un commento

0 Commenti