Prestiti a Sulmona – elenco banche e finanziarie

Dopo la chiusa della banca storica: “Banca popolare di Lanciano e Sulmona” presente in via Garibaldi, adesso tutti coloro che vorranno richiedere i prestiti a Sulmona, non potranno più recarsi in via Avezzano, ma dovranno richiedere i loro finanziamenti presso la sede: “Cassa di risparmio della provincia de L’Aquila” in via Trieste.

Oltre a chi aveva bisogno di prestiti e finanziamenti, adesso anche tutti i correntisti presenti, dovranno cambiare sede, recandosi, presso la cassa di risparmi o nelle altre due filiali presenti all’Aquila, in via Donatoni e in via Lolli.

Inoltre secondo le ultime notizie sembra che la banca popolare dell’Emilia Romagna (detta anche: Bper), abbia deliberato una fusione con la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, la Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila e la Banca Popolare di Aprilia. Quindi nel caso abbiate bisogno di informazioni è anche possibile contattare la banca dell'Emilia Romagna, oppure recarsi presso i seguenti servizi, banche e finanziarie convenzionate presenti ancora a Sulmona. Esse potranno farvi ottenere dei prestiti su misura davvero convenienti.

Elenco banche e finanziarie per prestiti a Sulmona


Per consultare meglio i numeri di telefono, l'indirizzo e il nome della banca, cliccate sull'immane - Elenco Prestiti Sulmona

Siccome siete in cerca di compagnie serie, banche e finanziarie che offrano prestiti, in alcuni casi anche a cambiali, perché non consultare anche i prestiti online Sulmona? Essi sono molto più convenienti dei classici, prestiti personali bancari ed inoltre vi permetteranno di risparmiare parecchio denaro durante la stipula del contratto. Comunque sia è buon norma contattare prima la compagnia e richiedere dei preventivi, in modo da poter fare un confronto e scegliere sempre la compagnia migliore alla quale rivolgersi.

Come ben sai, negli ultimi anni, i prestiti online hanno avuto un notevole successo e soprattutto adesso che a Sulmona sono state chiuse diversi sedi bancarie e sempre più difficile trovare prestiti convenienti, per pagare le proprie spese, per estinguere i piccoli debiti e anche per finanziare i costi universitari dei propri figli. Oltre a questo i prestiti online sono convenienti anche dal punto di vista gestionale; infatti essi non richiedono spese di gestione e costi di pratica.

Tra le compagnie migliori online da contattare per i prestiti a Sulmona, potrai visionare:


Agos Ducato    -    Aliprestito    -    FinAbruzzo    -    FinOnline    -    Italprestonline    -    Findomestic

Quando ricercate dei prestiti online, ricordatevi sempre di controllare le sue caratteristiche, verificare le varie condizioni, analizzare le clausole di contratto ed infine prendete anche visione delle offerte e promozioni esistenti. Solo in questo modo avrete la possibilità di trovare il miglior prestito in circolazione.

Prestiti Sulmona contattando la banca popolare dell’Emilia Romagna, dopo la fusione?


Sinceramente, non so bene, come sia avvenuta questa fusione, se riguarda solo gli organi interni, le organizzazioni, o la gestione di vendita dei prestiti personali. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde gratuito: 800 22 77 88. Oppure collegarsi alla seguente pagina: “Contatti Bper”, la quale contiene tutti i numeri di telefono esistenti per info e consulenze. Comunque sia, sono certo che l'alleanza è avvenuta è adesso per richiedere dei prestiti a Sulmona bisognerà contrattate la Bper, dal sito linkato precedentemente.

Ottenere dei finanziamenti o prestiti Sulmona convenienti con Bper - Lista e dettagli:


  • Prestito personale Esprimi un desiderio – Questo prestito, come dice il nome stesso vi permette di esprimere qualsiasi vostro desiderio e ottenere il prestito che avete sempre sognato! L’importo richiedibile, va da un minimo di 2.000 euro, fino ad un massimo di 75.000 euro, ha una durata pari a 10 anni e può essere richiesto con un tasso fisso o variabile. Utile anche per finanziarie le spese di matrimonio.
  • Prestito Valore Casa – Questo prestito ti permette di rendere la tua casa migliore. L’importo di finanziamento richiedibile, copre fino al 100% le tue spese, dovute ad interventi di ristrutturazione, al fine di migliorarne l’efficienza energetica, il risparmio e la sicurezza.
  • Prestito giovani – Questo prestito è adatto a tutti i giovani avanti dai 18 ai 35 anni di età. Esso è utile per finanziarie i progetti innovativi per il futuro dei giovani pieni di prospettive. L’importo richiedibile finanziabile, va da un minimo di 500 euro fino ad un massimo di 15.000 euro, con una durata massima di 10 anni.

Ora non vi resta che scegliere tra i prestiti a Sulmona, il vostro prestito preferito, adattabile alle vostre esigenze economiche ed iniziare subito a realizzare i vostri progetti e pagare tutti i piccoli debiti in corso.

Posta un commento

0 Commenti