Passa ai contenuti principali

Come cambiare la password del conto liberty reserve

Il sistema di Liberty Reserve, non è altro che un portafoglio online simile a Paypal e Alertpay, in grado di contenere i nostri soldi sul web ed effettuare pagamenti elettronici ad ogni occorrenza. Il programma oltre ai pagamenti consente anche di ricevere i soldi online con estrema facilità, ma prima di tutto ciò, bisogna registrarsi.

Nel caso tu avessi però dimenticato la password e ti servirebbe una guida che spieghi esattamente come cambiare la password del conto liberty reserve, ti posso assicurare che sei nel posto giusto. In questo post oggi infatti, spiegherò come procedere al cambiamento del proprio codice di sicurezza in modo semplice e veloce.

Modificare la password del conto Liberty Reserve se smarrita


Come cambiare la password del conto liberty reserve

La prima cosa da fare è eseguire l’accesso ad Internet dal proprio computer, collegandosi direttamente al sito ufficiale della compagnia. All'interno della barra indirizzi, dovrai digitare il seguente nome: “www.libertyreserve.com” e fare click su invio della tastiera. A questo punto procedi cliccando sulla voce: “login” ed inizia ad inserire le tue credenziali (se ne sei in possesso) oppure clicca sulla voce: “password dimenticata” per cambiare i dati d’accesso.

A questo punto riceverai un messaggio di conferma sulla tua email, la quale ti indicherà i passaggi da seguire per confermare il tutto. Fatto ciò si potrà eseguire nuovamente l’accesso cliccando sulla voce: “login Pin” con la diversa password appena modificata.

Cambiare la password del conto Liberty Reserve per sicurezza


Nel caso invece desideri cambiare la password solo per una maggiore sicurezza, non devi fare altro che collegarti alla pagine dell’indirizzo Home del conto Liberty Reserve e cliccare sulla voce: “Login Pin”. Così facendo sarai all'interno del tuo profilo personale e potrai modificare i dati a tuo piacimento. Per cambiare la password devi cliccare sulla voce: “setting” del menu d’accesso e selezionale la voce: “Change Password” presente sulla sinistra dello schermo.

Qui dovrai aggiungere la password modificata per ben due volte, controllando tramite la verifica delle spunte verdi che sia stata inserita correttamente. Aggiungi successivamente il codice segreto del master Key di tre cifre e prosegui con il passaggio successivo. Logicamente il codice Master Key non è altro che il codice numerico fornito dalla compagnia al momento dell'apertura del conto. Infine per completare l’operazione, basta cliccare su: “Submit” per confermare l’inserimento dei dati nuovi. Come puoi vedere la password del conto Liberty Reserve è stata cambiata con successo, il procedimento è concluso e tutto è stato eseguito in modo semplice e veloce. D’ora in poi potrai collegarti al tuo conto Liberty Reserve con la nuova password e con più sicurezza.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Per problemi con le autorità il conto Liberty Reserve è stato chiuso, in quanto non conforme alle norme di legge americane e per questo motivo anche il sito: “libertyreserve.com” non è più disponibile. A tal proposito ogni utente è pregato di non effettuare l’accesso al sito per prevenire ulteriori disagi o complicazioni. Ad ogni modo le autorità competenti stanno lavorando per garantire la sicurezza di ogni correntista tutt'ora registrato al conto Liberty Reserve.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: