Offerte sky nuovi abbonati

In questi giorni alcuni utenti ci hanno chiesto se sono attive delle offerte sky nuovi abbonati per risparmiare sui servizi premium extra presenti in TV. Esistono tante offerte Mediaset Premium, ma se si preferisce avere una visione molto più ampia di ciò che riguarda cinema e sport; allora si è necessario passare a sky e registrarsi come nuovi abbonati.

Ecco perché oggi in questa guida cercherò di illustrarvi le offerte sky riservate ai nuovi abbonati Pay TV. Prima di indicare tutti i dettagli, voglio ricordare che Sky offre sempre ai suoi nuovi clienti un regalo di benvenuto, che ultimamente è “sempre” una TV Philips da 22”.

Oltre a quanto indicato è presente anche lo sconto extra su ogni pacchetto attivo che si decide attivare. Solitamente le promozioni Sky per ogni pacchetto sono sempre a 29,90 euro su più pacchetti (solo per i primi 12 mesi) e 19,90 euro per singolo pacchetto.

Ok adesso che abbiamo capito ciò che si potrebbe attivare diventando nuovi clienti sky, posso iniziare a presentarvi l’elenco con tutte le offerte proposte da questa compagnia televisiva.

Ti potrebbe anche interessare =>    Offerte Sky per chi disdice l'abbonamento Pay TV (attenzione!)


Offerte sky nuovi abbonati: quali sono i pacchetti offerti?



Come ben sappiamo sky permette al suo cliente di avere pacchetti completi, con all’interno programmi dedicati al: cinema, sport, documentari, famiglia, calcio, serie tv e cosi via dicendo… il tutto logicamente ad un prezzo speciale!


offerte-sky-nuovi-abbonati


Per i nuovi abbonati sky che decidono di attivare l’offerta base, in abbinato possono anche attivare il pacchetto aggiuntivo, con all’interno uno dei canali precedentemente indicati:

  • Sky TV,
  • Sky Famiglia,
  • Sky Cinema,
  • Sky Sport,
  • Sky Calcio.

Ogni pacchetto formato è a se; infatti sky inizialmente presenta alla clientela nuova dei pacchetti base standard ad un prezzo agevolato. I pacchetti base sono formati in questo modo:

  • Sky TV

Pacchetto base contenente programmi di news 24 ore su 24, Serie TV per grandi e piccini e canali esclusivi sky. Tra questi vi sono quelli più famosi, come ad esempio: FOX Crime, Comedy Central, SKY TG24, CNN, FOX News, Gamberosso, Master Chef e Travel & Living.

  • Sky Famiglia

Pacchetto base per tutta la famiglia: al suo interno si possono trovare: cartoni animati, musical, spettacoli e tanto altro. Tra i programmi offerti in questo pacchetto i migliori sono: Disney Junior, Disney channel, DEA Kids, Discovery HD e MTV.

  • Sky Cinema

Pacchetto base per chi ama il Cinema. Con questo si potranno vedere tutti i nuovi film italiani e stranieri in anteprima assoluta. Oltre a questo si avrà diritto ad accedere ai canali prima fila, alle saghe migliori, ai film d’autore e anche ai film campioni d’incasso dell’anno in corso.

  • Sky Sport

Pacchetto base per vedere solo tre delle partite che vengono disputate in serie A e B durante il campionato, la UEFA Europa League, la Liga e tutti gli altri sport: corsa di cavalli, golf, tiro con l’arco, formula1, motoGP e ciclismo, più i vari sport invernali/estivi che esistono.

  • Sky Calcio

Pacchetto base per chi adora seguire il calcio in ogni sua forma. Questo pacchetto/programma consente di seguire tutto il calcio di serie A, serie B, Bundesliga e qualificazioni Uefa Europa Leage.

  • My Sky

My sky è molto utile per chi non riesce sempre a seguire le sue serie TV preferite o film in anteprima. Infatti con My Sky è possibile registrare tutti i programmi televisivi per vederli quando si ha tempo; oppure mettere il film in pausa anche durante la sua visione in diretta!

  • Sky On Demand

Sky On Demand invece è come se fosse una sorta di archivio cinematografico. Al suo interno sono presenti centinaia di film e serie TV da poter guardare in qualsiasi momento senza dover scaricare nulla. L’unica cosa che si dovrà fare è azionare il film mettersi comodi in poltrona e godersi lo spettacolo!


Offerte SKY nuovi abbonati: costo, prezzi e promozioni



I nuovi abbonati possono scegliere diverse tipologie di pacchetti, e come regalo per i primi 6 mesi hanno diritto ad una visione a scelta tra: Calcio, Sport e Cinema. L’abbonamento in questione prevede un costo si soli 19.90 euro per i primi sei mesi di Sky TV, per poi riportare il pacchetto al prezzo standard di circa 50 euro.

Sappiate che il costo totale per avere un pacchetto base completo per 6 mesi + un altro pacchetto tra cui: Calcio, Sport e Cinema, solitamente richiede un costo alla clientela di quasi 80 euro, ma per i nuovi abbonati il tutto è offerto a 19,90 euro (anche se Sky può effettuare dei cambiamenti stagionali, portando il prezzo anche a 29,90 euro, aggiungendo diverse promo e mesi extra).

Un altro aspetto importante della promozione è quello di ricevere gratuitamente anche il decoder My sky e la Digital Key, con un risparmio totale di ben 100 euro!

Proprio per questo è consigliato sempre aderire al servizio di Sky TV solo quando all’interno sono presenti il decoder + extra, altrimenti la spesa sarebbe davvero eccessiva, visto che si deve pagare anche il costo dell’installazione My Sky che è all’incirca 50 euro.

Per chi fosse interessato inoltre ricordo che durante l’anno sono attive anche offerte Sky online nuovi abbonati. Infatti iscrivendosi dal sito internet di Sky online è possibile ricevere direttamente a casa premi speciali, che come indicato prima possono essere: un TV Philips da 22 pollici, un sistema Home Theater Cinema e uno Smartphone di ultima generazione.

Posta un commento

0 Commenti