Black friday mediaworld 2016: volantino offerte e saldi

Come ogni anno, anche Mediaworld ha deciso di festeggiare il Black Friday (giorno dopo il ringraziamento americano). Infatti da qualche anno anche in Italia, (quest’anno cade il 25 novembre 2016) viene regolarmente festeggiato il Black Friday, proprio per proporre in offerta i migliori oggetti natalizi e prodotti tecnologici di ultima generazione.

Questa giornata di sconti folli è nata proprio per dare l’opportunità a chi desidera acquistare a prezzi scontatissimi, prodotti prima dell’arrivo del natale. Infatti come ben sappiamo lo shopping natalizio non è altro che una folle corsa ai regali, prima dell’arrivo di Christmas Day.

Ecco perché anche quest’anno, per inaugurare le feste del Black Friday 2016 Mediaworld ha deciso di presentare il volantino delle offerte e saldi migliori. In sconto sarà possibile trovare: Televisori HD, Smartphone, Tablet, videogiochi, console Ps4, prodotti per la casa, prodotti elettronici in generale, abbigliamento e qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Il tutto l si potrà comprare direttamente in negozio, oppure online sul sito ufficiale di: www.mediaworld.it

Volantino offerte Mediaworld 25 anni & Black Friday


offerte-black-friday-mediaworld-volantino-italia

Da “QUI” è possibile scaricare in formato .pdf il volantino Media World. Esso è stato preventivamente creato per festeggiare i 25 anni di attività della compagnia, più l’inizio dei giorni natalizi per l’acquisto dei regali di natale. Come potete vedere dal volantino, le offerte non sono tutte quelle proposte sul sito Media World.

Ecco perché è conveniente collegarsi al sito: “mediaworld.it” almeno un giorno prima dell’evento e scaricare il nuovo volantino o vedere in diretta tutte le offerte e saldi Black Friday 2016 del momento. La stessa cosa la si potrà fare, recandosi fisicamente al centro commerciale MediaWorld presente vicino alla vostra abitazione. Per consultare i negozi adiacenti a voi, basta accedere al seguente link ufficiale: “Negozi Media World in Italia”.


Prodotti in saldo Media World Black Friday 2016


Per chi volesse un anticipo, visto che la pagina Black friday Media World è in allestimento, vi posso dire che è possibile trovare a prezzi stracciati in negozio i seguenti prodotti:

  • Tablet Asus Zenpad 16GB a soli 150 euro
  • PC notebook HP Intel Core a soli 470 euro
  • Smartphone Samsung Galaxy S7 a soli 619 euro


Considerazioni finali sul Black friday Mediaworld Italia


Secondo le indicazioni del Centro Servizi Mediaworld, pare che questi prezzi siano solo in pre-lancio per l’inaugurazione che si dovrà presentare il 25 novembre 2016; quindi ciò significa, che se rimarranno ancora dei pezzi in commercio, i prezzi di tutti i prodotti verranno ulteriormente abbassati e scontati! Quindi non resta altro che dirvi: Buon Black Friday a tutti e felici feste!

Posta un commento

0 Commenti