Aprire un conto Monese: Registrazione veloce online

Aprire un conto Monese è davvero semplice, bastano pochi minuti per registrarsi e tutto si può gestire online dal proprio cellulare o computer.
Il processo di apertura del conto corrente online con Monese è diverso da una banca classica. Per aprire un conto in una banca tradizionale è necessario fissare diversi appuntamenti con la direzione e presentare svariate documentazioni certificate, altrimenti nessuno accetterà la tua richiesta.

Apri un conto Monese online


apri_conto_monese_online

Come dicevo con Monese questi problemi non ci sono. Tutto risulta molto semplice e veloce, infatti si deve solamente scattare una foto dei propri documenti, che in questo caso possono essere: 

  • Carta di identità 
  • Patente di guida 
  • Passaporto 

E successivamente fare solo un video selfie di presentazione, senza dimostrare un’esperienza di credito e senza elevate certificazioni bancarie. Fatto ciò basterà inserire il proprio indirizzo email e il numero di cellulare per ricevere i messaggi di testo e il codice di verifica. In alcuni casi potrebbe anche essere richiesta una videochiamata di conferma. Ad ogni modo è opportuno seguire le istruzioni durante la fase di registrazione per evitare di incorrere in errori.

Clicca sul seguente link: "App Conto Monese" scarica l'applicazione Monese e ricevi 20 euro come invito da me per aver aperto il conto online con salvadanaio.info *(aggiungi MARCO899 come codice invito per ricevere il bonus).

Segui il tuo conto in tempo reale


Con il conto Monese si possono tracciare le attività finanziarie in tempo reale, avere una dettagliata gestione delle uscite giornaliere e mensili. Oltre questo si possono impostare i budget di spesa, vedere nel dettaglio gli acquisti effettuati, inviare denaro in Italia/Estero e analizzare gli estratti conto

Aggiungere denaro sul conto Monese


Per aggiungere soldi sul conto corrente si può utilizzare un deposito istantaneo con la propria carta di credito, fare una ricarica SOFORT (popolare in Germania e Austria), il bonifico bancario Nazionale e internazionale, spostare denaro tra i conti Monese (si potranno registrare delle commissioni variabili) e richiedere soldi dai propri amici/contatti in modo gratuito. 

Come pagare col telefono contactless 


Infine, se non ami portarti dietro le carte di credito fisiche e possibile aggiungere Monese al proprio portafoglio Wallet ed effettuare pagamenti contactless veloci semplicemente mostrando il cellulare alla cassiera durante il pagamento. Per utilizzare il conto su un dispositivo IOS basta aggiungere Monese Wallet ad Apple Pay oppure con Android utilizzando Google Pay.

*Ricordati di aggiungere il codice invito "MARCO899" per ricevere il bonus 20 euro come benvenuto.

Posta un commento

0 Commenti