Passa ai contenuti principali

Cercasi 2.000 persone per lavorare in KPMG: offerte di lavoro senza esperienza

La famosa compagnia KPMG è attualmente alla ricerca di oltre 2.000 persone da inserire nel proprio organo di lavoro. Tutte le figure ricercate, per poter entrare a far parte del team, devono solo dimostrare determinazione e voglia di lavorare; infatti queste nuove offerte di lavoro presentate dalla KPMG non richiedono personale con esperienza. Logicamente se durante l’invio del curriculum, menzionerete anche le vostre lodi di studio, conoscenze ed esperienze lavorative saranno sicuramente ben accette.

Questo importante Network globale professionale, offre lavoro attualmente a ben 162.000 dipendenti, presenti in ben 155 paesi di tutto il mondo. Ciò di cui si occupa la compagnia entra a far parte del mondo finanziario, con progetti di crescita ed in continua evoluzione per le aziende nazionali ed internazionali. Il loro lavoro infatti consiste nell'assistere le imprese, organizzare la gestione contabile, intraprendere consulenze manageriali, gestire i servizi fiscali, controllare i servizi amministrativi e prendere nota dei vari servizi legali dell’impresa.


Cercasi persone per lavorare in KPMG: offerte di lavoro senza esperienza per neolaureati. Ecco come partecipare ed inviare il Curriculum Vitae.


cercasi-persone-lavorare-in-kpmg-offerte-di-lavoro
Nuove offerte di lavoro in KPMG. Invia il tuo Curriculum!
Ciò a cui punta adesso la KPMG è sicuramente l’ampliamento del personale interno, così facendo oltre ad aumentare di importanza, consentirà a moltissime persone prive di lavoro di iniziare una nuova carriera lavorativa in un ambiente dinamico e innovativo. Il progetto della KPMG aiuterà circa 850 neolaureati a trovare lavoro anche senza esperienza; il tutto sarà assistito da esperti che provvederanno ad organizzare tirocini, corsi di formazione e revisioni del personale. Come ho precedentemente indicato i lavori richiesti dall'azienda sono legati esclusivamente: alla consulenza manageriale, ai servizi fiscali, ai servizi legali, alla gestione contabile e cosi via dicendo.

Secondo quanto detto, la KPMG rivolge l’iniziativa di farsi avanti soprattutto ai giovani laureati in economia, ingegneria, legge, scienze statistiche e attuariali. Per qualsiasi sia il lavoro, non è richiesta nessuna esperienza lavorativa, ma al contempo è richiesta una conoscenza approfondita in materia (per quanto riguarda lo studio svolto) al fine di portare avanti il progetto in modo sicuro e veloce. A tutti i nuovi e futuri assunti verrà offerto un percorso di crescita professionale accurato, formazione e training job.

Dove inviare il Curriculum Vitae: Il vostro CV dev'essere spedito via e-mail all'indirizzo qui mostrato in seguito: "it-fmcareers @ kpmg.it", specificando nell'oggetto il riferimento: 'Talent Recruting ICT' di vostro interesse, che in questo caso dovrebbe essere uno dei seguenti: Information Risk Management, Security and IT Risk & Compliance, ICT Strategy, Implementazione e Customizzazione dei sistemi ERP. Queste tipologie di lavoro entrano nelle categorie di strategy, digital, technology, operation e consulting.

Per saperne di più, consiglio di accedere alla seguente pagina ufficiale: “Lavora Con Noi - KPMG” e una volta al suo interno, cliccare sulle varie opportunità offerte, che potrebbero essere: “lavoro per professionali” o “lavoro per neolaureati”. Oltre a questo consiglio anche la visione del video presente nella sezione: “Carrers” che parla sul nuovo processo di recruitment offerto dalla KPMG.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: