Passa ai contenuti principali

Offerte di lavoro agenti immobiliari in tutta Italia: requisiti

Nonostante la crisi economica abbia abbassato i prezzi degli immobili ed abbia diminuito le compravendite, la richiesta di nuovi agenti immobiliari sembra invece essere aumentata esponenzialmente.

In tutte le regioni d’Italia, infatti, questa figura professionale immobiliare è sempre più richiesta. Oltretutto i requisiti minimi da soddisfare non sono così difficili, in questo modo anche coloro che hanno un’esperienza di lavoro minima, possono candidarsi per questo impiego.


Tra i requisiti obbligatori troviamo sicuramente:

  • - aver completato la scuola dell’obbligo
  • - avere una buona predisposizione al contatto con il client
  • - buona padronanza della lingua italiana (a tutti gli effetti voi siete dei venditori)
  • - buona predisposizione al lavoro in team.

Alcune agenzie immobiliari richiedono anche un’età compresa tra i 18 ed i 25 anni, ma solamente per fini contrattuali, in quanto pagherebbero meno contributi.


In compenso, ci sono molte agevolazioni ed offerte interessanti tra cui:

  • - possibilità di crescita rapida
  • - benefit sulle vendite
  • - un fisso mensile che arriva annualmente a cifre comprese tra i 12.000,00 ed i 21.000,00 euro.

Offerte di lavoro agenti immobiliari
Senza contare che le agenzie immobiliari sono sparse su tutto il territorio nazionale e quasi sicuramente potrete trovare qualche offerta anche nelle vicinanze della vostra residenza, senza dovervi quindi spostare con i mezzi o la propria auto.

Questo lavoro è sicuramente adatto a tutte quelle persone che amano il contatto con il cliente ed hanno una buona predisposizione alla vendita ed alle relazioni interpersonali.

Ma vediamo nel dettaglio alcuni siti web in cui si possono trovare molteplici annunci come agenti immobiliari. Il sito subito.it nella sezione “offerte di lavorocerca nuovi agenti immobiliari per le tutte le regioni d’Italia, basterà scegliere la propria regione di residenza o quella in cui si intende lavorare, ed autocandidarsi tramite curriculum vitae e foto. Le stesse ricerche potranno anche essere effettuate nei siti quali indeed.it oppure infojobs.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: