Manipolare online la realtà come Matrix per soldi

Oggi voglio parlarvi di un tema che tocca tutti noi, ovvero della gente che decide di manipolare online la realtà come Matrix per fare soldi e fregare la gente.

Sì, avete letto bene. Matrix, proprio come il celebre film che ci ha fatto riflettere sulle conseguenze dell'illusione digitale. Esatto, mi disgusta ammetterlo, ma anche nel mondo digitale ci sono tante illusioni, moltissime manipolazioni e svariati trucchi che rendono difficile distinguere ciò che funziona da ciò che non funziona. O meglio ciò che è realtà da ciò che non è realtà!

Chi manipola la realtà per soldi e perchè lo fa!?


Vi è mai capitato di vedere un profilo Instagram o Tik Tok con migliaia di follower, ma pochissimi like e commenti sui post? Di trovare una pagina Facebook con centinaia di recensioni positive ma che sembrano tutte uguali e poco credibili? O di vedere profili social uguali di altre persone che purtroppo alla fine si rivelano Fake!? Si? e perché avviene tutto questo?

Questo perché sempre più le persone ricorrono a trucchi per manipolare la loro immagine online, comprando follower, feedback falsi, articoli su riviste importanti o addirittura affittando auto di lusso per qualche foto da postare sui social network.


manipolare-come-matrix-per-soldi


Quindi ripeto… la domanda che sorge spontanea è:

perché manipolare online la propria realtà?

 
Perché fingere qualcosa o fingersi qualcuno? Perché non essere semplicemente se stessi e offrire un servizio di qualità alla gente che ci cerca? Queste sono domande che mi sono fatto anch'io, quando ho iniziato a esplorare il mondo di Matrix online. E devo dirvi che ho fatto delle scoperte interessanti…

Ho analizzato i servizi offerti da molti competitor e mi sono ritrovato ad utilizzare bot che non funzionano o che ti svuotano il conto in poco tempo, assistenza di pessima qualità se non nulla, guide imbarazzanti e in alcuni casi non mi hanno fornito nemmeno la guida, avrei dovuto inventarmi i settaggi da solo secondo loro.

Alcuni mi hanno venduto il software EA e poi sono letteralmente spariti nel nulla. Ho parlato con dei supporti che sapevano zero di trading e il livello tecnico era del tutto sconosciuto. Questa cosa è grave, molto grave!

La qualità è la prima regola se vuoi essere qualcuno online e nel mondo reale!


Sono orgoglioso di essere come sono, di offrire alla gente prima il cuore e poi la mente e di garantire un servizio di altissima qualità, con "anche se pochi" iscritti e follower ma reali, senza comprare feedback o articoli su riviste importanti. Non mi serve affittare delle auto di lusso, o far vedere qualche donna nuda in video per dimostrare il mio successo. Ho competenze tecniche che pochi hanno nel mio settore e offro un supporto sempre presente di altissimo livello.

In questo mondo di manipolazioni, non mi faccio influenzare dai trend del momento o dalle mode del web, cerco di mantenere sempre la mia integrità e la mia autenticità. Come mi ha detto sempre mio nonno e anche mio padre, "Come spendi, mangi", e io preferisco investire i miei soldi e la mia conoscenza nella qualità e nella professionalità, piuttosto che nella finzione e falsità che adesso gira online.


trading-orbitax-pamm-sparrow


Scegliere il servizio di trading migliore senza cadere in tentazioni illusorie 


Per questo vi consiglio di scegliere con molta attenzione chi vi offre servizi e prodotti online. Non tutti sono corretti, non tutti sono validi, non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Scegliete con il cuore e con la mente, come fareste nella vita reale.

Quindi se cercate un prodotto/software certificato di qualità, convalidato, di autenticità e che si faccia andare sempre in profitto facendo lavorare i vostri soldi in automatico, io sono qui per voi. Non dovete fare altro che chiedermi di Orbitax!! Per maggiori info collegatevi alla pagina: Trading Orbitax

Posta un commento

0 Commenti