come depositare e prelevare su TopFx

Oggi in questa guida andremo a capire come depositare e prelevare su TopFx in modo facile e veloce. Il tutto verrà spiegato mediante i passaggi più importanti, cosi da non creare confusione.

Come depositare i soldi sul conto TopFx


Per depositare fondi sul conto di trading di TopFX, è possibile seguire i seguenti passaggi:

  1. Accedere all'area clienti: Accedere all'area clienti di TopFX utilizzando le proprie credenziali di accesso.
  2. Selezionare la sezione "Deposito": Selezionare la sezione "Deposito" all'interno del proprio account di trading.
  3. Selezionare il metodo di deposito: Scegliere il metodo di deposito desiderato, che potrebbe includere bonifico bancario, carta di credito/debito, portafogli elettronici come Skrill e Neteller, o altre opzioni.
  4. Inserire l'importo del deposito: Inserire l'importo del deposito desiderato.
  5. Confermare la transazione: Confermare la transazione e attendere che TopFX processi il deposito.
  6. Attendere l'elaborazione del deposito: TopFX elaborerà il deposito e accrediterà i fondi sul conto di trading. Il tempo di elaborazione dipenderà dal metodo di pagamento utilizzato.

È importante tenere presente che TopFX potrebbe richiedere ulteriori documenti di verifica dell'identità prima di elaborare la richiesta di deposito. Come ad esempio la certificazione del conto cointestato, nel caso il conto fosse di entrambi i coniugi.

Inoltre, i tempi di elaborazione del deposito possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato e dei tempi di elaborazione delle banche o dei portafogli elettronici.

Oltre a questo è importante assicurarsi di verificare le commissioni e le spese applicate per il metodo di deposito scelto prima di effettuare un deposito presso TopFx.


topfx-come-depositare-e-prelevare

Come prelevare i soldi dal conto TopFx



Per prelevare fondi dal conto di trading TopFX, è possibile seguire i seguenti passaggi:

  1. Accedere all'area clienti: Accedere all'area clienti di TopFX utilizzando le proprie credenziali di accesso.
  2. Selezionare la sezione "Prelievo": Selezionare la sezione "Prelievo" all'interno del proprio account di trading.
  3. Selezionare il metodo di prelievo: Scegliere il metodo di prelievo desiderato, che potrebbe includere bonifico bancario, carta di credito/debito, portafogli elettronici come Skrill e Neteller, o altre opzioni.
  4. Inserire l'importo del prelievo: Inserire l'importo del prelievo desiderato.
  5. Confermare la transazione: Confermare la transazione e attendere che TopFX processi la richiesta di prelievo.
  6. Attendere l'elaborazione del prelievo: TopFX elaborerà la richiesta di prelievo e invierà i fondi al metodo di pagamento scelto. Il tempo di elaborazione dipenderà dal metodo di pagamento utilizzato.

È importante tenere presente che TopFX prima di prelevare, potrebbe richiedere ulteriori documenti di verifica dell'identità prima di elaborare la richiesta di prelievo.

Come per il deposito anche per il prelievo la procedura è la medesima, quindi anche in questo caso verrà richiesto il doppio documento nel caso il conto fosse cointestato ad entrambi i coniugi.

Inoltre, i tempi di elaborazione del prelievo possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato e dei tempi di elaborazione delle banche o dei portafogli elettronici.

Per maggiori informazioni, non esitate a scriverci nei commenti...

Posta un commento

0 Commenti