Homebanking – il miglior modo per usare un conto corrente online e tutti i servizi allegati

Il progetto HomeBanking ha davvero rivoluzionato il mondo, permettendo a moltissima gente di utilizzare il proprio conto corrente online, in modo facile e veloce; con basse spese, zero costi di gestione e bassi tassi di interesse per i prodotti allegati.

La rivoluzione dell' home banking ha saputo offrire alla clientela anche la possibilità di utilizzare il proprio conto corrente in qualsiasi parte del mondo si trova; esatto!

Ovunque, perché grazie alla sua possibilità di essere gestito con internet e con qualsiasi dispositivo mobile (esempio: smartphone, ipad e anche PC) consente al cliente di analizzare i propri dati da casa, senza doversi recare obbligatoriamente in banca.

Ma cosa si può fare con il servizio Home banking e cosa possiamo utilizzare?


Con il servizio home banking è possibile gestire le carte di credito, le carte revolving, le carte prepagate, il conto corrente, il conto deposito, avere accesso alle operazione del proprio mutui e consultare i prestiti in corso.
Oltre alla possibilità di gestire l' estratto conto, erogare bonifici, effettuare pagamenti online, aprire un nuovo conto corrente o chiederlo, se non lo volete più attivo, ricaricare il proprio cellulare mediante ricarica telefoniche, richiedere il trasferimento di un conto corrente presso un’altra banca (Magari con meno spese) ed infine gestire anche la propria polizza auto o assicurazione moto online; praticamente adesso come adesso si può fare di tutto, senza fare un passo fuori da casa.

Leggi anche => Ottenere un'assicurazione auto con 230 euro

Come risparmiare soldi preziosi:


home-banking-gestione-salvadanaio.info
Ormai l' internet home banking è diventato uno strumento di notevole importanza per il mondo online e per la gestione dei servizi economici finanziari; sono molti gli enti finanziari, che durante l’apertura di un nuovo conto corrente, regalano i servizi di gestione, senza richiedere soldi per l’apertura e costi per il suo uso futuro. Questo fattore permette sia al cliente, che alla banca stessa di risparmiare parecchio denaro, moltissimo tempo e tante scartoffie inutili da compilare.

Uno dei tanti motivi per i quali i clienti chiedono se l'home banking è gratuito è per il semplice fatto che desiderano utilizzare i servizi che esso offre gratuitamente senza sborsare un soldi; come ad esempio i bonifici online (prima a pagamento adesso quasi tutte le banche consentono gratis questa operazione) a costo zero se le operazioni vengono svolte tramite internet banking, ma a pagamento se ne richiediamo i servizi direttamente allo sportello. L’unica pecca per i bonifici bancari riguarda i trasferimenti esteri, tutt'ora a pagamento per moltissime banche.

Leggi anche => Offerte e novità vantaggiose per il tuo Libretto Postale

Richiedere un conto corrente ed aprirlo da casa:


Grazie all'internet banking, la maggior parte dei conti correnti adesso li si può gestire dal proprio appartamento ed inoltre, visto che sono gestibili online al 100%, varie banche consentono addirittura di aprire il conto da casa; l’unica cosa da fare e copia dei propri documenti ed inviarli direttamente al vostro consulente bancario e in poco tempo vi ritroverete un nuovo conto, aperto a vostro nome, senza neanche essere usciti da casa!

Logicamente l'unica cosa di cui non è in grado di fare l'internet banking per voi è il prelievo dei contanti, per quello dovrete recarvi direttamente agli sportelli bancari della vostra filiale bancaria.

Infine vogliamo segnalarvi che un altro metodo di risparmio e guadagno, anzi diciamo uno dei migliori per quanto riguarda i servizi bancari e il conto deposito a zero costi con guadagni elevati; il quale vi consente di mettere da parte i vostri risparmi e guadagnare molti soldi. Inoltre il tutto è gestibile proprio dal vostro Home Banking, quindi trasparenza, sicurezza e affidabilità al massimo!

Posta un commento

0 Commenti