Passa ai contenuti principali

Homebanking – il miglior modo per usare un conto corrente online e tutti i servizi allegati

Il progetto HomeBanking ha davvero rivoluzionato il mondo, permettendo a moltissima gente di utilizzare il proprio conto corrente online, in modo facile e veloce; con basse spese, zero costi di gestione e bassi tassi di interesse per i prodotti allegati.

La rivoluzione dell' home banking ha saputo offrire alla clientela anche la possibilità di utilizzare il proprio conto corrente in qualsiasi parte del mondo si trova; esatto!

Ovunque, perché grazie alla sua possibilità di essere gestito con internet e con qualsiasi dispositivo mobile (esempio: smartphone, ipad e anche PC) consente al cliente di analizzare i propri dati da casa, senza doversi recare obbligatoriamente in banca.

Ma cosa si può fare con il servizio Home banking e cosa possiamo utilizzare?


Con il servizio home banking è possibile gestire le carte di credito, le carte revolving, le carte prepagate, il conto corrente, il conto deposito, avere accesso alle operazione del proprio mutui e consultare i prestiti in corso.
Oltre alla possibilità di gestire l' estratto conto, erogare bonifici, effettuare pagamenti online, aprire un nuovo conto corrente o chiederlo, se non lo volete più attivo, ricaricare il proprio cellulare mediante ricarica telefoniche, richiedere il trasferimento di un conto corrente presso un’altra banca (Magari con meno spese) ed infine gestire anche la propria polizza auto o assicurazione moto online; praticamente adesso come adesso si può fare di tutto, senza fare un passo fuori da casa.

Leggi anche => Ottenere un'assicurazione auto con 230 euro

Come risparmiare soldi preziosi:


home-banking-gestione-salvadanaio.info
Ormai l' internet home banking è diventato uno strumento di notevole importanza per il mondo online e per la gestione dei servizi economici finanziari; sono molti gli enti finanziari, che durante l’apertura di un nuovo conto corrente, regalano i servizi di gestione, senza richiedere soldi per l’apertura e costi per il suo uso futuro. Questo fattore permette sia al cliente, che alla banca stessa di risparmiare parecchio denaro, moltissimo tempo e tante scartoffie inutili da compilare.

Uno dei tanti motivi per i quali i clienti chiedono se l'home banking è gratuito è per il semplice fatto che desiderano utilizzare i servizi che esso offre gratuitamente senza sborsare un soldi; come ad esempio i bonifici online (prima a pagamento adesso quasi tutte le banche consentono gratis questa operazione) a costo zero se le operazioni vengono svolte tramite internet banking, ma a pagamento se ne richiediamo i servizi direttamente allo sportello. L’unica pecca per i bonifici bancari riguarda i trasferimenti esteri, tutt'ora a pagamento per moltissime banche.

Leggi anche => Offerte e novità vantaggiose per il tuo Libretto Postale

Richiedere un conto corrente ed aprirlo da casa:


Grazie all'internet banking, la maggior parte dei conti correnti adesso li si può gestire dal proprio appartamento ed inoltre, visto che sono gestibili online al 100%, varie banche consentono addirittura di aprire il conto da casa; l’unica cosa da fare e copia dei propri documenti ed inviarli direttamente al vostro consulente bancario e in poco tempo vi ritroverete un nuovo conto, aperto a vostro nome, senza neanche essere usciti da casa!

Logicamente l'unica cosa di cui non è in grado di fare l'internet banking per voi è il prelievo dei contanti, per quello dovrete recarvi direttamente agli sportelli bancari della vostra filiale bancaria.

Infine vogliamo segnalarvi che un altro metodo di risparmio e guadagno, anzi diciamo uno dei migliori per quanto riguarda i servizi bancari e il conto deposito a zero costi con guadagni elevati; il quale vi consente di mettere da parte i vostri risparmi e guadagnare molti soldi. Inoltre il tutto è gestibile proprio dal vostro Home Banking, quindi trasparenza, sicurezza e affidabilità al massimo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: