Findomestic numero verde gratuito

Come faccio a chiamare la Findomestic con numero verde gratuito? Oggi voglio presentarvi una guida che racchiude tutti i contatti telefonici Findomestic. In questo modo si potrà prendere visione di tutti i numeri verdi gratuiti disponibili, delle sedi in città, dell’area clienti e anche dei contatti.

Questo vi aiuterà ad avere tutte le informazioni Findomestic necessarie in un unico e solo post.

Iniziamo spiegando chi è la Findomestic Banca e di cosa si occupa principalmente. La Findomestic è specializzata nell'offrire prestiti, mutui, assicurazioni, cessioni del quinto, carte di credito e gestione dei conti correnti per tutte le famiglie presenti in Italia. Oltre a questo garantisce anche un’assistenza per chi desidera acquistare beni e servizi ad uso esclusivamente privato.

Leggi anche => Prestiti veloci offerti dalla Findomestic Italia    -    Quixa numero verde gratuito   -   BHW numero verde per avere contatti con la banca   -   Numero di telefono Congressi fondazione Cariplo

Findomestic numero verde gratuito - contatti filiali e info carta


Questa compagnia, ormai leader nel suo settore è nata il 27/09/1984 a Firenze, inizialmente come cassa di risparmio e successivamente come finanziaria. Fin dal giorno della sua nascita ha saputo dimostrare determinatezza e costanza per l’aiuto dei suoi clienti e nella realizzazione dei progetti.

Pochi anni dopo la sua nascita riuscì a mettere sul mercato la prima carta di credito per eseguire i pagamenti a rata, l’unico problema fu l’utilizzo, visto che si poteva usare solo nel punto vendita dove si acquistava. Dopo questo progetto Findomestic, riuscì a migliore il proprio servizio di carte di credito, offrendo ai propri clienti la Carta Aura revolving (utilizzabile in tutta Italia senza problemi) anch'essa offriva un servizio per il rimborso che veniva gestito a rate. Proprio per questo motivo, la compagnia decise di attivare il numero verde Findomestic, permettendo alla clientela di contattarli in qualsiasi momento, garantendo un servizio di chiamata e telematico con risposte in tempo reale.

Findomestic numero verde gratuito per contattare la sede:


Findomestic, dopo aver offerto il primo numero verde gratuito da contattare per risolvere i problemi ha deciso di impostare un numero vedere per ogni prodotto presente in sede; infatti i numeri da contattare sono diversi e per questo ho decido di elencarveli tutti:

Numero verde Findomestic principale - 800 311 311
(attivo 24 ore su 24 da lunedì al sabato)
Numero verde Findomestic prestiti – 848 844 999
(attivo dalle 9-19:30 da lunedì al sabato)
Numero verde Findomestic conto deposito – 848 800 615
(Da lunedì a venerdì dalle 9:00-13:30, 14.30-17.30)
Numero verde Findomestic smarrimento carta – 800 254 762 
(sempre attivo 24 ore per blocco carta di credito)
Numero verde Findomestic informazioni  – 803 888
(chiamata per parlare con un operatore o con voce guida)

Come potete vedere i numeri sono tanti da ricordare, quindi nel caso vogliate stamparveli è una buona cosa; tanto la maggior parte di essi sono attivi tutti i giorni e per gratis se telefonate utilizzando una rete fissa. In caso vogliate chiamare dal vostro smartphone, ricordatevi che verranno addebitate le spese imposte dal vostro gestore telefonico.

Per quanto riguarda invece il numero gratuito di smarrimento della vostra carta aura Findomestic è opportuno chiamarlo subito nel caso aveste realmente smarrito la vostra credit card, così facendo si potrà bloccare la carta in tempo reale direttamente parlando con l’operatore telefonico o ascoltando la voce guida automatica. La Findomestic inoltre consiglia di eseguire anche una denuncia, comunicando il tutto alle autorità competenti, entro 48 ore dal furto. La comunicazione dovrà essere inviata alla:

(Findomestic Banca S.p.A. Casella Postale 6279 - Cs/Novoli – 50127 Firenze) tramite raccomandata

In caso di ulteriori problemi, la compagnia ti invierà una nuova carta entro 2 giorni ovunque nel mondo e anche dei soldi in caso di necessità. Ricordo a tutti i possessori, che La carta di credito può essere anche bloccata dall'estero contattando il seguente numero a pagamento: +39 0553 232 242 oppure collegandosi al servizio "area clienti" fare l'accesso (registratevi in coso non siate registrati) e poi cliccare sulla voce: “Blocco Carta” avente il seguente simbolo.

Logicamente lo stesso discorso riguarda anche i prestiti, i mutui e i finanziamenti; infatti basta contattare i numeri sopraindicati per poter mettersi in contatto con il vostro operatore Findomestic personale e richiedere informazioni, assistenza o tanto altro… anche in questo caso i numeri sono gratuiti solo se chiamati da rete fissa, in caso contrario dovrete pagare lo scatto alla risposta e seguire le regole standard del vostro gestore telefonico che avete attivato sul cellulare.

Per maggiori informazioni potete anche visualizzare la pagina ufficiale di Findomestic, che indica dettagliatamente dove si trovano le agenzie, collegandovi dal seguente link: “Dove trovarci Findomestic” Una volta collegati, selezionate la regione in cui vivete e di conseguenza la sede o banca Findomestic che si trova più vicina alla vostra casa. In caso di reclami o cancellazioni dal servizio, invece potete compilate il form a questo link: Reclami e problemi

Posta un commento

0 Commenti