Passa ai contenuti principali

Come richiede rimborso spese paypal

Hai avuto problemi con paypal e non sai come richiedere il rimborso spese di restituzione? D'ora in poi non dovrai più preoccuparti di tutto ciò, visto che a prendersi cura del cliente ci penserà personalmente il servizio di paypal. Richiedere un rimborso spese non è mai stato così semplice! Infatti basta un click per inviare la pratica e risolvere tutti i problemi in corso; inoltre per chi volesse sono disponibili anche dei banner in modo da far capire a tutti chi, dove e come richiedere il rimborso spese paypal.

Adesso le spese di spedizione del reso possono essere rimborsate verso tutti i clienti italiani, Francesi, Svedesi e Spagnoli senza difficoltà; il tutto senza costi aggiuntivi e gestito tutto da paypal. Nel caso si volesse una sicurezza maggiore è anche possibile scaricare un documento “pdf” di richiesta preventiva. Esso servirà a garantire un rimborso più veloce; ma per farlo è necessario indicare tutti i vostri dati, quelli forniti per l’oggetto e accettare le caselle indicate per le varie condizioni d’uso presenti. Per maggiori informazioni, consiglio di visionare la seguente pagina ufficiale: Rimborso e condizioni generali. Una volta accettati i termini e attivato il servizio di rimborso spese si potrà proseguire oltre e passare al passo successivo. Per quanto riguarda l’attivazione del servizio spese e rimborso è obbligatorio collegarsi al seguente link: Reso Paypal. Per scaricare il modulo invece basterà scaricare questo file: Download modulo rimborso spese in pdf.


Come richiede rimborso spese paypal e invio del modulo


Prima di continuare si dovrà essere consapevoli che la richiesta inviata non deve aver superato i 14 giorni, dal momento del reso del prodotto. Dopo aver completato il modulo si dovrà allegare la richiesta (che sarebbe la prova di pagamento effettuata) alla busta da inviare. Per essere sicuri di non commettere errori è opportuno operare nel seguente modo indicato e scegliere una delle seguenti opzioni:

Come-richiede-rimborso-spese-paypal
Guida per capire come richiedere il rimborso del reso Paypal
1)  Se l’utente in questione ha eseguito il pagamento presso le poste italiane o altri servizi simili, come ad esempio corrieri espressi aventi un servizio di controllo tracciabile; esso dovrà allegare nella busta una fotocopia della ricevuta e pagamento effettuato controfirmato dalla posta o dal corriere. All’interno della busta devono anche essere presenti il numero di telefono del richiedente, l’indirizzo del venditore e le spese di spedizione pagate.

2)   Nel caso invece non fosse possibile mostrare un codice o una certificazione tracciabile, l’utente dovrà ugualmente allegare la fotocopia della ricevuta delle poste, l’importo totale delle spese di spedizione, una foto nitida e di qualità del pacco in questione (la foto del pacco deve mostrare l’indirizzo del venditore in modo leggibile e chiaro).


Rimborso spese + email di contatto Paypal


richiedere-a-PayPal-Rimborso-spese-del-reso
Accedi a Paypal, aggiungi la tua email e richiedi il rimborso!
Infine se le spese di spedizione del reso, sono stati detratti dal rimborso del prodotto richiesto; si dovrà allegare una copia in proprio possesso dell’email di pagamento del venditore o del servizio paypal. Il prezzo deve mostrare e contenere il costo iniziale dell’oggetto restituito. Oltre a questo è richiesta anche un’ulteriore copia che mostra l’email del rimborso del venditore o del servizio paypal. Logicamente in questo caso il presso da mostrare sarà il totale rimborsato al cliente.

Una volta fatto ciò, si dovrà inviare tutta la documentazione alla seguente email ufficiale: "restituzionepaypal @ telusinternational.com" cercando di non dimenticare allegati o richieste durante l’invio. Come avete potuto vedere la compilazione del formulario non è per niente difficile; l’unica pecca è che bisogna perdere un pochino di tempo a sistemare le pratiche, le spese, le varie email e i dati di rimborso. Una volta messe assieme tutte queste cose la richiesta di rimborso paypal diventa un gioco da ragazzi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: