Passa ai contenuti principali

Offerte di lavoro in tutta Italia a Natale per il periodo natalizio

Avete voglia di mettere da parte qualche soldo per il periodo natalizio?

Allora perché non approfittare delle innumerevoli offerte di lavoro in tutta Italia?

Attualmente moltissime aziende sono alla ricerca di personale da aggiungere all'interno dei loro magazzini, aziende, compagnie e settori.

Tra queste possiamo trovare diverse agenzie del lavoro (come ad esempio: Articolo1, Randstad, Gigroup, Umana e Openjobmetis) che sponsorizzano lavori per qualsiasi tipo di iniziativa presente nel paese.

Queste offerte di lavoro stagionali, adatte per il periodo natalizio, vi consentiranno di lavorare durante le feste di natale e accumulare di conseguenza uno stipendio extra.

I settori messi in evidenza e richiesti sono quelli dell'hospitality, della moda, del lusso, del dettaglio, del commercio, della ristorazione, degli alimentari, spettacolo e anche addetti alla vendita e Promoter.

Quindi perché non approfittarne subito ed inviare il proprio CV a queste note agenzie del lavoro? Ecco come procedere e chi contattare per fissare un colloquio di lavoro.


Offerte di lavoro in tutta Italia: periodo natalizio e regali di natale per i lavoratori


Come ho già accennato, tra le più famose agenzie, possiamo trovare: Articolo1. La quale attualmente è alla ricerca di 1.500 persone da inserire in vari settori. Tra questi 830 dovranno operare nel largo consumo, 420 saranno destinati al settore lusso e moda, altri 210 dovranno lavorare nell'hospitality ed infine gli ultimi 60 profili richiesti saranno ottici, farmacisti e socio sanitari. Per maggiori informazioni potete tranquillamente consultare il sito ufficiale al seguente link: www.articolo1.it.

Come seconda agenzia io vi consiglio di contattare la Randstad, la quale è alla ricerca di 400 persone per un lavoro stagionale natalizio, adatto a qualsiasi tipo di candidato. I candidati dovranno operare nel settore del Retail, distribuzione, logistica, commercio e vendita al dettaglio. Per maggiori informazioni potete consultare la seguente pagina ufficiale: www.randstad.it.

offerte-di-lavoro-in-tutta-italia-a-natale
L’agenzia di Gigroup è molto simile a quella della Randstad, in quanto è anch'essa alla ricerca di personale da aggiungere nel settore della distribuzione e della logistica, comunque sia e oltre a questo, la Gigroup sta cercando 1.300 persone per natale anche per altre mansioni che in questo caso riguardano: il contact center, lo spettacolo, la cantieristica, l’intrattenimento e anche personale da aggiungere al settore dell'industria alberghiera e alle imprese. Per maggiori informazioni, basta accedere alla pagina del sito principale di: www.gigroup.it


L’agenzia che offre più richieste per il periodo natalizio e soprattutto per i settori di maggiore interesse è invece quella di: “Umana”.

Essa sta cercando e continuerà a farlo sempre per le occasioni di lavoro stagionale personale da inserire nell'ambito della ristorazione.

I profili richiesti per Natale sono 1.500 suddivisi in due parti, 700 per la ristorazione e 800 per il commercio. Mentre il personale di cui ha bisogno è esattamente il seguente:

  • Baristi, pizzaioli, banconieri, cuochi, camerieri, aiuto cuoco, aiuto pizzaiolo e caffettieri. Tutti dovranno avere esperienza nel campo e un ottima prestanza.
  • Promoter, addetti alla vendita, commessa, commesso, personale per il confezionamento, cassieri. Accettata anche gente non esperta, se richiesta dalle strutture commerciali registrate.
  • Infine sono richieste anche figure professionali da aggiungere nelle boutique e nei negozi di lusso più richiesti. La selezione è adatta per tutte le città di Italia, al fine di aggiungere professionisti in posizioni vacanti.
  • Per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina da questo link: www.umana.it.

Infine, ma non meno importante è presente anche l’agenzia di: “Openjobmetis” attiva in tutta Italia, con il maggior numero di offerte. Essa è alla ricerca di circa 4.000 persone, da aggiungere nel reparto della distribuzione, alimentare e ristorazione. I profili sono davvero tanti, quindi per capire se siete adatti alla candidatura di Natale, vi consiglio di andare ala pagina del sito: www.openjobmetis.it.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: