Offerte di lavoro in tutta Italia a Natale per il periodo natalizio

Avete voglia di mettere da parte qualche soldo per il periodo natalizio?

Allora perché non approfittare delle innumerevoli offerte di lavoro in tutta Italia?

Attualmente moltissime aziende sono alla ricerca di personale da aggiungere all'interno dei loro magazzini, aziende, compagnie e settori.

Tra queste possiamo trovare diverse agenzie del lavoro (come ad esempio: Articolo1, Randstad, Gigroup, Umana e Openjobmetis) che sponsorizzano lavori per qualsiasi tipo di iniziativa presente nel paese.

Queste offerte di lavoro stagionali, adatte per il periodo natalizio, vi consentiranno di lavorare durante le feste di natale e accumulare di conseguenza uno stipendio extra.

I settori messi in evidenza e richiesti sono quelli dell'hospitality, della moda, del lusso, del dettaglio, del commercio, della ristorazione, degli alimentari, spettacolo e anche addetti alla vendita e Promoter.

Quindi perché non approfittarne subito ed inviare il proprio CV a queste note agenzie del lavoro? Ecco come procedere e chi contattare per fissare un colloquio di lavoro.


Offerte di lavoro in tutta Italia: periodo natalizio e regali di natale per i lavoratori


Come ho già accennato, tra le più famose agenzie, possiamo trovare: Articolo1. La quale attualmente è alla ricerca di 1.500 persone da inserire in vari settori. Tra questi 830 dovranno operare nel largo consumo, 420 saranno destinati al settore lusso e moda, altri 210 dovranno lavorare nell'hospitality ed infine gli ultimi 60 profili richiesti saranno ottici, farmacisti e socio sanitari. Per maggiori informazioni potete tranquillamente consultare il sito ufficiale al seguente link: www.articolo1.it.

Come seconda agenzia io vi consiglio di contattare la Randstad, la quale è alla ricerca di 400 persone per un lavoro stagionale natalizio, adatto a qualsiasi tipo di candidato. I candidati dovranno operare nel settore del Retail, distribuzione, logistica, commercio e vendita al dettaglio. Per maggiori informazioni potete consultare la seguente pagina ufficiale: www.randstad.it.

offerte-di-lavoro-in-tutta-italia-a-natale
L’agenzia di Gigroup è molto simile a quella della Randstad, in quanto è anch'essa alla ricerca di personale da aggiungere nel settore della distribuzione e della logistica, comunque sia e oltre a questo, la Gigroup sta cercando 1.300 persone per natale anche per altre mansioni che in questo caso riguardano: il contact center, lo spettacolo, la cantieristica, l’intrattenimento e anche personale da aggiungere al settore dell'industria alberghiera e alle imprese. Per maggiori informazioni, basta accedere alla pagina del sito principale di: www.gigroup.it


L’agenzia che offre più richieste per il periodo natalizio e soprattutto per i settori di maggiore interesse è invece quella di: “Umana”.

Essa sta cercando e continuerà a farlo sempre per le occasioni di lavoro stagionale personale da inserire nell'ambito della ristorazione.

I profili richiesti per Natale sono 1.500 suddivisi in due parti, 700 per la ristorazione e 800 per il commercio. Mentre il personale di cui ha bisogno è esattamente il seguente:

  • Baristi, pizzaioli, banconieri, cuochi, camerieri, aiuto cuoco, aiuto pizzaiolo e caffettieri. Tutti dovranno avere esperienza nel campo e un ottima prestanza.
  • Promoter, addetti alla vendita, commessa, commesso, personale per il confezionamento, cassieri. Accettata anche gente non esperta, se richiesta dalle strutture commerciali registrate.
  • Infine sono richieste anche figure professionali da aggiungere nelle boutique e nei negozi di lusso più richiesti. La selezione è adatta per tutte le città di Italia, al fine di aggiungere professionisti in posizioni vacanti.
  • Per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina da questo link: www.umana.it.

Infine, ma non meno importante è presente anche l’agenzia di: “Openjobmetis” attiva in tutta Italia, con il maggior numero di offerte. Essa è alla ricerca di circa 4.000 persone, da aggiungere nel reparto della distribuzione, alimentare e ristorazione. I profili sono davvero tanti, quindi per capire se siete adatti alla candidatura di Natale, vi consiglio di andare ala pagina del sito: www.openjobmetis.it.

Posta un commento

0 Commenti