Mutuo spensierato bnl opinioni

Come abbiamo potuto vedere nel precedente articolo (indicato più in basso), il mutuo spensierato bnl è un ottimo prodotto, pensato appositamente per tutti coloro che desiderano ricevere un prestito dalla banca sicuro, avente ogni mese rata da pagare sempre dello stesso importo. In questo post oggi volevo indicare ai mutuatari interessati le opinioni sul mutuo spensierato bnl.

Oltre a questo indicato nella guida: “Come richiedere un mutuo spensierato bnl” è giusto sapere che con questo prodotto è possibile pianificare le proprie uscite, al fine di garantire alla banca un rientro costante; ed al contempo non compromettere il proprio budget economico. Il piano di rimborso è sempre a tasso fisso, senza oscillazioni di mercato e sorprese mensili.

Cosa offre il mutuo spensierato bnl: costi, vantaggi e svantaggi


Mutuo spensierato bnl opinioni

Tra i vari vantaggi, si potrà contare sempre su un tasso fisso, sull'erogazione della somma che ha un massimale dell’80% (ottimo di questo periodo) se si tratta di acquisto prima casa, ristrutturazione o sostituzione del mutuo. Ci sono lo 0% di spese in caso di estinzione anticipata, non esistono penali da pagare e le spese notarili sono sempre pagate dalla banca.

Tra gli svantaggi invece possiamo dire che in alcuni casi il costo di istruttoria (che dovrebbe essere sempre gratuito) potrebbe essere pari a 200 euro, mentre la quota della polizza per scoppio e incendio (obbligatoria) verrà detratta dalla rata mensile del mutuo con una percentuale minima dello 0,0019% senza costi aggiuntivi.

Opinioni Mutuo BNL spensierato


Detto questo e quanto presente nella guida, possiamo affermare che il prodotto bnl indicato è davvero ottimo; anche se è vero che per qualcuno potrebbe essere difficile accedervi, visto che è necessario avere un età minima di 18 anni ed essere obbligatoriamente residente in Italia da almeno 5 anni. Proprio per questo vi consigliamo di consultare con attenzione i fascicoli bancari e i vari fogli informativi sul mutuo spensierato bnl, prima di deporre la firma sul contratto. Solo in questo modo e solo dopo aver letto tutta la documentazione si potrà essere certi della reale convenienza del prodotto.

Posta un commento

0 Commenti