Prestito tra privati come richiederlo ed ottenerlo con Smartika

Esistono diversi modi per poter richiedere un prestito tra privati facilmente. Uno di questi è sicuramente Smartika. Esso consente ai richiedenti clienti di trovare in modo facile e veloce dei prestatori di denaro a prezzi davvero convenienti rispetto al classico mercato bancario.

Oltre ad offrire prestiti tra privati smartika consente di analizzare dettagliatamente l’utente che offre i prestiti e capire se una persona risulta sicura e fidata.

Un altro aspetto fondamentale da tenere in considerazione è la chiarezza di un sito serio e affidabile. Infatti sul sito sono disponibili anche dei consigli per ottenere in poche ore il vostro primo prestito tra privati. Ricevere prestiti da un minimo 1.000 euro fino ad un massimo di 15.000 euro. Inoltre è anche possibile rimborsare i prestiti in 12, 24, 36 o 48 mesi senza difficoltà.

Chi è Smartika? cosa offre ai privati?


Smartika è un famoso portale, nato in Inghilterra con lo scopo di mettere in contatto privati tra privati e permettere loro di gestire in modo del tutto tranquillo le richieste di finanziamento.

Sul sito i richiedenti e prestatori possono interagire tra di loro ricevendo così le migliori condizioni di mercato per entrambi. Proprio grazie a questo nasce un mercato innovativo dove i tassi di interessi (bassi e molto convenienti) sono determinati solamente dall'incontro tra domanda e offerta.

L’iscrizione al sito è completamente gratuita è gli interessi per la richiesta di un prestito sono pari o inferiori al 3,50% che a paragone degli interessi bancari è molto meno di una banca in Italia attualmente.

Come ottenere un prestito tra privati su Smartika



I prestatori presenti sul sito di Smartika vogliono essere certi al 100% che i loro soldi arrivino a persone serie in grado di poter ripagare il prestito ed al contempo non essere truffati. Infatti proprio per questo motivo per poter accedere al sito bisogna superare delle piccole condizioni.

Leggi anche:




Condizioni per chiedere prestiti tra privati con Smartika


Tra queste alcune sono:

  • Avere un conto corrente bancario
  • Avere una vera identità e confermarla
  • Avere un conto corrente postale
  • Avere un reddito dimostrabile
  • Avere la maggiore età
  • Non avere precedenti gravi con la legge
  • Non avere debiti elevati
  • Non avere più di 75 anni d’età
  • Non avere un reddito troppo basso

Comunque sia, consigliamo questo sito a tutti, anche ai pensionati (non è necessario essere cittadini italiani, basta rispettare le regole per poter essere accettati) che vogliono ricevere un prestito in poco tempo e senza troppe pretese.

Posta un commento

1 Commenti

  1. ci vuole qualche requisito particolare se non si dovesse chiedere un prestito presso smartika? e possibile richiedere un prestito verso dei privati? se si cosa devo fare? grazie mille...

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).