Passa ai contenuti principali

Come evitare i costi bancari richiedendo un prestito tra privati

Oggi parliamo ancora una volta del servizio prestiti tra privati, offerto dal sito “prestiamoci” che mette in contatti i clienti l’uno con l’altro, al fine di garantire un prestito personale a basso costo e facile da richiedere. In questa guida spiegherò come evitare i costi bancari richiedendo un prestito tra privati, semplicemente collegandosi ad un ente online esterno.

Il sito in questione è: prestiamoci.it, (a quanta pagina: “Prestiti tra privati con prestiamoci” avrete modo di capire come funziona la richiesta di un prestito online tra privati e come viene erogato), il quale offre prestiti vantaggiosi a basso costi con tassi di interesse migliori, rispetto alle banche e finanziarie.

Tenendo in considerazione che i prestiti offerti da Prestiamoci, hanno un Tan del 4,40% e un Taeg del 5,52% e possono essere richiesti anche da dipendenti e pensionati; bisogna anche pensare che sono completamente gestiti ed erogati online, il che significa: niente spese, niente costi aggiuntivi, niente code agli sportelli, ottimi tassi e risposte + invio dei documenti in meno di 24 ore!

L’unica pecca riguarda la richiesta da parte dei protestati che ultimamente è stata bloccata e non è più disponibile per via di vari problemi legati "appunto" ai cattivi pagatori segnalati dal Crif e presente nella lista nera della banca dati. Per maggiori informazioni su questa tipologia di prestiti potete leggere le seguenti guide:


Il prestito tra privati è 100% migliore ed efficacie di qualsiasi altro prestito presente sul mercato economico, visto che a differenza di altri finanziamenti nel corso di questi anni è risultato molto più sicuro ed altrettanto affidabile. Infatti solo per essere chiari, tutti i dati forniti, ad esempio su: “Prestiamoci.it” rimangono sempre anonimi e qualsiasi sia la vostra operazione, il processo svolto agevolerà solamente i clienti migliori ed altamente meritevoli.

Come-evitare-costi-richiedendo-prestito-tra-privati

Evitare i costi delle banche e ricevere un prestito migliore:


Per evitare i costi bancari e sapere come ottenere un prestito tra privati conveniente è quindi opportunamente consigliato richiedere dei prestiti online trasparenti e privi di clausole infide e inutili. Oltre a questo è giusto indicare che la maggior parte dei siti internet che opera in questo settore necessita di alcune caratteristiche e certificazioni, al fine di mantenere il sistema pulito e privo di problemi; in questo caso bisogna possedere:

  • Un reddito certificabile e dimostrabile ogni mese mediante una busta paga;
  • Non bisogna essere protestati e cattivi pagatori segnalati alla banca dati Crif;
  • Bisogna essere in grado di pagare le rate del prestito ogni mese, alla giusta scadenza.

Per assicurare una estrema dose di sicurezza e affidabilità del sistema, Prestiamoci controlla tutti i movimenti del sito, mediante un programma e gestione dei ritardi; infatti grazie ad esso sarà possibile capire chi non paga le rate o chi paga sempre in ritardo, applicando di conseguenza ad ogni rata delle penali. Questo aspetto è molto importante per recuperare i crediti insoluti o avvertire il cliente che deve rimborsare il prestito o mutuo nei tempi prestabiliti dal contratto, se non vuole incorrere in more o in multe elevate. Per maggiori informazioni potete consultare l'immagine proposta in alto.

Ricapitolando, cerchiamo di capire come funziona il tutto in sintesi:


Richiedere un prestito online di questo genere, non è semplice se non si rispettano le norme applicate dal sistema; in caso contrario sarà sempre possibile accedere alla migliore area prestiti del web ed ottenere dei prestiti tra privati convenienti, aventi un Tan del 4,40% e un Tasso Annuo Effettivo Globale del 5,52% che comprende: le spese di commissione, le imposte di bollo obbligatorie e i costi del consumatore in base al tipo di contratto scelto. Il tutto servito in sole 24 ore e rimborsabile con facili rate e ottimi tassi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: