Passa ai contenuti principali

KiKO MILANO Nuove opportunità di lavoro 2025 - Invia il CV

KIKO lavora con noi 2025 - KIKO MILANO, fondata nel 1997, è oggi uno dei marchi più riconosciuti nel settore della cosmetica professionale a livello internazionale. L'azienda è costantemente alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio team dinamico e innovativo.

Il brand KIKO è stato ideato e fondato da Antonio Percassi, imprenditore italiano con una lunga esperienza nella gestione e sviluppo di marchi di successo. Oltre a KIKO, il Gruppo Percassi collabora con brand di rilievo come Victoria's Secret e ha sviluppato progetti con marchi come Billionaire di Flavio Briatore.

Nel corso degli anni, KIKO MILANO ha ampliato la sua presenza internazionale, contando oltre 900 punti vendita in Europa, Medio Oriente e Stati Uniti, oltre a un canale e-commerce attivo a livello globale. La gestione diretta dei negozi consente all'azienda di mantenere elevati standard qualitativi e un forte legame con i clienti.

Leggi anche:

Nuove opportunità di lavoro 2025 in KIKO MILANO


kiko-offerte-lavoro-2025-milano


Il motto del marchio, “Be what you want”, ovvero “Sii ciò che vuoi essere”, riflette la filosofia di KIKO MILANO: offrire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, promuovendo l'espressione individuale e la creatività.

Con una continua espansione, KIKO MILANO è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei propri negozi e nella sede centrale. Attualmente, le posizioni aperte includono:

  • * Beauty Advisor (Categorie Protette) – sedi: Milano, Bergamo, Firenze, Rimini, Ravenna, Salerno, Vicenza, Trento
  • * Product Manager – sede: Bergamo
  • * Global Marketing Intern – sede: Milano
  • * Area Manager Emilia Romagna e Marche – sede: Bologna
  • * Retail Operations Assistant – sede: Lisbona

Per alcune posizioni, è richiesta la disponibilità a trasferte internazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre anche opportunità di lavoro in modalità ibrida, specialmente per le posizioni presso la sede centrale di Bergamo.

Leggi anche:
Invia il tuo Curriculum a KIKO MILANO


Per candidarti alle posizioni aperte o inviare una candidatura spontanea, visita la sezione "Lavora con noi" del sito ufficiale di KIKO MILANO: "Unisciti a KIKO". Qui troverai tutte le informazioni necessarie per inviare il tuo CV e scoprire le opportunità di carriera disponibili.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: