Passa ai contenuti principali

weeconomy recensioni: guadagno per commercianti e negozi

Come funziona Wee app? Questo prodotto è in grado di far guadagnare i cittadini semplicemente acquistando prodotti. L’app è collegata al network weeCONOMY; il quale consente anche ai negozianti di usufruire di notevoli vantaggi. Ad esempio, le compagnie, negozi e ristoranti che decidono di partecipare al servizio, potranno scegliere personalmente gli sconti da offrire alla clientela e di conseguenza i costi dei guadagni per ogni acquisto effettuato. Ciò è stato deciso per aiutare i venditori a supportare al meglio il livello fiscale.

Ogni commerciante registrato può mettere la propria pubblicità sul canale weeCONOMY per mettere in risalto la propria attività. In poche parole sono tutte operazioni di marketing per ricevere nuovi clienti, senza dover sborsare subito soldi. Infatti il denaro viene erogato al cliente solo dopo che esso abbia acquistato un prodotto direttamente in sede. In questo periodo ad ottenere un notevole successo sono i commercianti alimentari; i quali possono inviare news, email o informazioni riguardanti gli ultimi prodotti in offerta e alimenti freschi in scadenza. Grazie a questo mezzo pubblicitario i guadagni sono aumentati sia per i commercianti che per gli acquirenti.

Guadagno con Weeconomy e Weeapp? Quali sono i vantaggi?


weeconomy recensioni guadagno per commercianti e negozi

I metodi per ricevere soldi sono diversi, come ad esempio:

  • weeMEMBER (app gratis, utilizzabile con la weeAPP di Googleplay o Apple)
  • weeJOBBER (app gratis per diventare un utente lavoratore)
  • weeCONOMY (app da acquistare con licenza per diventare affiliato)

Perché il cliente dovrebbe utilizzare Wee app?

Semplice, a differenza dei classici coupon che hanno una durata limitata nel tempo, costringendo la gente ad utilizzare lo sconto una sola volta; oggi grazie a Wee app è invece possibile avere in mano un prodotto illimitato da utilizzare per tutta la vita. Esso è in grado di aiutare la clientela a tornare continuamente a comprare prodotti nei negozi convenzionati, visto che oltre a risparmiare si può anche guadagnare soldi veri. Per maggiori informazioni ti consiglio anche di leggere la guida riguardante le: Opinioni Weeapp; la quale spiega come far scaricare le app e partecipare al programma di guadagno soldi in modo semplice e veloce.

Weeconomy per negozianti che vogliono guadagnare


Grazie alla weeconomy i commercianti avranno quindi la possibilità di guadagnare ogni giorno clienti nuovi, che via via avanti nel tempo avranno la possibilità di guadagnare sempre più soldi. Così facendo i negozi saranno sempre pieni di clienti, mentre quest’ultimi saranno felici di tornare a comprare per mettere da parte qualche soldo. In poche parole per i negozianti, questa non è altro che una pubblicità portatile di ultima generazione, in grado di promuovere la propria azienda a livelli altissimi. Il sito per chi volesse registrarsi è il seguente: “weeconomy.com/it” attivo dal 2015 in diverse lingue e scaricabile sia per iPhone Apple e Google Play.

La weeCONOMY alla fine dei conti è un’applicazione capace di far ottenere vantaggi a tutti i contribuenti e venditori presenti in Italia. Infatti come vi ho indicato prima, weeapp e weeconomy, offrono sconti tutti i giorni (per tutto il mondo) per un guadagno costante nel tempo. In poche parole è come se si avesse in mano un vero e proprio salvadanaio portatile in forma 2.0 utile per ritirare il credito, mediante un conto corrente o tramite una conversione in oro.

Commenti

  1. Chi mi sa dire quando viene accreditato il cashback,dopo la conferma di un ordine?

    RispondiElimina

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: