come parlare con operatore Linkem: contatti

Dopo aver capito come fare un reclamo Linkem e la disdetta della linea; oggi abbiamo decido di indicarvi come chiamare la compagnia e mettersi in contatto telefonico con essa.

Nella guida cercheremo di capire quindi, come parlare con operatore Linkem, attraverso i contatti di assistenza e il numero verde gratuito.

Linkem per chi non la conoscesse è una buona compagnia di comunicazione adsl. Infatti essa a differenza delle altre reti, offre la possibilità di utilizzare internet a casa, se avere necessariamente un collegamento telefonico attivo.

Per tale motivo chi dovesse attivare una linea internet Linkem, potrà usufruire di una connessione internet adsl fino a 20 mega di velocità, senza avere un telefono fisso “attivo” in casa.

La velocità adsl offerta da Linkem è pari ad un massimo di 20 Mb al secondo, però come per ogni servizio adsl, il tutto si definisce in base alla posizione in cui si vive e alla copertura di rete della zona.

Ad ogni modo ogni cliente può definire il suo abbonamento in due modi, visto che sono disponibili due contratti adsl differenti adattabili in base alle esigenze della clientela. Per visualizzare le offerte è possibile collegarsi direttamente al sito ufficiale dal seguente link: “Abbonamenti adsl Linkem”.


Ti potrebbe interessare =>   Come disdire la linea Telecom    -    Come risparmiare soldi con internet


Parlare con un operatore Linkem, procedura nuovi clienti



Se siete nuovi clienti e volete scoprire le nuove offerte Linkem è necessario parlare con operatore Linkem, telefonando direttamente al numero di servizio dedicato alla clientela. Per farlo servono davvero pochi secondi e qualche passaggio tecnico. La prima cosa da fare è chiamare uno dei seguenti numeri qui presenti:

  • Numero a pagamento per le informazioni commerciali - 06 94444
  • Numero verde gratis per i clienti Privati da rete fissa - 800 546 536
  • Numero per i clienti Privati da rete mobile - 06 94444
  • Numero verde gratis business da rete fissa - 800 487 078

In questo caso se siete dei nuovi clienti dovete digitare il primo numero “a pagamento” di telefono indicato nella lista. Quindi per parlare con un operatore Linkem digitate: 0694444.

Fatto ciò sentirete una voce guida, che vi indicherà varie opzioni da seguire, voi dovrete digitare il numero 2 e successivamente digitare il numero 2 ancora una volta. Adesso rimanete in attesa qualche istante per essere messi in viva voce con un operatore di servizio Linkem, al quale potrete chiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno.




Contatti: Come ricevere assistenza Linkem tramite fax o email



Per contattare il servizio Linkem è possibile anche utilizzare le email o i numeri fax qui sotto indicati nell'immagine.

In questo caso i numeri proposti, servono all'utente per ricevere informazioni sui nuovi servizi offerti, richiedere una disdetta del programma, avviare una collaborazione, richiedere un recesso del contratto, fare una rinuncia, inviare i moduli SDD o effettuare delle variazioni sul contratto attivo. Per fare tutto ciò, basta inviare un messaggio di posta elettronica o fax ai seguenti indirizzi:


come-parlare-con-operatore-linkem


Linkem: come parlare con un operatore se si è già clienti



Chi è già cliente, può seguire lo stesso procedimento precedentemente indicato, dove però al posto del numero 2 dovrà digitare altri numeri, nel seguente ordine:

Chiamare il numero 06.944.44, sentire la voce guida e cliccare sulla tastiera del telefono il numero 1. Al secondo passaggio, digitate il numero 4 ed infine come ultimo numero ancora il 4 per mettervi in contatto con un operatore telefonico amministrativo Linkem.

Mentre per chi volesse ricevere assistenza tecnica, non dovrà fare altro che chiamare ancora il numero commerciale: 06 94444 e digitare sulla tastiera il numero 2 e successivamente il numero 3 per parlare con l’operatore.

Per i vecchi clienti, consiglio però di contattare il numero verde gratuito da casa (se si ha una linea telefonica fissa), così da non spendere soldi inutili durante la conversazione; oppure se si è clienti business, basta contattare il numero: 800 487 078 per avere un’assistenza privilegiata.

Posta un commento

0 Commenti