Passa ai contenuti principali

come parlare con operatore Linkem: contatti

Dopo aver capito come fare un reclamo Linkem e la disdetta della linea; oggi abbiamo decido di indicarvi come chiamare la compagnia e mettersi in contatto telefonico con essa.

Nella guida cercheremo di capire quindi, come parlare con operatore Linkem, attraverso i contatti di assistenza e il numero verde gratuito.

Linkem per chi non la conoscesse è una buona compagnia di comunicazione adsl. Infatti essa a differenza delle altre reti, offre la possibilità di utilizzare internet a casa, se avere necessariamente un collegamento telefonico attivo.

Per tale motivo chi dovesse attivare una linea internet Linkem, potrà usufruire di una connessione internet adsl fino a 20 mega di velocità, senza avere un telefono fisso “attivo” in casa.

La velocità adsl offerta da Linkem è pari ad un massimo di 20 Mb al secondo, però come per ogni servizio adsl, il tutto si definisce in base alla posizione in cui si vive e alla copertura di rete della zona.

Ad ogni modo ogni cliente può definire il suo abbonamento in due modi, visto che sono disponibili due contratti adsl differenti adattabili in base alle esigenze della clientela. Per visualizzare le offerte è possibile collegarsi direttamente al sito ufficiale dal seguente link: “Abbonamenti adsl Linkem”.


Ti potrebbe interessare =>   Come disdire la linea Telecom    -    Come risparmiare soldi con internet


Parlare con un operatore Linkem, procedura nuovi clienti



Se siete nuovi clienti e volete scoprire le nuove offerte Linkem è necessario parlare con operatore Linkem, telefonando direttamente al numero di servizio dedicato alla clientela. Per farlo servono davvero pochi secondi e qualche passaggio tecnico. La prima cosa da fare è chiamare uno dei seguenti numeri qui presenti:

  • Numero a pagamento per le informazioni commerciali - 06 94444
  • Numero verde gratis per i clienti Privati da rete fissa - 800 546 536
  • Numero per i clienti Privati da rete mobile - 06 94444
  • Numero verde gratis business da rete fissa - 800 487 078

In questo caso se siete dei nuovi clienti dovete digitare il primo numero “a pagamento” di telefono indicato nella lista. Quindi per parlare con un operatore Linkem digitate: 0694444.

Fatto ciò sentirete una voce guida, che vi indicherà varie opzioni da seguire, voi dovrete digitare il numero 2 e successivamente digitare il numero 2 ancora una volta. Adesso rimanete in attesa qualche istante per essere messi in viva voce con un operatore di servizio Linkem, al quale potrete chiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno.




Contatti: Come ricevere assistenza Linkem tramite fax o email



Per contattare il servizio Linkem è possibile anche utilizzare le email o i numeri fax qui sotto indicati nell'immagine.

In questo caso i numeri proposti, servono all'utente per ricevere informazioni sui nuovi servizi offerti, richiedere una disdetta del programma, avviare una collaborazione, richiedere un recesso del contratto, fare una rinuncia, inviare i moduli SDD o effettuare delle variazioni sul contratto attivo. Per fare tutto ciò, basta inviare un messaggio di posta elettronica o fax ai seguenti indirizzi:


come-parlare-con-operatore-linkem


Linkem: come parlare con un operatore se si è già clienti



Chi è già cliente, può seguire lo stesso procedimento precedentemente indicato, dove però al posto del numero 2 dovrà digitare altri numeri, nel seguente ordine:

Chiamare il numero 06.944.44, sentire la voce guida e cliccare sulla tastiera del telefono il numero 1. Al secondo passaggio, digitate il numero 4 ed infine come ultimo numero ancora il 4 per mettervi in contatto con un operatore telefonico amministrativo Linkem.

Mentre per chi volesse ricevere assistenza tecnica, non dovrà fare altro che chiamare ancora il numero commerciale: 06 94444 e digitare sulla tastiera il numero 2 e successivamente il numero 3 per parlare con l’operatore.

Per i vecchi clienti, consiglio però di contattare il numero verde gratuito da casa (se si ha una linea telefonica fissa), così da non spendere soldi inutili durante la conversazione; oppure se si è clienti business, basta contattare il numero: 800 487 078 per avere un’assistenza privilegiata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: