ftmo trading cos'è e come partecipare senza soldi?

FTMO cos'è? Come fare soldi senza avere soldi.


In parole povere FTMO ha la stessa funzione che ha la leva nel trading.

Vale a dire che quando noi decidiamo di operare in leva il broker ci sta dando il capitale di cui abbiamo bisogno per entrare a lavorare sul mercato, anche moltiplicando a volte il nostro capitale investito.

Qui invece parliamo di fare soldi veri e propri, che la FTMO cerca di mettere a disposizione del cliente. Molte delle volte possiamo parlare di capitali che per lo più superano anche i 100.000 euro.

In questo caso ti viene chiesto di tradare con questi soldi, dove avrai anche il 70% dei profitti (almeno nella maggior parte dei casi avviene questo…). Se invece perdi parte dei soldi queste spese saranno coperte direttamente dalla azienda stessa, senza mettere a rischio i tuoi soldi, cioè il tuo capitale.

Come funziona FTMO TRADING?


ftmo-trading-cose


FTMO è una società che finanzia i Trader con la loro piattaforma per migliorare le loro capacità grazie al loro programma. Come già indicato una volta accettato sulla piattaforma il tuo account verrà finanziato un importo di 100.000 euro.

Una volta arrivati a questo punto sembra facile lavorare in FTMO, vero?

Ovviamente come in tutte le cose ci sono i pro e i contro anche qui! Infatti non è un compito facile in cimentarsi in questa impresa a meno che tu non sia un trader/commerciante esperto di mercato.

Sicuramente verranno accolti anche i traders alle prime armi, visto che assicurano di fornire i migliori conti, con spread e commissioni bassissime e zero markup. Il tutto utilizzabile con un metatrader4 e un MT5.

Sfida FTMO. Diventa investitore di te stesso!


Praticamente da questo momento inizia la sfida FTMO e per partecipare si dovranno superare diverse sfide. Si inizia dalla prima per poi passare alla sfida successiva e poi alla sfida finale. Ogni investitore dovrà operare per 1 mese, facendo almeno dieci giorni di negoziazione. Si inizia con 1.000 euro con una possibile perdita di altrettanti 1.000 euro, ma con un rimborso massimo di 150 euro.

Non e richiesta nessuna strategia, si può operare e fare trading come meglio si crede, l’importante e soddisfare le richieste dell’azienda stessa.

Durante la seconda fase si ha un periodo di attività di 2 mesi, dove negli ultimi 10 giorni e possibili comprare con una perdita massima di 500 euro. Una volta superata questa sfida si avrà la possibilità di scambiare il capitale dell’azienda FTMO.

Fatto ciò si diventerà FTMO trader proprietari della piattaforma, dove si potrà lavorare senza rischi con un profitto massimo del 70% sul capitale. Inoltre se si dimostrerà di essere dei clienti attivi, si potrà guadagnare sempre di più.

Posta un commento

0 Commenti