Passa ai contenuti principali

Intesa Sanpaolo login entra in home banking + app e numero verde

Intesa Sanpaolo è una delle più grandi banche italiane, nata dalla fusione tra la Banca Intesa e Sanpaolo IMI avvenuta nel 2007. La banca opera sia a livello nazionale che internazionale e offre una vasta gamma di prodotti finanziari, prodotti assicurativi per giovani e anziani e anche dei servizi bancari.

In questa guida oggi ti fornirò tutte le informazioni necessarie su come effettuare il login Intesa Sanpaolo, la sua storia, i prodotti offerti dalla compagnia, come accedere al servizio home banking, dove scaricare le applicazioni e il numero verde per richiedere assistenza.


Storia di Intesa Sanpaolo, chi è?


Intesa Sanpaolo è stata fondata nel 2007 dalla fusione tra la Banca Intesa e Sanpaolo IMI. La Banca Intesa è stata fondata nel 1823 a Torino, mentre Sanpaolo IMI è stata fondata nel 1998 dalla fusione tra la Banca San Paolo e IMI. Dopo la fusione, Intesa Sanpaolo è diventata la maggiore banca italiana e una delle più grandi banche europee.



Prodotti offerti da Intesa Sanpaolo


Intesa Sanpaolo offre una vasta gamma di prodotti finanziari e servizi bancari, tra cui:


intesa-sanpaolo-login

Come fare il Login su Intesa Sanpaolo


Per accedere al servizio di home banking di Intesa Sanpaolo, è necessario effettuare il login.

Ecco come fare:

  • Accedi al sito web di Intesa Sanpaolo (www.intesasanpaolo.com)
  • Clicca sul pulsante "Accedi" in alto a destra della pagina
  • Inserisci il tuo codice utente (Codice Titolare) e la tua password (Pin)
  • Clicca sul pulsante "Accedi" o "Entra".


Come usare servizio home banking Intesa Sanpaolo


Il servizio di home banking di Intesa Sanpaolo consente di gestire il tuo conto corrente online, effettuare bonifici, pagare bollette e molto altro ancora. Ecco come utilizzarlo:

  • Effettua il login al servizio di home banking di Intesa Sanpaolo
  • Seleziona la sezione desiderata (conto corrente, carte, bonifici, ecc.)
  • Inserisci le informazioni richieste per effettuare l'operazione desiderata
  • Verifica i dettagli dell'operazione e conferma

Come utilizzare l'app di Intesa Sanpaolo


L'app di Intesa Sanpaolo consente di accedere al servizio di home banking direttamente dal tuo smartphone. Ecco come utilizzarla:

  • Scarica l'app di Intesa Sanpaolo dallo store del tuo smartphone
  • App disponibile su Google Play per Android e App Store per iOS
  • Effettua il login con il tuo codice utente e la tua password
  • Seleziona la sezione desiderata (conto corrente, carte, bonifici, ecc.)
  • Inserisci le informazioni richieste per effettuare l'operazione desiderata
  • Verifica i dettagli dell'operazione e conferma

Numero verde di Intesa Sanpaolo per assistenza


Per ricevere assistenza da Intesa Sanpaolo, è possibile contattare il numero verde dedicato.

Ecco come fare:

  • Trova il numero verde sul sito web di Intesa Sanpaolo o sull'applicazione mobile
  • Se non riesci a trovarlo, chiama il numero verde 800 303 303 qui presente.
  • Scegli la lingua preferita e segui le istruzioni vocali per ottenere l'assistenza desiderata
  • Il servizio di assistenza clienti di Intesa Sanpaolo è molto efficiente
  • L'assistenza n grado di rispondere alle esigenze dei clienti in modo rapido e professionale.

Conclusioni e riassunto login Intesa San Paolo + info


In questa guida completa su Intesa Sanpaolo abbiamo visto la storia e i prodotti offerti dalla banca, come accedere al servizio di home banking Intesa SanPaolo Login, come utilizzare l'app e il numero verde per assistenza.

Se sei un cliente di Intesa Sanpaolo o stai pensando di esserlo a breve, queste informazioni ti saranno utili per sfruttare al meglio i servizi offerti dalla banca e gestire il tuo denaro in modo efficiente e sicuro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: