venerdì 10 marzo 2017Ultimo Aggiornamento:

Come risparmiare Benzina e GPL con pompe bianche in Italia + Pdf distributori

 |   | 
Anche se ci sono degli alti e bassi in Italia, il prezzo della Benzina e GPL, tende sempre ad alzarsi ed aumentare, portando noi poveri risparmiatori e consumatori a spendere sempre di più per andare in giro in città.

Ma la domanda che adesso i molti si fanno è: Come si fa a risparmiare sulla Benzina e GPL in Italia? Semplice, grazie alle pompe bianche e ai vari distributori No Logo presenti sul Territorio Nazionale!

Non ce da meravigliarsi se il prezzo della Benzina e GPL in alcuni momenti dell'anno è arrivato anche a quasi 2 euro al litro, l'importante per lo Stato è aggiungere tasse, accise e cosi via dicendo... basta pagare giusto?!?

E non diamo conto alle vacanze estive, quando i distributori di carburante sono letteralmente a fuoco. Durante le vacanze tra Giugno e Agosto, in ogni giorno viene registrato un aumento di clientela presso i distributori, proprio perchè costretti a mettersi in viaggio.




Come risparmiare soldi su Benzina e GPL con le pompe bianche



Ecco perché noi di: "salvadanaio.info" oggi, abbiamo deciso di proporvi un elenco dettagliato di tutte le pompe bianche “no logo” in Italia, dove poter far benzina risparmiando molti soldi!

Per risparmiare quindi è sempre consigliato accedere ai distributori “no logo”, i quali offrono dei prezzi sulla Benzina, Diesel e GPL, davvero convenienti rispetto ad altri enti ed oltretutto anche a basso costo.

Questa particolarità accade per via della non sponsorizzazione da parte dei grandi marchi importanti. E anche se a molti italiani non interessa, per altrettanti e molto importante, perchè girando tutto il giorno in auto per la città, risparmiare denaro è la prima cosa che pensando la mattina. Quindi perchè non risparmiare soldi sul carburante attraverso le 2000 pompe bianche presenti in Italia?




Dove si trovano le pompe bianche in Italia? Dove risparmiare sulla benzina?



risparmiare-benzina-pompe-bianche-italia


I distributori di benzina senza Logo e sponsorizzazione (relativi a questo genere), sono in quasi tutte le regioni d'Italia, come ad esempio: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto.


Si risparmia davvero facendo benzina alle pompe bianche?



Il costo è davvero conveniente, basta pensare che alcune volte la differenza rispetto ad altri benzinai e di quasi 20 centesimi per litro se vi fate servire da loro, quindi immaginate quanto risparmio potreste avere se fate il pieno da soli.

Comunque sia, abbiamo voluto creare un file “scaricabile” in formato PDF con tutti i principali distributori, indicando la strada, la via e il luogo esatto dove trovarli. Ecco il file gratis da scaricare:


Elenco pompe bianche (File .pdf da scaricare gratis)


Consigliamo di stampare il documento e tenerlo sempre con voi, cosi ad ogni viaggio o uscita, avrete modo di consultarlo e capire dove andare per fare gasolio o GPL a basso costo!

Per ulteriori informazioni è possibile consultare anche il sito ufficiale: www.pompebianche.it che praticamente offre lo stesso servizio da noi indicato poco fa, solo che dovrete cercare voi manualmente ogni singolo distributore.

Mentre se effettuate il download dal nostro sito, avrete con voi la stessa documentazione, ma con l'unica differenza che avrete una lista dettagliata dei benzinai in Italia dove risparmiare Benzina e GPL grazie alle pompe bianche sempre a portata di mano.

Per tutti coloro che desiderano informazioni maggiori, possono contattarci sul nostro portale Facebook al seguente link: "Pagina Facebook Salvadanaio", registrarsi alla nostra Newsletter, lasciare un commento a fondo pagina e/o continuate a seguirci condividendo con i vostri amici le nostre notizie 😃 più siamo a risparmiare e meglio è... non credete?

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).

Articoli e guide più lette dagli utenti: