Passa ai contenuti principali

Pompe bianche per risparmiare soldi su benzina e GPL: Elenco distributori

Pompe bianche per risparmiare soldi su benzina e GPL - Guida completa.

Come ben sappiamo, anche se ci sono degli alti e bassi in Italia, il prezzo della Benzina e GPL, tende sempre ad alzarsi ed aumentare, portando noi poveri risparmiatori e consumatori a spendere sempre di più, quando si tende ad utilizzare la macchina per andare in giro in città.

Ma la domanda che adesso i molti si fanno è: Come si fa a risparmiare sulla Benzina e GPL in Italia? Semplice, grazie alle pompe bianche e ai vari distributori No Logo presenti sul Territorio Nazionale!

Non ce da meravigliarsi se il prezzo della Benzina e GPL in alcuni momenti dell'anno è arrivato anche a quasi 2 euro al litro, l'importante per lo Stato è aggiungere tasse, accise e cosi via dicendo... basta pagare giusto?!?

E non diamo conto alle vacanze estive, quando i distributori di carburante sono letteralmente a fuoco. Infatti,  proprio durante le vacanze tra Giugno e Agosto, ogni giorno viene registrato un aumento di clientela presso i distributori, per il semplice motivo che le famiglie devono mettersi in viaggio. Ma questo purtroppo non fa altro che riempire le tasche dei benzinai.




Come risparmiare soldi su Benzina, Diesel e GPL con le pompe bianche



Ecco perché noi di: "salvadanaio.info" oggi, abbiamo deciso di proporvi un elenco dettagliato di tutte le pompe bianche “no logo” in Italia, dove poter far benzina risparmiando molti soldi!

Per risparmiare quindi è sempre consigliato accedere ai distributori “no logo”, i quali offrono dei prezzi sulla Benzina, Diesel e GPL, davvero convenienti rispetto ad altri enti ed oltretutto anche a basso costo.

Questa particolarità accade per via della non sponsorizzazione da parte dei grandi marchi importanti. E anche se a molti italiani non interessa, per altrettanti e molto importante. Questo perchè girando tutto il giorno in auto per la città, risparmiare denaro è la prima cosa che pensano alla mattina quando si alzano. Quindi perchè non risparmiare soldi sul carburante attraverso le 2000 pompe bianche presenti in Italia?




Dove si trovano le pompe bianche in Italia? Dove e come risparmiare sul carburante?



risparmiare-benzina-pompe-bianche-italia


I distributori di benzina senza Logo e sponsorizzazione (relativi a questo genere), sono in quasi tutte le regioni d'Italia, come ad esempio: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto.


Si risparmia sulla benzina alle pompe bianche o no?



Il costo è davvero conveniente, basta pensare che alcune volte la differenza rispetto ad altri benzinai e di quasi 20 centesimi per litro se vi fate servire da loro, quindi immaginate quanto risparmio potreste avere se fate il pieno da soli.

Comunque sia, abbiamo voluto creare un file “scaricabile” in formato PDF con tutti i principali distributori, indicando la strada, la via e il luogo esatto dove trovarli. Ecco il file gratis da scaricare:




Consigliamo di stampare il documento e tenerlo sempre con voi, cosi ad ogni viaggio o uscita, avrete modo di consultarlo e capire dove andare per fare gasolio o GPL a basso costo!

Per ulteriori informazioni è possibile consultare anche il sito ufficiale: www.pompebianche.it che praticamente offre lo stesso servizio da noi indicato poco fa, solo che dovrete cercare voi manualmente ogni singolo distributore.

Mentre se effettuate il download dal nostro sito, avrete con voi la stessa documentazione, ma con l'unica differenza che avrete una lista dettagliata dei benzinai in Italia dove risparmiare Benzina e GPL grazie alle pompe bianche sempre a portata di mano.

Per tutti coloro che desiderano informazioni maggiori, possono contattarci sul nostro portale Facebook al seguente link: "Pagina Facebook Salvadanaio", registrarsi alla nostra Newsletter, lasciare un commento a fondo pagina e/o continuate a seguirci condividendo con i vostri amici le nostre notizie 😃 più siamo a risparmiare e meglio è... non credete?

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: