Come attivare la carta American Express Payback

Per attivare questa nuova carta American Express payback, bisogna recarsi in una filiale di Milano o Roma e richiedere un'iscrizione al programma fedeltà.

Il programma fedeltà si chiama: carta di pagamento payback e una volta registrato si potrà ricevere la propria carta personale per gestire gli acquisti, gli sconti e i punti.

E si avete capito bene, con questa carta American Express, si potranno accumulare ogni giorno punti; inoltre grazie ai molti partner che hanno aderito all'iniziativa, si avrà diritto a sconti, offerte e punti, con i quali sarà poi possibile ritirare i premi fedeltà.

Leggi anche: Come ricevere ed avere la carta Paypal Prepagata attiva

Come si ottengono i punti con la carta di credito American Express?


E davvero molto semplice, l'unica cosa da fare e utilizzarla per effettuare acquisti di ogni genere, come ad esempio possono essere viaggi, pagamenti in banca, acquisti in negozi (abbigliamento, spesa, cibo o oggetti elettronici) in poche parole tutto quello che volete.

Ogni 2 euro di spesa che fate, utilizzando la vostra carta personale, accumulerete 1 punto e potete utilizzare la carta di credito anche nei negozi che non sono presenti nell'archivio dei partner sponsorizzati, l'importante che il circuito da cui farete gli acquisti sia American Express.

Mentre, per gli acquisti presso le compagnie partner, bisognerà presentare entrambi le carte; quindi prima di effettuare il pagamento con la carta American Express, dovrete presentare la vostra carta fedeltà. In questo modo riceverete punti su entrambe.

La Carta di Credito più utilizzata in Italia è CartaSi, lo sapevi?

Ci sono spese da sostenere?


Se durante l'anno si acquista almeno una volta eseguendo la transizione con la carta American Express, non si dovrà sostenere alcun costo; in caso contrario ci sarà da pagare un costo pari a 10 euro all'anno se si possiede solo una carte, mentre se si hanno a disposizione due carte di credito il costo sarà di 15 euro.

Ricordiamo che la compagnia American Express, ha deciso di regalare a tutti i cliente che acquistano con la Carta payback per la prima volta, ben 1000 punti bonus e accedere fin da subito al pacchetto regali e sconti.

Posta un commento

0 Commenti