Mutuo arancio con surroga per rottamare il vecchio mutuo a costo zero con uno nuovo

Oggi con Mutuo arancio puoi rottamare il vecchio mutuo a costo zero con un nuovo mutuo, mediante la surroga, scopriamo insieme come fare per richiederlo presso la Banca Ing Direct.

Nel settore dei mutui, ogni giorno è disponibile una nuova promozione o novità; abbiamo deciso di proporre a tutti i mutuatari un'altra possibilità, diversa dal solito mutuo, cioè la possibilità di surrogare il proprio e vecchio mutuo con uno più recente.

Questo progetto è molto importante sia per i consumatori e sia per il mercato finanziario; il quale in quest’ultimo periodo, ha ricevuto molte domande per quanto riguarda il mercato immobiliare per la vendita di case, appartamenti e nelle ristrutturazioni.

Consulta  anche il prodotto offerto dalle Poste Italiane su misura per il cittadino a questo link: Miglior mutuo con migliore rata, sempre bassa e fissa...a misura per te!

Quale banca ci permette di rottamare il mutuo senza spese?


Mutuo Arancio di ING Direct a zero spese, permette a tutti i clienti di rottamare il proprio mutuo casa con uno nuovo a costo zero! Questa promozione è stata mesa in atto per via della delusione continua da parte dei risparmiatori; i quali non erano mai contenti per le formule applicate al loro mutuo.

Caratteristiche del mutuo arancio nei dettagli:


Con il mutuo Arancio, si ha la possibilità di scegliere di pagare la propria rata mensile “conveniente” con un tasso di interesse fisso, oppure con un tasso variabile (varia a seconda della scelta del cliente). Questo permette e offre la possibilità di controllare l’ISC, cosi il richiedente avrà sempre sotto mano i dati del costo totale del suo finanziamento. Inoltre con questo mutuo Arancio non è necessario pagare le spese relative all'istruttoria, all'assicurazione, all'incasso della rata, alla Perizia e le varie spese di gestione, visto che sono state cancellate dalla banca.

Quant'è il prestito consentito dalla banca?


Il finanziamento di ING-Direct, consente di avere un prestito che va da un minimo di 80.000 euro ad un massimo di 1 milione di euro; inoltre permette anche la valutazione del vostro immobile con una percentuale dell’80%. Per quanto riguarda la durata, bisogna mettersi d'accordo con il proprio consulente bancario, visto che cambia in base al tipo di mutuo da voi scelto; ad esempio:

  1. Per chi sceglie un tasso di interesse fisso, potrà contare su una durata pari a 10 anni
  2. Per chi sceglie un tasso di interesse, la durata cambia, e passa da un minimo di 10 ad un massimo di 40 anni.
  3. Infine è possibile scegliere anche un tasso di interesse costante con un pagamento a rate che può variare da un minimo di 10 ad un massimo di 40 anni, ma con intervalli d’intermezzo di 15, 20, 25 e anche 30 anni.
Leggi anche => IngDirect - la banca convenzionata anche per i Carabinieri

Perché ci consigliate questo mutuo Arancio con rottamazione?


Semplice… è privo di spese, facile da gestire, non ha bisogno di operazioni durante la sua attivazione, non prevede tasse extra inaspettate, non si paga l’imposta di sostituzione, il trasferimento è privo di penali, non sono previsti costi per gli oneri notarili.

Inoltre, il cliente appena attiva il seguente mutuo della banca IngDirect, avrà modo di sceglierne un altro adatto alle proprie esigenze e sicuramente molto più conveniente del precedente per tutto il suo periodo di ammortamento.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde: 848 582 008

Posta un commento

0 Commenti