Passa ai contenuti principali

Assicurazione Auto Verti: Risparmia e ricevi il 10% di sconto (ex Direct Line)

Per tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Direct Line, che ha cambiato nome e adesso si chiama Verti, si ha la possibilità di usufruire di 10% di sconto sull'assicurazione auto.

In molti ogni giorno cambiano polizza auto perché non si trovano bene, perché è troppo costosa o magari per il semplice motivo che vogliono solo cambiare compagnia assicurativa; questo è il momento giusto per cambiare assicurazione auto e risparmiare anche molti soldi. Con il nuovo anno, sono cambiati tanti regimi e uno di questo riguarda le assicurazioni auto.

La compagnia assicurativa Verti "EX Direct line" ha deciso di mettere in promozione diversi prodotti e uno tra queste sono le polizze auto, regalando ai suoi clienti ben il 10% di sconto sulla protezione auto!

Come mai si chiama Verti e non più Direct Line?


Semplice, Nel 2018, la compagnia italiana Direct Line, decide di cambiare nome e cosi facendo nacque  ufficialmente Verti.

Verti è una compagnia assicurativa online che opera in diversi paesi europei, inclusa l'Italia. Essa, offre polizze assicurative auto, moto e casa tramite la vendita diretta online, senza intermediari.

Verti si distingue per l'approccio digitale e la semplicità del processo di acquisto delle polizze, consentendo agli utenti di ottenere preventivi e stipulare contratti direttamente dal proprio sito web.

La compagnia assicurativa Verti ha l'obiettivo di offrire tariffe competitive e una gestione semplificata delle polizze attraverso l'automatizzazione dei processi.


10% di assicurazione auto e novità compagnia


assicurazione-auto-verti-sconto-10

Certo che sì! Verti, ha deciso di far risparmiare ulteriormente tutti gli automobilisti che pagano mendiate carta di credito o PayPal. Analizziamo gli sconti proposti in base al tipo di operazione scelta:

  • per chi decide di attivare una nuova assicurazione auto, pagando con carta di credito (le carte utilizzabili sono: Carta Visa, American Express, MasterCard e Diners) o tramite il circuito online di PayPal. Il pagamento dev'essere effettuato almeno tre giorni prima della scadenza della vecchia polizza auto, (da tenere in considerazione solo se già in possesso di una vecchia RCA); inoltre è obbligatorio inserire nel contratto la sicurezza per infortuni al conducente, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e la tutela giudiziaria.

  • è destinato a chi prova ad utilizzare il calcolatore Verti e allo stesso tempo ad analizzare i vari preventivi proposti, utilizzando alla fine il pagamento mediante PayPal o carta di credito.

  • è una promozione extra offerta solo alle persone già presenti nel sistema; ad esempio nel caso un membro della tua famiglia sia già presente nel circuito Verti e il figlio volesse attivare la propria assicurazione auto nella stessa compagnia assicurativa, avrebbe diritto allo sconto famigliari. (da confermare al momento dell'operazione sul sito web della compagnia)

In poche parole, chi dovesse effettuare una polizza #ConVerti, potrebbe ricevere un sconto 10% sul costo della polizza auto + eventuali sconti e promo. Che non è per niente male di questi tempi!


Come si calcola un preventivo auto con Verti?


Possiamo spiegare tutto in due parole, visto che il metodo utilizzato da Verti è davvero semplice e veloce.

Bisogna solamente collegarsi al sito: https://www.verti.it/assicurazione-auto/offerte/, inserire la propria targa del veicolo e la data di nascita nel calcolatore e in pochissimi secondi si riceverà subito il resoconto del preventivo.

Questo avviene perché la Verti "ex Direct Line" è collegata direttamente con l'ANIA (Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici) e grazie ad essa può controllare i dati direttamente dal loro servizio in modalità del tutto automatica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: