domenica 28 settembre 2014Ultimo Aggiornamento:

Risparmia con Direct line, come ricevere tre mesi gratis di assicurazione auto

 |   | 
Per tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Direct Line, hanno la possibilità di usufruire di tre mesi gratis di assicurazione auto; il tutto fino a metà gennaio 2015.

In molti ogni giorno cambiano polizza auto perché non si trovano bene, perché è troppo costosa o magari per il semplice motivo che vogliono solo cambiare compagnia assicurativa; questo è il momento giusto per cambiare assicurazione auto e risparmiare anche molti soldi. Con il nuovo anno, sono cambiati tanti regimi e uno di questo riguarda le assicurazioni auto.

La compagnia assicurativa Direct line ha deciso di mettere in promozione diversi prodotti e uno tra queste sono le polizze auto, regalando ai suoi clienti ben tre mesi di protezione gratuita!


Oltre ad avere 3 mesi di assicurazione auto gratis, ci sono altre novità?


Certo che sì! Direct Line ha deciso di far risparmiare ulteriormente tutti gli automobilisti che pagano mendiate carta di credito o paypal. Analizziamo gli sconti proposti in base al tipo di operazione scelta:

  • 15% di sconto – per chi decide di attivare una nuova assicurazione auto, pagando con carta di credito (le carte utilizzabili sono: Carta Visa, American Express, MasterCard e Diners) o tramite il circuito online di Paypal. Il pagamento dev'essere effettuato almeno tre giorni prima della scadenza della vecchia polizza auto, (da tenere in considerazione solo se già in possesso di una vecchia RCA); inoltre è obbligatorio inserire nel contratto la sicurezza per infortuni al conducente, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e la tutela giudiziaria.
  • 5% di sconto – è destinato a chi prova ad utilizzare il calcolatore Direct Line e allo stesso tempo ad analizzare i vari preventivi proposti, utilizzando alla fine il pagamento mediante PayPal o carta di credito.
  • 5% di sconto – è uno promozione extra offerta solo alle persone già presenti nel sistema; ad esempio nel caso un membro della tua famiglia sia già presente nel circuito Direct line e il figlio volesse attivare la propria assicurazione auto nella stessa compagnia assicurativa, avrebbe diritto allo sconto famigliari.

In poche parole, chi dovesse riuscire ad effettuare tutte e 3 le operazioni richieste, potrebbe ricevere un sconto pari al 25% sull'intero costo della polizza auto. Che non è per niente male di questi tempi!

Leggi Anche => prezzo RCA troppo elevato? richiedi subito un rimborso!

Come si calcola un preventivo auto con Direct Line?


Possiamo spiegare tutto in due parole, visto che il metodo utilizzato dalla DirectLine è davvero semplice e veloce; bisogna solamente collegarsi al sito, inserire la propria targa del veicolo e la data di nascita all'interno del calcolatore e in pochissimi secondi si riceverà subito il resoconto. Questo avviene perché la Direct Line è collegata direttamente con l'ANIA (Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici) e grazie ad essa può controllare i dati direttamente dal loro servizio in modalità del tutto automatica.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).