Rca UnipolSai: Assicurazione auto a rate con tasso zero

Offerta UnipolSai, per attivare una nuova assicurazione auto a rate con tasso zero è disponibile fino a fine dicembre 2014 è consente a tutti gli automobilisti di richiedere una polizza rca senza spese (Tan e Taeg pari a zero).

Le spese che dovrete andare a sostenere saranno dunque, solamente quelle riguardanti la rata per il pagamento della vostra assicurazione Rca.

Uno degli aspetti più importanti è sicuramente quello legato alle spese, pagate direttamente dalla compagnia assicurativa UnipolSai; in questo caso il richiedente, dovrà solamente restituire l’importo richiesto, corrispondente al premio dell’assicurazione, mediate rate mensili.

Il finanziamento richiesto, verrà concesso immediatamente, appena richiesto ed inoltre anche i tempi di fine rapporto solo molto veloci.

L’unica cosa importante da ricordare è quella riguardante l’età, visto che si potranno richiedere questo genere di prodotti “classici” solo fino al settantacinquesimo anno di età. Nel caso si voglia portare avanti la pratica per ulteriori anni, si consiglia di presentare alla compagnia un garante, oppure presentare una delega di fideiussione di un conoscente stretto o famigliare che ha un’età inferiore ai 70 anni.

Leggi anche => DirectLine regala tre mesi di polizza auto gratis

Perché conviene richiedere questa polizza auto?


Prima di tutto avere in mano una polizza auto a rate non è cosa che si vede tutti i giorni; inoltre richiedere una RCA che ti permette di effettuare dei pagamenti rateizzati mensili e suddivisi in pochi euro e senza tassi di interessi aggiuntivi, bisogno dire che è davvero interessante. Ma scopriamo nel dettaglio cosa offre “ancora di più” questa assicurazione auto a rate:

unipolsai-assicurazione-a-rate
  • La convenienza di poter pagare a rate, senza tassi e con un addebito direttamente sul proprio conto corrente bancario, oppure tramite gestione postale.
  • La chiara trasparenza della compagnia assicurativa, di gestire il tutto a tasso di interesse zero, senza commissioni e con spese varie pagate direttamente da loro.
  • La semplicità di gestire tutto senza problemi e la facilità di offrire all'agenzia il proprio codice IBAN.
  • Come accedere all'area cliente UnipolSai e come operare una volta al suo interno

L'agenzia UnipolSai ha deciso di offrire agli automobilisti un’area privata che consente di accedere ad ulteriori opzioni e dettagli, che sono:

  • L’accesso alle informazioni riguardanti la tua polizza auto attiva in corso;
  • L’accesso alle informazioni riguardanti i tuoi dati anagrafici;
  • L’accesso alle informazioni riguardanti i dati dell’agenzia e i contatti per chiamarla
  • L’accesso alle informazioni riguardanti i pagamenti in corso, avvenuti e alle scadenze
  • L’accesso alle informazioni riguardanti il tuo premio assicurativo.
  • E le varie informazioni commerciali sui prodotti offerti dalla UnipolSai

Ricordiamo anche che verrà concessa una carta di credito “virtuale”*, con la quale sarà possibile svolgere i pagamenti presso, ed esclusivamente verso la compagnia con la quale avete firmato il vostro contratto che in questo caso, riguarda il gruppo Unipol. L’offerta della nuova assicurazione auto a rate con tasso zero, sarà attiva fino al 31 dicembre 2014.

*la carta di credito sarà solo virtuale, non avrete nulla in mano; quindi non sarete in possesso di una carta di credito plastificata.

Posta un commento

0 Commenti